Pesante da muovere, l'ho giocato un pò poi abbandonato...Lucabeavis dice che è bellissimo, io l'ho in attesa da giocare st'inverno quando potrò sudare solo per il gioco, non anche per il caldo...![]()
Pesante da muovere, l'ho giocato un pò poi abbandonato...Lucabeavis dice che è bellissimo, io l'ho in attesa da giocare st'inverno quando potrò sudare solo per il gioco, non anche per il caldo...![]()
Provata la demo: pesante che metà basta![]()
Con la GXT275 è giocabilissimo, eh, anche con la fisica attivata, però in rapporto alla qualità grafica, mi sarei aspettato 60 FPS fissi...![]()
E invece quanti FPS ti fa ?
Va a momenti, in alcuni 35, in altri 80, però di media siamo sotto i 60...![]()
Non lo so...tu non hai neanche il supporto a PhysX che alleggerisce di parecchio il gioco...![]()
Capito, aspetto il cambio di scheda video.![]()
Dopo averla ripulita dall'immonda schifezza che c'era sopra sono riuscito, con somma sorpresa, a riaccendere l'honda xl 600 del papi.
Son soddisfazioni, funziona ancora.
Ciao ragazzi, vado via una settimana, ci becchiamo il 2 agostus!
PS: l'honda xl 600 dello zio è stata la prima moto che ho guidato!
Buone vacanze ingegner cane!
La mia prima moto che ho guidato è stata la vespa 50cc.
Poi un Liberty 50cc, un'altra vespa 125cc e un'altra 150cc.
Vorrei provarne una seria.![]()
Mai guidato un motorino/moto![]()
Fear2 a livello di cagosità è inesistente!! Neanche lontanamente paragonabile a giochi come FEAR (che è un altro gioco e non il prequel/sequel di FEAR2), Dead Space, Doom3, Fatal Frame o Silent Hill2. Per non parlare poi del non plus ultra del terrore, Eternal Darkness!! Quello si che ti fa letteralmente dormire male![]()
Ah ma siete cugini![]()
Cmq la gtx 275 è davvero una bella belva e non scalda niente.
Mi sa che ho trovato la vga che mi fa 6-12 mesi