Cioè cioè, chi è l'ipnofag che non conosce Yotsuba.![]()
Rick è andato qui, giusto qualche giorno:
P.s.= Bentornato ^__^
finito di vedere FLCL...mo forse vado a letto... oyasumi!
![]()
giudizio a caldo su FLCL?![]()
Bakemonogatari 4.
Meglio di un trip di LSD.![]()
mio caro pucchuu, forse non rammenti che è da ben una settimana che me ne sto isolato su un cocuzzolo a 1000 metri di quota dove mancano internet e televisione per motivi geografici, a stento c'è acqua corrente e solo grazie a una pompa pagata di tasca propria dai cittadini, quando ancora ce n'erano ovviamente, mentre il gas non è mai arrivato e si campa di bombole e riscaldamento elettrico per l'acqua, a legna per i locali. fortuna volle che il telefono sia disponibile e le moderne tecnologie satellitari permettono di avere un qualche seppur minimo contatto con il mondo, ma spero converrai con me che in tali condizioni venire a conoscenza di una tale yotsuba è quantomeno difficile, oltre ad essere all'ultimo posto nella classifica dei miei problemi![]()
Interessante anche l'ultima di Haruhi e quella del terremoto.
La prima è stata interessante come al solito, mentre la seconda mi ha un pò annoiato.![]()
this is why we can't have nice animu
ultimi 10 minuti di bakemonogatari: crisi di astinenza, senjougahara-san, where are thou?
oha
visto pure io bakemonogatari 4, la seconda parte al telefono con oshino è peggio di un trip
ah iniziato FLCL, ho visto solo la prima, sembra carino però non mi sbilancio troppo anche perché non c'ho capito niente della "storia", se ce ne sta una, per ora i personaggi sono simpatici.
Finito nodame cantabile + paris-henanime stupendo, ho amato le parti da 6-7 minuti dei concerti di chiaki&co., peccato che in paris-hen siano molto più corte (massimo 2min). La storia d'amore tra chiaki e nodame si svolge molto molto lentamente, forse troppo.
ohayou!
beh, giudizio non proprio a caldo, ieri sera avevo un sonno mortale, comunque io non ho mai avuto una grande preferenza per gli anime nonsense, poi questo in particolare non ha una storia e alcune volte imho è del tutto incomprensibile. Però Haruko è una forza (), certe gag mi hanno fatto roftlare non poco, qualitativamente è molto bello e non annoia, quindi la valutazione è complessivamente positiva.
ma la 4 di bakemonogatari è uscita subbata!!???
edit .. si!! trovata!![]()
Ultima modifica di legolas_85; 26-07-09 alle 08:08:30