solo?![]()
solo?![]()
Dehor, non devi far caso ai "maniaci" che cambiano ogni 3x2, finchè a te va bene non devi preocuparti.
se Dario t'ha detto che fino al 2011/2012 con la GTX 275 campi tranquillo, non vedo perchè preocuparsi.
Dopo tutte le cadute fatte ( con la bici però, anche se son anche stato investito ) non ho paura.![]()
eh ma sai com'è, cadere da una moto\scooter o da una bici non è proprio la stessa cosa...![]()
Sono caduto poche volte sinceramente. Una volta in impennata e l'altra sdraito chiuso dall'anteriore. Per fortuna ero a bordo dell'sr50 in quei momenti![]()
Nitro ho messo il v core a 1,24 e dopo un ora di occt temp max raggiunta 60 gradi .
good.
in bici a me è capitato di tutto, ne ho anche rotte 3-4 a causa del mio esile peso![]()
Son volato io.
M'è passata la vita davanti, rotolavo come un barilotto.
Good.
Cmq prova a scendere 1,20v , oppure vai a 425x9 con quel vcore.
Ok, io la ricarica l'ho fatta, quando vuoi![]()
In bici son cascato un bel po' di volte ma non mi sono mai fatto troppo male, con lo scooter mi son beccato 3 chiodi nel braccio per la frattura della testa dell'omero...
Poi vabbè, se deve succedere ti investono tanto in moto quanto a piedi o in bici![]()
Questo è successo a me.
Poi feci una caduta da solo, e mi fratturai il naso.![]()
Finalmente un po' di fresco; giornata all'insegna dell'afa più afosa che ci sia![]()
Oggi ho installato Evga Precision , tutto ok molto buono come programma , l'unica cosa che non mi piace rispetto a rivatuner è che non si carica all 'avvio di windows , ovvero carica si il profilo della ventola in idle da me impostato (alt 1) ma non si apre come rivatuner come iconcina in basso a destra cosi da essere subito pronto all'utilizzo .
A me si apre, hai ravanato bene nelle opzioni?Oggi ho installato Evga Precision , tutto ok molto buono come programma , l'unica cosa che non mi piace rispetto a rivatuner è che non si carica all 'avvio di windows , ovvero carica si il profilo della ventola in idle da me impostato (alt 1) ma non si apre come rivatuner come iconcina in basso a destra cosi da essere subito pronto all'utilizzo .
c'è la voce per farlo partire con windows![]()
ho il pc che mi ha fatto un giochino del tipo che all accensione è partito poi si è spento per 1 2 secondi poi è ripartito ..cosa puo essere?
Io ho ipotizzato fake boot.
si me lo fa solo quando stacco la spina e dopo che ho overcloccato modificando le impostazioni del bios.