si è il fake boot, sono abbastanza sicuro. Lo fa solo quando lo accendi dopo aver interrotto l'alimentazione, ad esempio spegnendo la ciabatta. Comunque niente di preoccupante, è fisiologico.![]()
si è il fake boot, sono abbastanza sicuro. Lo fa solo quando lo accendi dopo aver interrotto l'alimentazione, ad esempio spegnendo la ciabatta. Comunque niente di preoccupante, è fisiologico.![]()
Concordo, è il fake boot.
Succede anche a me visto che quando spengo il pc setto anche il bottoncino dell'alimentatore su "o".
e perchè mai?
Io sapevo che il fake boot avviene all'accensione di un pc appena assemblato (o smontato e riassemblato). In pratica il PC si accende ma non supera il cold boot: non boota.
Che io sappia è praticamente fisiologico che avvenga, non dovrebbe comportare problemi di sorta.
La cosa descritta dall'utente con l'avatar brutto però non la ho capita tanto.
Peppe, al limite comprati una ciabatta protetta, costa poco.![]()
'giorno![]()
L'impianto è nuovo, ha appena un anno, ma non si sa mai.
Già ce l'ho la ciabatta, e che non ho solo il pc collegato, e m'interessa "proteggere" solo lui.
EDIT: E' una normale ciabatta, non è protetta.
Ultima modifica di *Peppe_94*; 25-07-09 alle 09:38:58
Il fatto è che "dispiace" tenere un E8400 @3600MHz.
I 4GHz sono lì, dietro l'angolo.![]()
Buondì
Devo metterlo a posto 'sto pc(ovvero fare un formattone esagerato e cambiare il dissi, che non posso giocare tranquillamente perchè mi suona continuamente l'allarmino delle temperature).
![]()
Giorno...
Su X58 hanno tirato via il fake boot...![]()
Ragazzi, per l'E8400 col dissi stock, 60° in-game sono troppi?
Ieri sera io & Imola ci siamo riappacificati, quindi non c'è più pericolo di creare flame.
Poi, ovviamente, ho detto scherzando anche quella frase.
Sul p45 è molto ridotto.
No, considerando sempre il caldo, e la schifezza che è il dissi stock.
Io però faccio 65°C @3GHz 1,216v col dissi stock con Prime95.![]()
Io con il e8400 a 3,6 ghz 1,25 v sto a 60 59 dopo un ora di occt.![]()
Esatto, il fake boot è fisiologico solitamente in caso di overclock su piattaforma Intel: serve per azzerare lo stato delle componenti prima del boot.Io sapevo che il fake boot avviene all'accensione di un pc appena assemblato (o smontato e riassemblato). In pratica il PC si accende ma non supera il cold boot: non boota.
Che io sappia è praticamente fisiologico che avvenga, non dovrebbe comportare problemi di sorta.
La cosa descritta dall'utente con l'avatar brutto però non la ho capita tanto.
Ci convivo da mesi senza alcun problema.![]()
Oggi ho preso cryostais ma sul libretto non cè nessun cd key qualcuno mi conferma la cosa ?
Neanche nel mio c'era... COFF! COFF!![]()