Come non detto, stanotte ho sognato l'upgrade ad una 4870.
E cambiavo anche l'alimentatore, perchè il Liberty 400W non reggeva, ed inoltre era volata per aria la sua ventola da 12
Chissà che caz.![]()
Come non detto, stanotte ho sognato l'upgrade ad una 4870.
E cambiavo anche l'alimentatore, perchè il Liberty 400W non reggeva, ed inoltre era volata per aria la sua ventola da 12
Chissà che caz.![]()
Ti stai ammalando di Mizite, fatti curare finchè sei in tempo
x Miz: questa è la dimostrazione che Peppe è tuo figlio!![]()
Ieri il sogno l'ha fatto il Nere.
Di solito quando sogno mi capita di sognare la wiga, 'stanotte il pc.![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 30-07-09 alle 08:11:04
il commodore 64 non l'ho contato
peppe, sei già in andropausa alla tua età?![]()
ma se il mizio è il padre, chi è la madre, la porke?![]()
No, non sono in andropausa, spero.
Troppo presto.![]()
La ventola della 4870 è 'na turbina![]()
Giorno...raggiunto il minimo storico di peso dal 2001 a sta parte: 69 kg...![]()
No, stranamente avevo appena bevuto tanto, fatto merenda e non cagato, quindi in teoria a peso "vuoto" dovrei pesare anche meno...![]()
A differenza mia che me sono inquartato come un'animale 70-71 kili urge il ritorno alla mia quota di 64 kili dovrò farmi un busello titanico !
io non arrivo a 60kg (con l'armatura li passo), la mia soglia psicologica.
Toki invece è passato tipo da un 486 con vodoo2 ad un Venice 3500+ con non ricordo che scheda, ha fatto un qualcosa di epico e pregno di significati come Kubrick con quell'ellissi in montaggio analogico e parallelo con annesso salto carpiato di osso/utensile che si trasforma in una base spaziale orbitante
adesso non esageriamo
agli albori fu il mitico Amiga 500, poi ho fregato il commodore64 a mio zio (e mi sono imparato da solo un po' di basic)
il primo pc che ho comprato è stato un pentium133 che non so manco cosa montasse (non mi ricordo)
poi il mitico pentium2 400mhz con S3 Trio+vodoo2 (che fa ancora il suo zozzo lavoro nonostante l'età)
e dopo veniamo all'athlon64 4000+ sandiego socket 939 con x1800xt
se aspettavo ancora un po' facevo direttamente il salto nell'iperspazio con i quad-core, ma il risicato spazio su hd (3,2GB) mi ha fatto cambiare idea
a scuola per dattilografia ho usato un olivetti con schermo verde (mi sa che erano 8086) e 286, poi si son degnati e son passati ai pentium75 (credo) e al pentium90 su quello della cattedra
per salvarlo mi hanno mollato un compaq presario 425, mi sa che è un 486.
Io peso un po' troppo (88kg)sono ingrassato 3kg in 2 settimane
![]()
Gioca meno a WoW e fa più sport...![]()
Principiante: io sono partito a 6 anni con il commodore64, e il mio primo pc è stato un 386 dx 40mhz con ben 4 mega di ram e una scheda video isa!adesso non esageriamo
agli albori fu il mitico Amiga 500, poi ho fregato il commodore64 a mio zio (e mi sono imparato da solo un po' di basic)
il primo pc che ho comprato è stato un pentium133 che non so manco cosa montasse (non mi ricordo)
poi il mitico pentium2 400mhz con S3 Trio+vodoo2 (che fa ancora il suo zozzo lavoro nonostante l'età)
e dopo veniamo all'athlon64 4000+ sandiego socket 939 con x1800xt
se aspettavo ancora un po' facevo direttamente il salto nell'iperspazio con i quad-core, ma il risicato spazio su hd (3,2GB) mi ha fatto cambiare idea
a scuola per dattilografia ho usato un olivetti con schermo verde (mi sa che erano 8086) e 286, poi si son degnati e son passati ai pentium75 (credo) e al pentium90 su quello della cattedra
per salvarlo mi hanno mollato un compaq presario 425, mi sa che è un 486.Poi sono passato al 486 dx2 66 mhx con una potentissima scheda video cirrus logic su vesa local bus, poi da la la mia malattia s'è sviluppata (anche se non arrivo alla Mizite
)
A scuola anch'io usavo degli Olivetti con schermo ai fosfori verdi, 'na roba che ti bucava la vista solo a guardarli![]()
non potevo fregarglielo prima, ci giocavo e basta
infila la cassetta, carica "trivella", schiaccia play quando è richiesto
altrimenti load"nomegioco",8,1
e qveva pure il turbo![]()
lacrimuccia![]()
minchiaA scuola anch'io usavo degli Olivetti con schermo ai fosfori verdi, 'na roba che ti bucava la vista solo a guardarli![]()
![]()
Baz io qui sono uno dei pochi "newtype" credo. (Newtype, hai presente la saga di gundam?)
