Visto che vi è piaciuto così tanto babylon AD mi spiegate il finale che non ci ho capito una mazza? a dire la verità non è che mi sia piaciuto così tanto...
Visto che vi è piaciuto così tanto babylon AD mi spiegate il finale che non ci ho capito una mazza? a dire la verità non è che mi sia piaciuto così tanto...
quella che vedi in foto?![]()
no problem, cmq è una renault vel satis
![]()
si lo so mi piacciono le auto strane![]()
Si si, è photoshoppata a manetta, o forse è la versione per PC, quella per PS3 di sicuro sarà sub HD e con dosi massiccie di Aliasing.
Ottimo acquisto! è sempre piaciuta anche a me, un po' come l'espace dell'epoca con i finestrini da coupè.
ma è la vel satis?
molto teconlogica come macchinam forse pure troppo, una volta lessi che ad un tipo si era 'disattivato' il freno e non poteva fermarsi
ecco mi pare sia questo:
http://tf1.lci.fr/infos/france/2005/...-entiers-.html
Ultima modifica di <-DooM->; 29-07-09 alle 13:11:21
Già mi immagino il vigile che ferma il tipo e dice:"ma lei a che velocità stava andando?" lui:"guardi non lo so un virus mi cancellato la dll del contachilometri"
![]()
Bella Kriz, l'unica cosa che non mi va proprio giu' sono le 3 porte![]()
Infatti la mia ne ha 5, quella è na'foto da google![]()
Solo non ho i cerchi in lega, risparmiare..
io non sapevo neanche che esisteva![]()
però un barcone ultra-raro non potevo farmelo scappare
ma è la vel satis?
molto teconlogica come macchinam forse pure troppo, una volta lessi che ad un tipo si era 'disattivato' il freno e non poteva fermarsi
ecco mi pare sia questo:
http://tf1.lci.fr/infos/france/2005/...-entiers-.html
io sapevo che era una bufalama anche se non fosse usare il cruise controll a 180km/h è leggermente da idioti
![]()
La renault piu' brutta della storia. Complimenti...."auto strane" e' un eufemismo.
P.s. Io sono un fanboy renault....ma quella proprio non si puo' vedere. La megane nuova ti faceva schifo????![]()
Ultima modifica di Kaiman; 30-07-09 alle 09:58:13
fortuna che io quando scelgo un'auto non guardo solo l'esteticae poi se devo dirla tutta esteticamente la megane non è tutto sto gran chè
e poi la megane non è nemmeno paragonabile alla vel satis come macchina![]()
Secondo me il tizio dell'autosalone e' andato a casa esultando quando gli hai levato quel coso dalle auto in mostra. E' la macchina da cui hanno preso la linea per le DACIA, dico tutto.![]()
Ma basta!
Se a lui piace non vedo il problema...
mi sembrava infatti di aver sentito stappare delle bottiglie di spumante quando me ne sono andato....
![]()