Allora consigliatemi qualche altra vn che si trovi anche in inglese (NON umineko) (e neanche quelle che ho già giocato: ever17, tsukihime, fate stay night)
Allora consigliatemi qualche altra vn che si trovi anche in inglese (NON umineko) (e neanche quelle che ho già giocato: ever17, tsukihime, fate stay night)
ah già, eri via.
Non ho voglia di riandarmi a cercare il post che avevo scritto.
Riassumendo hf: interessante ma troppo lungo. Tra i 3, quello che mi è piaciuto di più rimane ubw
minna aishiteru!![]()
trovi? anche se continuo a pensare che lo scontro finale di HF sia quanto di piu' powah esista :fap:
personalmente HF è senz'altro la route migliore perchè, sempre metatestualmente, è il "seguito" naturale delle altre due e finisce in modo veramente "completo"
-attenzione, spoiler assassino finale eterno di heavens feel, ricordo che nell'anime questo non c'è ergo è valido per chiunque-
Spoiler:del resto ti ricordo che in fate e ubw il great holy grail rimane comunque attivo e zouken continua a tramare nella sua cantina verminosa...![]()
ti dirò, l'ho finito solo per completezza ma mi ero davvero rotto le balle da quanto era lungo per cui non l'ho apprezzato così tantotrovi? anche se continuo a pensare che lo scontro finale di HF sia quanto di piu' powah esista :fap:
personalmente HF è senz'altro la route migliore perchè, sempre metatestualmente, è il "seguito" naturale delle altre due e finisce in modo veramente "completo"
-attenzione, spoiler assassino finale eterno di heavens feel, ricordo che nell'anime questo non c'è ergo è valido per chiunque-
Spoiler:del resto ti ricordo che in fate e ubw il great holy grail rimane comunque attivo e zouken continua a tramare nella sua cantina verminosa...![]()
sempre per completezza ho fatto anche i vari good end che da quel che ho capito non hai fatto per cui se vuoi te li spoilero
ubwSpoiler:semplicemente saber non muore ma rimane come famiglio, per cui rimangono rin, emiya e saber con l'happy ending
hfSpoiler:emiya crepa per distruggere il graal, e nell'epilogo fanno vedere sakura che attende la primavera di ogni anno sperando che emiya torni per la promessa di vedere i ciliegi in fiore, finchè non invecchia e muore
sempre per completezza ho visto tutti i tiger dojo per sbloccare una sequenza nascosta doveSpoiler:ci sono taiga e iliya alle terme che spiegano le varie route
Ultima modifica di spap81; 30-07-09 alle 16:19:19
oggi giornata piena, mi rimangono da guardare canaan 3 e 4 e kara no kyoukai![]()
chissà cosa succederà![]()
shiki![]()
oh oh oh oh![]()
mio dio santissimo![]()
ho fatto la stessa espressione e lo stesso gesto![]()
ghei pompinari peggio di quelli che girano fuori![]()
rick
nnnngggggggggggggghhh
per favore mi paragonate eureka seven ai parenti (mica tanto) stretti tipo xam'd , rah, efateunpòvoi?
grazie :caffè:
è stato tutto così veloce che
boh