Io sto provando a digievolvermi![]()
Io sto provando a digievolvermi![]()
Ultima modifica di Puchuu; 23-07-09 alle 18:15:14
magari è già un'alternativa old ma m'è venuta così e ve la butto in mezzo lo stesso..ma un pazzini per esempio?
io lo vedrei benone al milan, è giovane, conosce bene il calcio italiano e ha tutto quello che ci serve, tra cui buona tecnica, ottimi colpo di testa e senso del gol. quanto ci potrebbe volere per strapparlo alla samp secondo voi?
magari è già un'alternativa old ma m'è venuta così e ve la butto in mezzo lo stesso..ma un pazzini per esempio?
io lo vedrei benone al milan, è giovane, conosce bene il calcio italiano e ha tutto quello che ci serve, tra cui buona tecnica, ottimi colpo di testa e senso del gol. quanto ci potrebbe volere per strapparlo alla samp secondo voi?![]()
no pazzino no dai
Io insisto per lavezzi visto che ha scazzato di brutto col napoli. Uno scambio con borriello, se ti va bene a pari prezzo, o aggiungendo qualche milione e poi ti prendi dgeko (ovviamente contandoa nche i solkdi di pirlo). Così avremmo dgeko come punta centrale e una eccellente alternativa come lavezzi per il ruolo esterno
scusa hellvis ma visto che stiamo in ambito di ipotesi irrealizzabili,tanto vale sparare grosso no?![]()
NOO LAVEZZI NOOO ha meno voglia di allenarsi di dinho
oltre al fatto che è decisamente sopravvalutato come calciatore![]()
Villareal, è fatta per Nilmar
Dzeko
G.Rossi![]()
Verrebbe per 14mln?![]()
rossigiuro vado allo stadio e lo perculo cosi tanto per
wat?
Finalmente la verita' di Galliani sulla campagna acquisti del Milan
Spoiler:MILANO – Adriano Galliani, a.d. del Milan, annuncia l’incedibilità di Borriello. La punta è ancora in fase di recupero dall’infortunio che lo ha frenato nello scorso campionato. E sulle voci continue di mercato che riguardano il club di via Turati, Galliani afferma: “Non è che dobbiamo prendere un giocatore per forza. La squadra può stare anche così".
Eccetto, non è che dobbiamo comprare per forza che diamine stiamo benissimo cosìFinalmente la verita' di Galliani sulla campagna acquisti del Milan
Spoiler:MILANO – Adriano Galliani, a.d. del Milan, annuncia l’incedibilità di Borriello. La punta è ancora in fase di recupero dall’infortunio che lo ha frenato nello scorso campionato. E sulle voci continue di mercato che riguardano il club di via Turati, Galliani afferma: “Non è che dobbiamo prendere un giocatore per forza. La squadra può stare anche così".
eh si gallo, tu si che sei un ace A.D
Uhm Ma i vostri obbiettivi quali sono?
se ci va di **** non andiamo in B.
Pazzini no, per favore. E' troppo una pippa, lo odio.
Spocchioso come pochi altri, tra le altre cose.
IL pazzo io lo prenderei solo per farlo giocare contro la Fiorentina![]()