Se per squadra di zeman che gioca bene, vi riferite a quella pugliese mi sa che nn sapete tante cose![]()
come al solito senza mezze misure l'interista...Originariamente Scritto da Zlatan
Quando firmerò per il Barça sarò l'uomo più felice del mondo
non vedo l'ora di sentire le parole dolci di Eto'o nei confronti di Guardiola...
più semplicemente non è un assioma.
Zeman ha allenato la Lazio di: Winter, Marchegiani,Nesta, Negro, Favalli, Di Matteo, Fuser, Boksic, Signori e Casiraghi, Di Vaio, senza vincere mai un ca.zzo
Ha allenato la Roma di Cafu, Candela, Balbo, Totti, Aldair, Zago, Di Biagio, Paulo Sergio, senza mai vincere un ca.zzo (e bocciò anche Ivan Helguera)
Ha allenato anche Stella Rossa di Belgrado e Fenerbhace senza neanche aggiudicarsi una coppetta nazionale.
Zeman è un fail TOTALE (per quanto io ne sia un suo ammiratore)
Spalletti invece, ha fatto giocare benissimo la sua squadra, ma pur disponendo di ottimi giocatori e qualche campione ha racimolato 2 coppe Italia e una supercoppa.
Poco, IMHO
Ballardini col suo Palermo delle meraviglie e la perla della Sardegna Allegri, vedreanno l'Europa in cartina geografica...
Il bel gioco, così come lo intendi tu, non è sempre direttamente proporzionale ai risultati.
Mi parli del Barcellona di Guardiola, bene, ti chiedo, quante squadre al mondo possiedono Iniesta e Xavi?
io reputo zeman un incapace sappiloZeman ha allenato la Lazio di: Winter, Marchegiani,Nesta, Negro, Favalli, Di Matteo, Fuser, Boksic, Signori e Casiraghi, Di Vaio, senza vincere mai un ca.zzo
Ha allenato la Roma di Cafu, Candela, Balbo, Totti, Aldair, Zago, Di Biagio, Paulo Sergio, senza mai vincere un ca.zzo (e bocciò anche Ivan Helguera)
Ha allenato anche Stella Rossa di Belgrado e Fenerbhace senza neanche aggiudicarsi una coppetta nazionale.
Spalletti invece, ha fatto giocare benissimo la sua squadra, ma pur disponendo di ottimi giocatori e qualche campione ha racimolato 2 coppe Italia e una supercoppa.
Poco, IMHO
Ballardini col suo Palermo delle meraviglie e la perla della Sardegna Allegri, vedreanno l'Europa in cartina geografica...
Il bel gioco, così come lo intendi tu, non è sempre direttamente proporzionale ai risultati.
Mi parli del Barcellona di Guardiola, bene, ti chiedo, quante squadre al mondo possiedono Iniesta e Xavi?
chi ha detto che è SEMPRE ? :/
Zeman ha allenato la Lazio di: Winter, Marchegiani,Nesta, Negro, Favalli, Di Matteo, Fuser, Boksic, Signori e Casiraghi, Di Vaio, senza vincere mai un ca.zzo
Poco, IMHO
Mi parli del Barcellona di Guardiola, bene, ti chiedo, quante squadre al mondo possiedono Iniesta e Xavi?![]()
Avete vinto voi, nonostante abbiate giocato meglio :/
Partita bruttina, speriamo sia di buon auspicio per la stagione di Milito![]()
facciamo scambio portiere?![]()
wow abbiamo vinto il derby wow
yyawn voglio andare in vacanza
Dovremmo fare cambio di portiere e di centravanti![]()