madonna che roiti![]()
guardando e riguardando il teiser di iron-man mi sto un pò ricredendo, non è malaccio....il problema è l'armatura in modolità iper-brillio
ok la sera quando torna a casa passa qualche mano di smack brillacciaio ma dopo un combattimento ricco di eslosioni, dopo aver attraversato un palazzo di petto ecc non può essere ancora lindo, pinto e sbrillucicosoa meno che l'armatura non sia costruita in una lega di acciaio e sgrassatore chante clair
![]()
Ve lo dicevo che Taokaka nn era male,peccato nn ci siano foto per bene
C'era anche una Miku Domenica (vocaloid) che ho visto solo di spalle,vediamo se hanno messo su le foto...
Si, vabbè... Ma i giappi i robot li disegnano da sempre... Ci sta... Ma lo stesso non mi convince
Ieri in fumetteria ho preso Team Medical Dragon... Mah, non è male![]()
E' una figata, lo sto seguendo e mi piace molto.
Ma è uscito il primo numero? Non l'ho visto in fumetteria.
...ma se in ogni notizia sul giornale si legge:"Il sostituto procuratore ha disposto...", alla fin fine un VERO procuratore cosa fa???
Il procuratore è colui che è posto a capo della procura, i "sostituti" sono tutti gli altri magistrati inquirenti presenti nella procura; il procuratore sarebbe colui a cui è demandata l'azione penale, ma non potendo concretamente occuparsi di tutti i casi, si fa "sostituire"
un uomo inutile viaIl procuratore è colui che è posto a capo della procura, i "sostituti" sono tutti gli altri magistrati inquirenti presenti nella procura; il procuratore sarebbe colui a cui è demandata l'azione penale, ma non potendo concretamente occuparsi di tutti i casi, si fa "sostituire"
scherzo
...uhmmm...allora ne esiste almeno uno!![]()
Sono quasi a metà di Norwegian Wood
Ma, ma, ma è scorrevolissimo, si legge che è un piacere![]()
IMHO Deviantart e' un ottimo posto dove trovare cosplayer
Asuka è proprio perfetta!IMHO Deviantart e' un ottimo posto dove trovare cosplayer
![]()
sembra davvero porca![]()
Sempre da Deviantart,ecco uno dei personaggi scartati dal nuovo film dei Transformers...
@ AggRoger: non si vede nulla
edit: ora vedo... non capito che il link fosse cliccabile...![]()
Ultima modifica di Puchuu; 28-07-09 alle 14:12:23