Buongiorno
Non inquinate il circolino, che i thread vengono letti ugualmente dal nostro vivace staff![]()
Buongiorno
Non inquinate il circolino, che i thread vengono letti ugualmente dal nostro vivace staff![]()
Sei vecchio, Ollo.
![]()
Quoto, però se lui aveva espressamente richiesto una scheda madre con supporto Sli ( per quanto sia inutile ) ha sbagliato il negozianteSe avevate parlato addirittura di 3 9800gt allora il negozionte ha sbagliato a darti la P6T SE.
La P6T liscia poteva andare bene. La SE no.
Cmq se non te la cambia non è un dramma. Vorrà dire che al momento di upgradare:
1) o scegli una multi GPU su singolo PCB (come la GTX295);
2) oppure prendi una vga singola con potenza equivalente.![]()
No Kanj, non mi sono assolutamente sentito preso per il ****, semplicemente anche io non conoscevo il settore...
Sto cercando di capirci qualcosa compatibilmente con tutti gli altri casini quotidiani...![]()
Velo rosso, petali di rose...
![]()
Tai, perchè avete bannato Kirez ?
State facendo una strage ultimamente.
P.S: Posso votarmi come prossimo bannato ?![]()
Serious cat is serious...![]()
Perché aveva rotto il catzo. Peppe, se vuoi farti bannare basta dire che gli admin e gli SP sono patetici, ridicoli ecc ecc per una settimana di fila...![]()
No, dai, no, scherzavo.
Uno con 2 ban come me non si permetterebbe mai.![]()
Stanno cadendo come mosche (cit.)![]()
Son già caduti.![]()
E ci sta anche un "era ora..."![]()
erano le 16,35. Ora sono le 16,37.
![]()
Prima ho riportato Cryostais ,da gamestop per cambiarlo con Velvet Assasins , a casa ho poi scoperto che Cryostais va anche senza dvd , gran colpo 2 giochi al prezzo di uno .
Madò peppe ti voglio bene ma certe volte sei troppo scemo.
Ti rendi conto? Hai almeno LETTO qualcosa di ciò che accadeva, santa polenta? La prigione sotterranea... ma santa vacca sacra....
Ri-inizia il gioco da capo, stavolta prova a seguire ciò che accade e cerca di ricordarti che è un GdR. Non è Oblivion, tanto per capirci: c'è una trama molto forte e dovrai quasi sempre prendere decisioni non facili e dalle conseguenze non immediatamente prevedibili.
Non sprecartelo andando avanti alla Peppe.