Letter Bee![]()
Trapeze è quello che mi attira di più, sia per lo stile grafico, che per la trama. Non capisco proprio che senso abbia la frase in cui si dice che la gente va dai neurologi, anzichè dagli psicoterapeuti, quasi come fosse conseguenza di una libera scelta...Non sono mica due figure assimilabili! Si va dagli uni o dagli altri a seconda della patologia. Mah...
fight ippatsu juden chan 1-3
troppo pervert per i miei gusti mi sa
Ho messo segnalati quelli che guarderò io nella prima pagina del circolino nerds in J4Ssono molti.
Finchè c'è da lollare mi arruolo
Quando poi comincerà il OH THE DRAMA, "m'ama non m'ama" e "quand'ero piccola un bambino (di cui ero innamorata e lo sono ancora da sempre) mi regalò una pietra ... ma allora sei tu!!!" (), allora diserterò.
Saki #17 *toccalepalle*
Ha acceso l'auraaaa, l'ha accesaaaaa.
Ora spacca il qulo a tutte. Sfodererà combo di punti totalmente inventate, ma comunque valide, che la faranno trionfare.
Le avversarie seppelliranno la loro tristezza con ore e ore di sesso omosessuale coinvolgendo anche tutto il pubblico femminile presente alla manifestazione.
Saki fuggirà insieme alle tette, scampando all'epidemia fulminante di libidine indotta. Si ritireranno in montagna dove cominceranno un nuovo gioco: la briscola. "Parteciperemo ai campionati nazionali" esclameranno le tette in ultimo. Fine.
(Non perdete la seconda stagione di Saki! Primavera 2010!)
Edit:
GA - Geijutsuka Art Design Class (copiaincollato) #01
Questo palese clone di Hidamari sketch è in realtà sufficientemente diverso da non esserlo. Hidamari sketch era più soft ed si focalizzava sulla vita quotidiana mentre GA è (cerca di essere) più scoppiettante focalizzandosi sulla lezione d'artistica e sfoderando gag artistico-correlate più o meno demenziali.
La OP è inascoltabile ed il chara design non mi piace. I personaggi sono (imho) molto più banali di quelli di Hidamari ed uno mi pare scopiazzato da Yui di K-ON (si, la ritardata).
La puntata è stata abbastanza noiosa nonostante tutto il baccano che provano a fare nella seconda parte.
Conclusione: Dov'è Hidamari sketch 3?
Conclusione vera: Come al solito guardarerò la 2, ma la 1 per quanto mi riguarda è quasi da istant-drop.
Conclusione petulante: Quando Hidamari sketch 3?
Ultima modifica di Robin; 29-07-09 alle 14:00:12
tolti quelli che sono seguiti, di cui più o meno devo farmi un idea (tranne darker then black che è lì da vedere)
direi che questi sono quelli a cui darò una sbirciata
Trapeze
Armed librarians
Fairy tail
Nyan koi
Heaven’s lost property
Letter bee (per quanto il manga non mi sia poi piaciuto granchè)
The sacred blacksmith
Kampfer
Ho finito ghost hound. Davvero bello! Le prime puntate mi davano una tensione assurda, penso merito soprattutto di una scelta azzeccata degli effetti sonori.
ghost hound ha dei momenti eccezionali
Spoiler:la scena del fantasma che continua all'infinito a gettarsi contro una macchina è stupenda e agghiacciante
Yes, mui bello, l'ho apprezzato parecchio pure io![]()
Io sono interessato a Tokyo Magnitude 8.0...lo consigliate?
Si, anche se la protagonista meriterebbe che la Tokyo Tower le crollasse addosso.
E' questo il motivo per cui odio gli emo: secondo loro e' figo fingersi depressi...non sanno cosa vuol dire avere a che fare davvero con questo maledetto male oscuro!
Ma non penso che faccia simili affermazioni perchè fa figo...lei si sente autenticamente smarrita, triste ed insoddisfatta.
Ben detto.Moda Emo = perculare gente che soffre.
Moda Emo = Caccapupù
Ma io dico, si può trasformare uno stato patologico in una moda? Certa gente si meriterebbe proprio una raffica di calci in cul*o da quanto è cretina...![]()
...considerato che mia madre soffre da anni di una fortissima depressione bipolare, si capisce perche' il test "Quanto odi gli emo?" che ho fatto su Facebook mi ha risposto:"Al tuo confronto Hitler e' un angioletto!"...
Appena finito di guardare Kara no kyoukai 6. Da buon fanboy type-moon mi è piaciuto una cifra ovviamente, anche se per ora l'ho trovato il più moscio di tutti (inteso come entusiasmo, diciamo che non è paragonabile all'adrenalinico terzo episodio o al magnifico quinto). La vicenda in se è sviluppata bene, anche se ha un finale un pochino frettosetto. Quello che si vede dopo i titoli di coda è abbastanza disturbante![]()