Oggi, sabato 25 luglio, la mia zona è ufficialmente entrata in guerra incendi. Più tardi del solito.
Il primo agosto tutti a festeggiare patatodov'è che offri?
eh, purtroppo no
la IP che vedete sui distributori è zeppa di quattrini
i Sensi hanno la IP (ItalPetroli) una holding che si occupa di stockaggio di petroli e raffinazione (si dice così?), attività immboliari, alimentari e turismo oltre la Roma, una volta avevano anche importanti attività nel mondo dell'editoria ma per salvare la holding se le sono vendute
ora hanno un buffo di 300 milioni sulla IP
![]()
ma senti
qualche mese fa avevo collegato italpetroli=IP e ora mi smonti tutto il mio castello di carte![]()
Pineto degli abruzzi
a questo stabilimento
http://www.lidoiduefratelli.it/![]()
A Teramo?non ti sta lontano da casa?
Stavo guardando il sito, non e' male come posto.
Ma alla spesa della cabina, ombrellone ed affini ci devi mettere anche la casa? oppure vivi sotto la pineta???![]()
è normale che abbia problemi nel controllo con la levetta a Fifa 09?
stessa cosa dicasi per il tiro calbirato (RB+B), fatico bestialmente...
e poi non capisco come una mano umana possa controllare un giocatore e contemporaneamente dribblare con l'altra levetta mentre preme pure la corsaboh!
In che senso problemi con il controllo?
Comunque puoi cambiare i tasti e metterli come quelli di PES![]()
nel senso che mi ci trovo male a controllare i giocatori con la levetta, è la prima volta che la utilizzo
sì, ho preparato i comandi alternativi, ma volevo cercare di abituarmi ai nuovi![]()
E' una questione di abitudine...vedrai che a a breve sarà tutto più naturale.
PS Che tappa di ***** oggi...la aspettavo dall'inizio del Tour![]()
io sono rimasto shockato dall'incidente di Massa...che qlo assurdo, meno male
invece è stata una bella tappa, rovinata solo dal commento tecnico della di stefano
Stavo pulendo le cassette email di due indirizzi che non uso piu' da una vita ed ho notato che avro' vinto qualcosa in "premi fedelta" e "lasciti" come 30mil di euro e/o dollari, che il mio conto bancoposta (che non ho tra l'altro) e' talmente sfigato che e' stato manomesso almeno una 15ina di volte e che il lascito piu' grande e' stato fatto al sottoscritto, 25milda un fantomatico Pete adebayo
dalla Nigeria.
Adesso mi aspetto che dal Congo Belga mi chiami Mike Drogb.
Da tutto questo' ne e' scaturita una domanda, ma e' possibiile che esistano ancora fessi che ci cascano?![]()
non hai idea di quanti siano