Sono cresciuto tra PC, Coin-Op, Amiga...
Considera che il primo PC di casa, cui prontamente ebbi accesso perché praticamente ci avevo più empatia io che mio padre, era un 80286 AMD costruito in blocco unico con la piastra madre e con tipo 4 banchi da 256kb l'uno
L'hard disk era da 45mb e costava uno sproposito, inoltre era così fragile che la minima scossa poteva romperlo (non solo in fase di scrittura, ma anche in fase di lettura, bastava una oscillazione minima ed avevi buttato al cesso un milione di lire).
Ed avevo 5 o 6 anni, non ricordo.
Ci giravano solo pochissimi giochi, ma dopo un po' lo upgradammo con un 386 40DX con ben 4mb di ram. I giochi dei primi anni '90 li potei giocare in diretta, che bello
Ricordo la delusione quando scoprii che X-Wing non girava
Spesso portavo il **** a casa di mia Zia per poter usare il suo PC, molto più potente, dove giravano Duke Nukem 3D (avevo giocato i primi 2) ed altri giochilli sfiziosi.
Che bei ricordi
EDIT: OLLO!
Anche tu giocasti tutto in diretta?
Io purtroppo mi persi molti giochi che non riuscivo a trovare o che non mi giravano, né giravano sul pc di mia zia :(
Infatti il pc successivo fu direttamente il P3 450mhz (primo p3, in realtà un p2 farlocco modificato a posteriori ed immesso sl mercato come p3) con 64mb di ram e con la infame scheda video integrata farlocchissima della SiS.
Ultima modifica di Kanjar; 30-07-09 alle 11:36:12
Io son passato dal 486 al pentium4 1700 (sostituito poi con il 1800 perchè si era bruciato)
Il mizio si sta' rinsecchendo
Ho appena finito di pulire la polvere nel case. L'ho usato 2 settimane come scaricatore ed è subito diventato un letamaio.
Niente alta definizione per Modern Warfare 2 su console. Lo conferma Infinity Ward, che ribadisce anche per il secondo capitolo della serie lo stesso limite del predecessore. La risoluzione nativa su console sarà, infatti, 1024 x 600, con una perdita di 307.200 pixel rispetto alla risoluzione in alta definizione (720p).![]()
Ultima modifica di Nitroin; 30-07-09 alle 11:53:41
Ati radeon hd 4860
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...860_29741.html
Ho notato che i prezzi delle gtx260 e gtx260 216sp sono praticamente identici.
10 euro di differenza medi tra una vecchia Zotac ed una Gainward Golden Sample!
La 275 sta altri 40 euro :chebotta.
Direi che la Golden Sample sia il bestbuy, attualmente, vero?
@imola: old.
Stanno finalmente abbandonando le gddr3
Ultima modifica di Arnald; 30-07-09 alle 12:25:21
Porca sozza, è potente esattamente il doppio della 8800gt che ho ora![]()
Mizio, ci credi che peso più di te ?
e mi sto autoregolando in queste settimane.
e che pal1e.![]()