a quanto ammontano gli abbonamenti?
a quanto ammontano gli abbonamenti?
lo sapremo veramente solo alla prima partita di campionato in casa![]()
Dove devo firmare?
Eeehhh...stranamente non sono ancora usciti dati ufficiali seri.
Escludendo una sola volta in cui dissero che c'erano 11.000 abbonati (ai tempi di quando le voci di corridoio parlavano di circa 1000 abbonati), non si è saputo nulla!
Non so voi, ma io preferisco Megan Fox a 3-seghe
Cmq, a parte gli scherzi, se devo spendere oltre 20mln per luis fabiano (che ha 29 anni e non si è mai cimentato in italia), preferirei spenderne una decina per trezeguet...
C'è il rischio infortuni, perchè il francese proprio integro non è... e mi rendo conto che per un milanista prendersi in squadra una bandiera juventina non è il massimo... ma SE regge fisicamente (ed è un grosso SE, me ne rendo conto), david vale molto di più di 10mln, ed è ancora in grado di fare valanghe di gol...
Ed è soprattutto per questo che noi juventini non vorremmo vederlo qui in italia, se lo si dovesse cedere.
Cmq secondo me la vostra prima scelta dovrebbe essere huntelaar, se c'è la possibilità di prenderlo.![]()
Ultima modifica di Bobo; 26-07-09 alle 08:43:35
Proprio ieri il 'se regge fisicamente' lo applicavamo a NestaNon so voi, ma io preferisco Megan Fox a 3-seghe
Cmq, a parte gli scherzi, se devo spendere oltre 20mln per luis fabiano (che ha 29 anni e non si è mai cimentato in italia), preferirei spenderne una decina per trezeguet...
C'è il rischio infortuni, perchè il francese proprio integro non è... e mi rendo conto che per un milanista prendersi in squadra una bandiera juventina non è il massimo... ma SE regge fisicamente (ed è un grosso SE, me ne rendo conto), david vale molto di più di 10mln, ed è ancora in grado di fare valanghe di gol...
Ed è soprattutto per questo che noi juventini non vorremmo vederlo qui in italia, se lo si dovesse cedere.
Cmq secondo me la vostra prima scelta dovrebbe essere huntelaar, se c'è la possibilità di prenderlo.
Quest'anno dovremo farlo anche con Dinho,kaladze,gattuso,ambrosini ecc ecc
Se ne dobbiamo comprare altri do ragione a Galliani......siamo a posto cosi
Edit:
Piuttosto con 10 milioni compro due giocatori a caso di questi....tanto non ne conosco nessuno
Spoiler:01 Marcus Berg (Svezia 22 anni, FC Groningue):
66 matches/44 gol/14 assist, valore 6/7 M€
02 Dieumerci Mbokani (RD Congo, 23 anni, Standard Liegi):
62 matches/34 gol/8 assist, valore 5/6 M€.
03 Nikola Kalinic (Croazia, 21 anni, Hajduk Split):
52 matches/33 gol/15 assist, valore 6/7 M€
04 Marcelo Bobadilla (Argentina, 21 anni, Grasshoppers):
46 matches25 gol/10 assist, valore 2/3 M€.
05 Robert Lewandowski (Polonia, 20 anni, Lech Poznan):
19 matches/9 gol/3 assist, valore 1/2 M€.
06 Sylvan Ebanks-Blake (Inghilterra, 22 anni, Wolverhampton):
124 matches/55 gol/24 assist, valore 3/4 M€
07 Baye Djiby Fall (Sénégal, 23 anni, Odense):
60 matches/31 gol/5 assist, valore 3/4 M€.
08 Joseph Akpala (Nigeria, 22 anni, FC Bruges):
75 matches/31 gol/7 assist, valore 4/5 M€
09 Rade Veljovic (Serbia, 22 anni, CFR Cluj):
47 matches/22 gol/0 assist, valore 0,5/1 M€
10 Tomás Necid (Rep. Ceca, 19 anni, CSKA Mosca):
32 matches/16 gol/2 assist, valore 3/4 M€.
Ultima modifica di N1N1V3S; 26-07-09 alle 08:55:06
che Adone![]()
Boia che fisico assurdo![]()
spero solo che non si bombi di steroidi...![]()
In b4 Carrozzieri
Se ti da una spallata, stai bene a raccogliere i pezzi![]()
Questa sera derby![]()
Vi distruggeremo a suon di Oguchi![]()
10 milioni trezeghè![]()
Milan: bloccato Elano
26.07.2009 08.36 di Redazione TMW. articolo letto 7760 volte
![]()
La società rossonera muove i primi passi di mercato.
Secondo alcune indiscrezioni giunte al nostro sito, direttamente dall'Inghilterra, il Milan avrebbe bloccato Elano. Il centrocampista del Manchester City, seguito negli anni scorsi anche dall'Inter di Roberto Mancini, arriverebbe a Milano dopo la presunta cessione di Andrea Pirlo, prevista per la prossima settimana. Il ventottenne di Iracemápolis, nazionale brasiliano, cresciuto nel Santos, ha una valutazione di poco inferiore ai 10 milioni di euro. Elano ha passaporto comunitario, e ciò permetterebbe al Milan di aspettare la decisione definitiva del Wolfsburg su Edin Dzeko, obiettivo primario del club rossonero.
la fan vedere solo su mediaset premium?![]()
Io vado a casa di un amico, a vederla su sky.... ore 23 italiane.
Comunque:
http://www.calciomercato.it/news/540...-INGAGGIO.html
sky sport?Io vado a casa di un amico, a vederla su sky.... ore 23 italiane.
Comunque:
http://www.calciomercato.it/news/540...-INGAGGIO.html
ah, poi vai via
Ma che fregatura:
http://guidatv.sky.it/guidatv/progra...r_131502.shtml
Canale 207
SKY Sport HD1
Lunedì 27/07 21:00
mi chiedo quale sia l'utilità di uno sky calcioalmeno qualche amichevole in estate dove non c'è nulla potevano buttarcela
ah no fermo, quello è il derby dell'anno scorso![]()
anche peggio
vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaio vado a casa di un amico, a vederla su sky.... Ore 23 italiane.
Comunque:
http://www.calciomercato.it/news/540...-ingaggio.html