Senza il minimo dubbioOrmai è scoppiata la mania
Senza il minimo dubbioOrmai è scoppiata la mania
no fa il verso ai film jappo con i mostri giganti
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bS4q7dFaWxs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bS4q7dFaWxs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Il cinema italiano dovrebbe regredire a quando donava queste perle![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 27-07-09 alle 23:40:17
:(
Non sono ancora riuscito a vedere la roba postata del Gabbi, stasera vedo di rimediare
In compenso ieri sera ho visto online il Joe che ci dava dentro a Geometry 2 (), spero non abbia avuto una crisi epilettica
![]()
Guarda ero in raging contro la telecom, giocavo SFIV e cadeva la connessione ogni 2x3, ho chiamato, bestemmiato e mi sono messo su GW2.
Come ti capisco...
Anch'io poco tempo fa ho litigato con l'operatore sempre per un problema legato a internet e non é stato per niente bello.
Prima di tutto devi aspettare un minimo di 20 minuti prima che qualcuno risponda, poi devi avere il **** di trovare qualcuno che parla italiano e poi devi sperare che l'operatore sia competente senno' tanti saluti...
Ah tra l'altro oggi chiamo un dietologo per prendere un appuntamento![]()
Abbastanza...
Piu' che altro é che volendo ce la faccio a tirar giu' peso solo che lo riprendo come se niente fosse, quindi essendo assistito da qualcuno di competente dovrei riuscire a sistemarmi.
Giusto per dirti un paio di anni fa ho perso 30 chili in 3 mesi ma ora li ho recuperati tutti...
Sono stufo di essere grasso, é ormai un'ossessione, é una cosa che mi TORMENTA psicologicamente e fisicamente il 90% della giornata da ormai piu' di 20 anni (il 10% é quando dormo)![]()
Se sapevo che il gabbi andava in jappu,gli chiedevo se mi portava un Master Grade del Gundam!
Devi abbinarci lo sport, consiglio le arti marziali che fanno calare tanto, e la gente che ci va non è ossessionata tipo in palestra per la forma fisica, magari in un dojo tranquillo senza competizioni ne esaltati.Abbastanza...
Piu' che altro é che volendo ce la faccio a tirar giu' peso solo che lo riprendo come se niente fosse, quindi essendo assistito da qualcuno di competente dovrei riuscire a sistemarmi.
Giusto per dirti un paio di anni fa ho perso 30 chili in 3 mesi ma ora li ho recuperati tutti...
Sono stufo di essere grasso, é ormai un'ossessione, é una cosa che mi TORMENTA psicologicamente e fisicamente il 90% della giornata da ormai piu' di 20 anni (il 10% é quando dormo)
che c'è, qualche problema?
è la decisione che ho preso col wing tsun, peccato che il dojo sia chiuso al momento, mi han tagliato l'allenamento estivo e mi stava piacendo. E' comunque un interesse filosofico, col karate mi interessavano unicamente nei kata evitando il kumite, tra tantissimi altri motivi ho lasciato quando la competizione cominciava a divenire un bisogno, non sono capace di far male a nessuno ne sono interessato a farmi picchiare brutalmente![]()
![]()
bravo il tenente!
Ci vuole movimento fisico, da accoppiare a una riduzione di cibo (non è che devi fare la fame, eh!). Io ho perso 5 chili in meno di 3 mesi, soprattutto grazie allo Step e a mangiare quasi la metà di prima (senza togliermi nulla di particolare, in fondo).Abbastanza...
