Sì shiroi ma metti i link sennò ti faccio bannare per molestosità molesta.
link a cosa? ?
Hai parlato di molti mod e non hai mai segnalato i nomi esatti, i nomi dei creatori e i link.
Che ce ne facciamo?
vai sul nexus e scrivi AK 47, M16 A1 e te ne vengono giù a frotte
se mi metto a linkarli tutti ci perdo la nottata
però i miei due sono in prima pagina
se colui che ha creato questo topic vuole gli posterò alcuni tra i più interessanti
per ora http://www.fallout3nexus.com/downloads/today.php
Ultima modifica di Shiroi; 25-07-09 alle 03:17:29
M16A1
AK 47
Alberi ovunque e erba verde
Armature da combattimento poderose
Power armor di Warhammer 40K
Boltgun del medesimo
Armature enclave "colossus" al posto delle vanilla (pesante modifica delle vanilla)
Armature BOS "colossus T51-B" al posto delle BOS e delle Outcast vanilla (pesante modifica delle vanilla)
modifica delle animazioni di "riposo" di fucili d'assalto e pistole, fantastica!
bon, per ora mi fermo sti mod qui li ho tutti e son davvero belli eccoti accontentato
*comincia a rivalutare il "no vai via" di J4S*
Beh è un topic dei mod, sarebbe carino mettere i nomi esatti o i link diretti ai mod, specialmente se qualcuno fa qualche richiesta esplicita (tipo il mod per i manichini). Conta che non tutti sono così pratici da saper cercare tutto da sé: talvolta anzi chi è così pratico manco viene a domandarle qua le cose
P.S.
Visto ora l'altro post, grazie
Posso dire che sono i mod piu inutili della storia ?M16A1
AK 47
Alberi ovunque e erba verde
Armature da combattimento poderose
Power armor di Warhammer 40K
Boltgun del medesimo
Armature enclave "colossus" al posto delle vanilla (pesante modifica delle vanilla)
Armature BOS "colossus T51-B" al posto delle BOS e delle Outcast vanilla (pesante modifica delle vanilla)
modifica delle animazioni di "riposo" di fucili d'assalto e pistole, fantastica!
bon, per ora mi fermo sti mod qui li ho tutti e son davvero belli eccoti accontentato
Comunque quello dei manichini (bello!) è qua: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=2060
fatti tuoi
mitico grazie!
Comunque quello dei manichini (bello!) è qua: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=2060
visto che ci siamo, esiste un mod che permette di usare 2 armi contemporaneamente? alla pistolero western per intenderci
Ultima modifica di Kalatheen; 26-07-09 alle 10:36:39
magari, lo cercavo anch'io ma non l'ho mai trovato sarebbe fantastico con le akimbo remington 1850 o le akimbo beretta
PS: ho visto però delle foto di un tizio che, anche se stava usando delle "mosse" scaricate per la foto (pose per gli npc e per il pg) e aveva 2 pistole in mano dovrò indagare
e vabbè uno ci mette quelle animazioni standard delle pistole che van su e giù, che si prenda esempio da max payne, killng floor ecc ecc
Era stata fatta una domanda identica per Oblivion e per quanto ne so nessuno è riuscito in un'impresa impossibile. Visto che bisogna mettere mano al codice di gioco (non molto legale).
Al massimo si può fare una richiesta di massa ai produttori per la prossima espansione o per il nuovo capitolo. Solo loro possono agire su quell'aspetto.
Un lavoro solo di animazioni slegate farebbe solo del danno al sistema e magari manderebbe in crash il gioco.
Ti giuro ho visto le foto di un tipo che ne usava 2! però non so se ce le aveva messe con il GECK, cioè bloccate in aria assieme all'omino bloccato nel gioco o se le stesse usando
che io sappia un mod per oblivion fu fatto, ma era una cosa quasi solo estetica.
in pratica la modifica permetteva di inpugnare una spada o simile al posto dello scudo, ma a livello di gameplay quella spada poteva essere usata solo per parare, come se effettivamente lì ci fosse stato uno scudo.
non so se successivamente si è riusciti a fare qualcosa di meglio però.
per fallout la vedo un po' dura quella di far sparare anche con la mano sinistra, anche se non credo impossibile per qualcuno bravo e con pazienza, in fondo mod con animazioni e pose nuove sono stati già rilasciati.
Come ti ho detto sopra, era stata chiesta anche per oblivion che ha più o meno lo stesso motore di fallout 3.
Mi era stato risposto sul forum in questione che il problema nasceva dal fatto che il geck non permette di avere un controllo così approfondito sugli script. Ci sarebbero molte limitazioni nell'uso delle armi o conflitti con altri oggetti. Magari qualc'uno è riuscito ad implementare delle armi fittizie che però non funzionano.
Oppure (com'è facile) ho detto un sacco di fregnacce e me ne scuso
bhe spero almeno che in TES 5 mettano il combattimento dual wield
ce l'ho quel mod, praticamente mette delle mini catane da parata giapponesi, da usare al posto dello scudoche io sappia un mod per oblivion fu fatto, ma era una cosa quasi solo estetica.
in pratica la modifica permetteva di inpugnare una spada o simile al posto dello scudo, ma a livello di gameplay quella spada poteva essere usata solo per parare, come se effettivamente lì ci fosse stato uno scudo.
non so se successivamente si è riusciti a fare qualcosa di meglio però.
per fallout la vedo un po' dura quella di far sparare anche con la mano sinistra, anche se non credo impossibile per qualcuno bravo e con pazienza, in fondo mod con animazioni e pose nuove sono stati già rilasciati.
PS: per gli script c'è Fallout Script Extender...il nome dice tutto
Salve , ho un dubbio. Volevo installare il mod per giocare anche dopo aver finito la MQ , ma essendo in inglese e io ho la versione italiana è incompatibile? Grazie in anticipo
han fatto pure la traduzione, CLIKKA
Ma esiste una mod per far funzionare bn la radio del pip-boy
senza ke si sentono le canzoni ke balbebetano
Ultima modifica di snake93; 20-08-09 alle 17:39:59
Grazie mille ^^han fatto pure la traduzione, CLIKKA