Ma sto catalogo Paradox al 50%?
King's Bounty mi attizza...
A volevo segnalare per chi fosse interessato, l'esistenza del gruppo ufficiale di Steam su Facebook, dove comunicano anche 1-2 giorni prima i giochi in week-end deal
Beh, di allettanti ci sono anche i due strategici: Europa Universalis 3 e Hearts of iron 2.
Rciordo delle recensioni positive di TGM e dovrebbero essere due titoli molto profondi.
C'è anche Penumbra...
'giorno Filo![]()
'giorno malrau.
E' vero M&B costa, infatti lo presi in week end deal a 5€ se non ricordo male, massimo 10.
E a quel prezzo si stragode, o almeno io l'ho STRAGODUTO.
Se poi lo dovessero patchare col multy come avevano promesso, li cambierebbe tutto.
Mount&Blade comunque si gode davvero.![]()
Non a caso è il più venduto del Publisher Paradox Interactive in questo momento....
King's Bounty quinto.
Oddio! C'è la Space Quest collection su Steam! E la King's Quest collection!!!! AHHHHHHH!!!!! Le avventure della Sierra!!! Mi scende una lacrimuccia di commozione! Che bei tempi!
E' improbabile ma se qualcuno dovesse acquistare Timeshift è pregato di segnalare se in effetti manca il doppiaggio localizzato in italiano.
Vi ringrazio.
Compro TGM liscio.
(so che era stato allegato.)
si, ma solo perché i giochi di TGM non li può registrare su Steam... se no ne comprerebbe 3 copie![]()
Eheh vero
Scherzi a parte mi pare che qualcuno lo chiese tempo fa e in generale potrebbe diventare un'opportunita interessante poter allegare codici di sblocco per giochi in formato digitale. Peccato che al momento i giochi solo legati al provider di DD e pochi sono sbloccabili col codice retail.
annunciati i WED
X3 Terrain Conflict (14€) e Men of War(7€)
preso al volo X3
ps per chi non ha X3 liscio, il pacchetto dei 2 costa 19€
Anche Velvet Assassin a 19.90 al posto 39.90!