Cû basso cû da casso !!
oegia rossa quæ de mussa !!
öxello mollo corda a-o collo !!
ommo piccin tutto belin !!
Spoiler:
Cû basso cû da casso !!
oegia rossa quæ de mussa !!
öxello mollo corda a-o collo !!
ommo piccin tutto belin !!
Spoiler:Sedere basso sedere da belino
orecchia rossa voglia di patata
belino mollo corda al collo
uomo piccolo tutto belino
buongiorno a tutti,se riesco a tirare dritto fino a giovedì poi venerdì si parte![]()
'o...
'rno
Inizia pure qui l'ultima settimana pre-ferie![]()
Ultima modifica di Olengard; 27-07-09 alle 08:24:37
Scappo in produzione, 1800 pezzi da fare entro una settimanaa Luglio, mi attapperò con l'IPod cercando di pensare a me stesso il meno possibile fine alle 17.30, vi aNo tutti, linkatemi le foto di Ome appena le avete
![]()
cioé in pratica tu di cognome fai fregnetta-ciucietta-farfallina-piccolavaginatantocarina?![]()
il nuovo pandalikesvincere coi coniglietti della duracell
![]()
Stancodì a tutti
Inizia un altra settimana![]()
need idea per sign nuova, sparate su
Buondi'
che bello oggi l'ufficio
Fighissimo PROTOTANO
Antalasciami pensare... di sicuro pero' se la faccio io ti ci metto un libro
![]()
sava ma che rivai dalle parti di pesaro pure tu poi?
No, non la devi fare. Solo idee, poi la faccio io.
Il mio cognome no, in genovese non vuol dire molto, ma il soprannome nasce più o meno anche da quello: oltre ad abbreviare il mio cognome deriva da mus-muris, il topo in latino, dedicato alla prof di italiano del liceo che aveva fattezze di topo, ed era divertente per l'assonanza con l'apparato genitale femminile...
'rno
io lavoro fino alle 18,30, parto alle 18,31
Stai a Pesaro? 2o km da dove saro' io. In pratica piu' vicini che a Roma
Stavo cercando di organizzare una cosa con Olengatto a Rimini ( o Bologna, cosi' viene pure Lully ) non sarebbe male farlo tutti insieme un ( altro ) minimeeting in spiaggia( hai già il mio numero? )
io lavoro fino alle 18,30, parto alle 18,31
Stavo cercando di organizzare una cosa con Olengatto a Rimini ( o Bologna, cosi' viene pure Lully ) non sarebbe male farlo tutti insieme un ( altro ) minimeeting in spiaggia( hai già il mio numero? )
io sto a pesaro pesaro,i genitori della mia ragazza hanno casa li,quest'anno ho finito i soldi e due settimane li non me le toglie nessuno![]()
Pesaro è una città molto accogliente, direi pure pulita ed ordinata. Ci fanno il mercato il Lunedi' ma non c'ho mai trovato niente
Mi stai dicendo che devo venire io?
Vi muoverete da Pesaro cavolo! Niente passeggiata in "Romagna" ? Acquafan? Italia in Miniatura? L'acquario di Cattolica ()O lameno una piadina a Gabicce Monte ( miglior piadinaro della Riviera
) ?
Io i primi dieci giorni di agosto posso venire senza problemi.io lavoro fino alle 18,30, parto alle 18,31
Oppure magari giù al Conero, così ci dobbiamo muovere tutti![]()
Buongiorno.
Ieri sera siamo corsi di nuovo alla clinica veterinaria. Il piccolo caviotto è di nuovo ricoverato.
Non ce la faccio più![]()