è fatta![]()
Discontinuo?tirato per i capelli ci può stare,ma ricordo lanci,sventagliate e intuizioni geniali degni di un genio.Guarda, se decidi di fare battute falle almeno di buon gusto.... cmq l'inter pre-calciopoli non mi pare affatto giocasse bene. Certo, giocava meglio dell'inter di cuperma da qui a giocare BENE ce ne passa... e tanto pure!
Su veron confermo, andato via dalla lazio è andato al manchester, dove non ha combinato una sega nulla, eppoi all'inter, dove ad essere buoni è stato discontinuo, di certo non ha dipinto calcio, certo se lo paragoniamo a farinos ed emre...
sull'errore grammaticale nun me scassate, è da lunedì che dormo 5 ore a notte e molto probabilmente mi toccherà farlo pure stasera e domani sera, inoltre vado in ferie il 7... sono morto
Io oltretutto quegli anni ero abbonato e ricordo partite a san siro trascorse interamente in attacco con azioni spettacolari.
Poi siamo arrivati terzi ma abbiamo battuto milan juve e roma.
veron è stato rimpianto da mancini nell'anno dello scudetto dei record perchè l'inter difettava di fantasia.Ma era un rullo compressore che ti triturava.E per chi dice che non giocava bene cercatevi il terzo gol nel derby finito 4-3,ma anche il secondo per vedere azioni degne di nota.
A me del fatto che diciate che l'inter non ha e non ha mai avuto gioco mi interessa relativamente(festeggio ormai da 3 anni di fila)ma vorrei solamente farvi capire che siete in errore.
Per la battuta,mi pare di averne lette di peggiori e molto più sfrontate.E poi non siamo nel collegio di Lovely Sara,eddai
Discontinuo?tirato per i capelli ci può stare,ma ricordo lanci,sventagliate e intuizioni geniali degni di un genio.
Io oltretutto quegli anni ero abbonato e ricordo partite a san siro trascorse interamente in attacco con azioni spettacolari.
veron è stato rimpianto da mancini nell'anno dello scudetto dei record perchè l'inter difettava di fantasia.Ma era un rullo compressore che ti triturava.E per chi dice che non giocava bene cercatevi il terzo gol nel derby finito 4-3,ma anche il secondo per vedere azioni degne di nota.
A me del fatto che diciate che l'inter non ha e non ha mai avuto gioco mi interessa relativamente(festeggio ormai da 3 anni di fila)ma vorrei solamente farvi capire che siete in errore.
Per la battuta,mi pare di averne lette di peggiori e molto più sfrontate.E poi non siamo nel collegio di Lovely Sara,eddai
oddio il cartone più triste del mondo![]()
vabbè ma insomma come giocava sta Inter non ce lo vuoi dire eh?!Discontinuo?tirato per i capelli ci può stare,ma ricordo lanci,sventagliate e intuizioni geniali degni di un genio.
Per la battuta,mi pare di averne lette di peggiori e molto più sfrontate.E poi non siamo nel collegio di Lovely Sara,eddai![]()
complimentoni per il leone africano
ora vediamo le cifre per vedere se avete truffato o stratruffato il Barça![]()
Quanti soldi?
Eto'o+soldi per Ibra è l'affare del decennio![]()
veron ha sempre fatto pena nell'inter e quell'inter era orribile, non scherziamo. Avete preso decine di punti sia dalla juve sia dal milan.Contenti voi di avere l'ultima parola.....
io ho visto l'inter giocare bene,e se lo dice un interista(ma non sono l'unico),tifoso ipercritico per definizione,potete essere sicuri che è così.
Ma poi avevate così tanto tempo da perdere per vedere tutte le partite dell'inter?
E su veron,è finito nel 2002?ma dove hai vissuto?segregato con natasha kampush?
L'inter ha iniziato a giocare bene da dopo calciopoli.