Sono stufo di essere grasso, é ormai un'ossessione, é una cosa che mi TORMENTA psicologicamente e fisicamente il 90% della giornata da ormai piu' di 20 anni (il 10% é quando dormo)
Dan 'mi hai deluso ancora una volta!' cit.
non sei venuto alla festa![]()
eh, ahimè, avevo da fare con la morosa pre-ferie questo sabato, e domenica pranzo tipo matrimonio con i figuri dell'ufficio.
eh, durante la settimana come facevo a venire, esco dall'uffico alle 19 e ho il resto dell'ora d'aria per sbrigare le attività giornaliere![]()
troppi e troppo velocemente come dice Joe pochi chili per volta ma costantemente fino al raggiungimento del peso forma
il problema è fare sport e mangiare correttamente il che non vuol dire fare la fame (cosa che si vede che io non faccio o almeno lo faccio in modo molto irregolare)
Non lo dire a me tra feste e festini a cui non puoi dire di no, per non parlare poi del mio parentado in cui ogni scusa e buona ,vedasi feste patronali di ogni tipo, per imbastire tavola.![]()
il wing tsung è uno stile inventato per permettere anche a chi è più debole (fino ad un certo punto) come le donne di difendersi, è uno stile di kung fu che non ha praticamente nulla di filosofico (sopratutto per come viene insegnato oggi nella stragrande maggioranza delle palestre da quello che sento) e ha anche poco dell'arte marziale se non la struttura, ma non è nemmeno uno sport da combattimento, è più assimilabile al krav maga o al systema se vogliamo guardare e se togliamo la componenete di guerriglia urbana, ovvero a sistemi di combattimento di salvaguardia della persona in ambiti ostili
ma questo è dovuto ad un pensiero generalmente errato riguardo le a.m.
secondo gli studi di molti storiografi delle a.m. la parte "filosofica" e "spirituale" delle a.m. è una cosa piuttosto recente avvenuta quando in realtà non c'era più bisogno di combattere le guerre e la "pace" ha permesso alle religioni e alle filosofie di insediarsi nel comportamento del praticante marziale
molto è dato alle leggende su come naquero (sta parola mi inquieta) le a.m. al fatto che furono "inventate" (sarebbe più corretto codificate visto che l'uomo ha sempre combattutto) da un monaco buddista indiano (bodhidharma)che passando dall'india al tibet alla cine abbia fondato il monastero di shaolin
tutte leggende, sicuramente ci sarà un fondo di verità, ma le a.m. sono un modo di combattere codificato
poi io sono il primo ad adorare il manto filosofico/mistico che circonda le a.m. ed è per questo che non faccio uno sport da combattimento, ma vorrei sapere quanti oltre alle forme e al lato fisico a lezione studiano passi delle parole di buddha (visto che tutto il manto filosofico/mistico delle a.m. viene da lì) o quanti fanno meditazione, controllo del respiro e corporeo (controllo calore ad esempio) da noi nessuno praticamente
giusto se fai tai chi chuan (stile yang o al massimo chen) visto che è parte integrante, e anche qua dipende dai maestri, molti insegnano il tai chi come un danza e non come la a.m. che è
poi c'è la parte di rispetto ed onore dell'aversario e del proprio corpo che lo distingue abbastanza dagli sport da combattimento
ripeto allora perchè fare wing tsung? visto che come dicevo ha uno scopo puramente di difesa? e senza applicarla nella realtà qualsiasi sistema di attacco/difesa è inutile
tolto che per le shaolin non hai probabilmente la preparazione adeguata (bisogna essere dei diavoli di saltimbanchi)
potresti provare l'aikido (che cmq prevede il contatto, ma è molto diverso dal fare a botte) o il tai chi chuan, visto quello che ti interessa
mi pare un tuo sacrosanto diritto
ngulo che textwall, mi ci vorrebbe mezza giornata per rielaborare il tutto
sinteticamente: devi considerare la disponibilità di insegnamento nella zona in cui vivo, non è che qui posso trovare dietro l'angolo la sede locale della scuola di hokuto
il karate è puntato all'agonismo (ma stimo tantissimo il sensei, mi ha giusto offerto il caffè la settimana scorsa) e il sensei di wing tsun è davvero apposto, senza contare che mio cuggino, che proviene dallo stesso dojo di karate, aveva espresso il desiderio di un'arte marziale diversa, ha fatto la proposta e amen, siamo in ballo
mi interessa un allenamento fisico costante e un'arte marziale agli antipodi del far male a chi ho davanti, vista così direi che ci siamo.
si si dan era giusto così visto che sono disoccupato per tutto il mese di agosto e ho deciso che questa settiamna faccio meno del solito
![]()