kakà l'ha già baciata la maglia, quella del milan
e ha pure detto che sarebbe rimasto a vita
e si è pure battuto la mano sul cuore visibilmente commosso
e ha pure chiesto consiglio a dio in persona
e poi dopo 5 mesi ha cambiato idea![]()
Beh lui si batteva qualcos'altro durante inter lazio![]()
UFFICIALE, Eto'o all'Inter, contratto quinquennale, domani la presentazione alle 14.30
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45230&L=it
A me che bacino la maglia non frega una sega. Mi basta si comportino da professionisti, ed Ibra lo è stato. Odioso, borioso, spaccone, testadicazzo, ma professionista. E ci ha fatto vincere tre scudetti.
Eto'o sarà il benvenuto se riuscirà a fare il suo lavoro bene come lo ha sempre fatto, senza dichiarazioni del menga (che per adesso ha accuratamente evitato) o proclami internazionali di amore.
uno che mi fa "zitti e fatemi na pompa" come minimo mi deve vincere tre champions da solo
el beso de la camiseta io l'ho visto in diretta, era tra il pudico e la voglia matta di petting![]()
Ibra da piccolo tifava per tutte le squadre mi sa![]()
Guarda che a nessuno di noi interisti mancherà Ibra eh. Arrivederci e grazie.
L'addio di Ronaldo fu ben altra cosa.
E poi arriva Eto'o, mica Murgita.
Murgita![]()
Ma povero Murgita![]()
Infatti per noi interisti non e' mica cosi drammatica la cosa. E' arrivato Eto' e una vagonata di soldi....
Arrivederci e grazie, per averci fatto godere cosi tanto in questi anni
Inoltre ha anche ringraziato:
PAROLA A IBRAHIMOVIC - "Ringrazio il presidente Moratti. Nessun presidente ha fatto tanto come lui per me, ed avevo un accordo: sarei partito da Milano solo per Barcellona, lo abbiamo deciso molti mesi fa. Ora però voglio crescere, migliorare, ed ho scelto di venire al Barcellona".
Ultima modifica di eliwan; 27-07-09 alle 22:11:14
ci credo che non vi disperate, è un anno che sputava sul piatto e vi chiedeva prestazioni orali![]()
nooo ibra nooo che pianto che mi fa
ma anche no
voglio andare in vacanza uffa.
ah si pak(ko) guarda che puoi tentare quanto vuoi ma noi siamo stracontenti di sto affare
Infatti...![]()
Ibra ridicolous
ma non capisco perchè, nel senso non ho mai sentito dire ad ibra "indosserò solo la maglia dell'inter fino al mio ritiro love love love"
perchè come tira il vento cambia bandiera. prima era tifoso dell'inter fin da piccolo, ora bacia la maglia e dice "appena ho saputo dell'interesse del barcellona ho dato compito al mio procuratore di chiudere l'affare il prima possibile..." non è l'unico a farlo eh, beninteso, magari stesse un po' + zitto...
Se è per questo anche ai tempi della juve sognava la maglia bianconera![]()
vabbè, però almeno non ha mai promesso amore eterno e\o divino per qualsiasi squadra, davanti a tutti.....