Ricordo che parliamo di Mr. "DefecaSoldi" Moratti, poteva prendere Eto'o e tenersi Ibra se era una questione di soldi, vendere per comprare è un problema che si pone Moratti? Da quando?
In ogni caso Mou perde il suo sistema di gioco preferito, il "lancio lungo per Ibra chel ghe pens lu"![]()
visite mediche lunedì o martedì
A parte spalare m.erda su Moratti, mi spieghi che c.azzo c'entra la tua risposta con quello che ha scritto Sante (Patato)?
Così, in amicizia...
a differenza di quest'anno stava MOOOOLTO di più nella metà campo avversaria e pressava con giudizio i portatori di palla.Inoltre le azioni erano spesso avvolgenti e non verticali come quest'anno e il tutto era decisamente più corale e organizzato.
Io mi divertivo a vedere l'inter,poi non si vinceva un razzo.
se in amicizia uno posta una cazzata lasciagliela correre una volta ogni tanto... pare che ogni post debba avere la spiegazione, il chiarimento, la rifinitura, la punteggiatura... bò... sull'epiteto al Moratti, bè è poco elegante ma è un modo per dire che non sa dove buttare i soldi.
Moratti ha speso sempre tanto, da lui mi aspettavo Ibra blindato più Eto'o più C.Ronaldo, più Fabregas, più Deco più chiunque gli passasse per la testa o chiedesse Mou, invece si sarà stancato anche lui di spendere e questa volta fa anche l'affare, bene per lui, bene per voi, tutti contenti, poi quando vi mancheranno i gol di Ibra inventati dal nulla, magari al decimo lancio lungo di Zanetti o Cambiasso, ne riparliamo
un po' tutti si divertivano a vedere l'inter, se è per questo![]()
ok, risposta accettabile...a me non è parso cosìa differenza di quest'anno stava MOOOOLTO di più nella metà campo avversaria e pressava con giudizio i portatori di palla.Inoltre le azioni erano spesso avvolgenti e non verticali come quest'anno e il tutto era decisamente più corale e organizzato.
Io mi divertivo a vedere l'inter,poi non si vinceva un razzo.però sicuramente mi sbaglio
![]()
Continua a sfuggirmi un passaggio...se in amicizia uno posta una cazzata lasciagliela correre una volta ogni tanto... pare che ogni post debba avere la spiegazione, il chiarimento, la rifinitura, la punteggiatura... bò... sull'epiteto al Moratti, bè è poco elegante ma è un modo per dire che non sa dove buttare i soldi.
Moratti ha speso sempre tanto, da lui mi aspettavo Ibra blindato più Eto'o più C.Ronaldo, più Fabregas, più Deco più chiunque gli passasse per la testa o chiedesse Mou, invece si sarà stancato anche lui di spendere e questa volta fa anche l'affare, bene per lui, bene per voi, tutti contenti, poi quando vi mancheranno i gol di Ibra inventati dal nulla, magari al decimo lancio lungo di Zanetti o Cambiasso, ne riparliamo
Questa
sarebbe una cazzata?comunque Eto'o più soldi è un'affarone vero
Spiega spiega![]()
è di qui che è passato uno zingaro??![]()
No, l'affare Ibra per Eto'o più vagoni di soldi non si discute, ma non c'è un altro Ibra in giro e basta vedere due campionati fa, lui si fa male e la Roma vi raggiunge e vi supera a 45 minuti dalla fine del campionato, poi entra Ibra segna, e tutti a casa. Tanto per fare un esempio, per carità. Cedendo Ibra perdete uno che ha fatto gran parte della vostra fortuna, affare o non affare.
No boni oh, io ero serio quando parlavo di Eto'o più soldi, non era lullante la cosa eh!?
Eto'o è un'attaccante da 20 gol a stagione, tra l'alro, cosa non da poco, Eto'o la butta dentro anche in Champion's (chiedere al Manchester và)
ricordiamolo così, sempre grato ai propri tifosi....
![]()