Balotelli è stato comunque fondamentale (il gol alla Juventus tanto per citarne uno?), anche se Ibra ovviamente lo è stato di più con i suoi 25 gol.
Quest' anno spero in un ulteriore salto di qualita' da parte sua![]()
non ha detto "è stato l'unico decisivo"
ma è stato decisivo, ha ragione.
meno quest'anno appena finito, molto di più quello prima.
ovvio che ibra lo è stato di più.
Eh sì...il gol alla juve è stato fondamentalissimo per lo scudetto
Intanto nn parte titolare...ovvio che avrà i suoi spazi ma ctredo che questa stagione per lui sarà fondamentale...nn parte titolare e se continua a fare minchiate addio...
E cassano non lo sarebbe?
Su una coppia d'attacco eto'o-cassano io non ci sputerei affatto sopra...
Per questo dico: SE la cessione in PRESTITO di balotelli è necessaria per arrivare al barese... io ci penserei![]()
Non attacchiamoci alle parole però
Ibra vi ha consegnato gli scudetti per tutto quello che ha fatto, ovvio, anche maicon e j. cesar hanno peso...
Io ad esempio credo con eto'o nn c'avete perso, anzi...ma eto'o avrà lo stesso carisma?
A mio avviso vi siete rinforzati a livello europeo![]()
è così, siamo nettamente più forti
abbiamo il portiere più forte, i terzini più forti i centrali più forti (a parte chiellini che è superiore a quasi tutti i nostri tranne samuel dire, ma se gioca come in confederation......)
abbiamo i centrocampisti più forti (bravino melo, bravo sissoko, marchisio ok, ma le riserve? cambiasso stankovic zanetti thiago motta muntari, stic.azzi eh)
avete il trequartista più forte
abbiamo gli attaccanti più forti
la vera unica grande incognita è:
senza ibra, riuscirà mou a dare un gioco alla squadra?
se si, vinciamo a mani basse
se no allora lo perdiamo il campionato
siccome io leggo solo la prima e l'ultima riga mi è venuto da rotflare alla grande![]()
vabbuò scusate, che poi Cromat mi da fuoco col lanciafiamme![]()
In effetti...![]()
perché in coppia? C'è Milito ed Eto'o cassano starebbe esterno per accentrarsi poi :/ cioè quello che fa Balotelli![]()
dio che figo pak, leggi libri e libri in 2 minuti
sì la prima e l'ultima pagina e viaora sto leggendo "La mano sinistra di Dio" da cui è stato tratto il telefilm Dexter, però è davvero uguale alla prima serie
![]()
tornando IT, sono d'accordo avete una squadra furtissimi, ma non è fatta di genti fantasticivabbè basta, vado nel topic Juve e Milan che sono corrotti dallo spam di Frittold e DooM
![]()
il centrocampo dell'inter mi swembra nettamente inferiore a quello della juve, però difesa ed attacco sono molto superiori
Anche secondo me il centrocampo della Juve è meglio, ma in attacco i gobbi c'hanno solo vecchi e Amauri, devono sperare anche nei gol di Diego e di qualche altro centrocampiosta che si inserisce.
Sulla difesa dell' Inter: ma Chivu è morto o la avete venduto in sordina? è sempre rotto?
rotto
Real Madrid, l'agente di Sneijder: "L'Inter? Perché no?"
Intervistato dal sito 24oredisport.com, Soren Lerby, agente del fuoriclasse olandese del Real Madrid, Wesley Sneijder, ha dichiarato: "So che è saltato il passaggio all'Inter di Hleb, e ritengo che per quel ruolo la squadra di Mourinho abbia bisogno di un giocatore di maggior classe. Se il mio assistito si sente di troppo nel Real? il Real Madrid ha allestito una squadra per competere su tre fronti, e per far bene non bastano solo Kakà, C. Ronaldo e Benzema, ci vogliono calciatori di qualità, c'è bisogno di un turn over ampio e di alto profilo. E' vero anche che un giocatore di un certo livello ha bisogno di giocare con continuità, ma quando un calciatore arriva a giocarsi le sue carte con la divisa del Real Madrid, farebbe di tutto per affermarsi con quel club. Certo che se dovesse lasciare il Real lo farebbe solo per un top club. Se l'Inter rientra tra questi? Beh, penso che sia la storia a parlare".
Cioè in pratica ha detto di noReal Madrid, l'agente di Sneijder: "L'Inter? Perché no?"
Intervistato dal sito 24oredisport.com, Soren Lerby, agente del fuoriclasse olandese del Real Madrid, Wesley Sneijder, ha dichiarato: "So che è saltato il passaggio all'Inter di Hleb, e ritengo che per quel ruolo la squadra di Mourinho abbia bisogno di un giocatore di maggior classe. Se il mio assistito si sente di troppo nel Real? il Real Madrid ha allestito una squadra per competere su tre fronti, e per far bene non bastano solo Kakà, C. Ronaldo e Benzema, ci vogliono calciatori di qualità, c'è bisogno di un turn over ampio e di alto profilo. E' vero anche che un giocatore di un certo livello ha bisogno di giocare con continuità, ma quando un calciatore arriva a giocarsi le sue carte con la divisa del Real Madrid, farebbe di tutto per affermarsi con quel club. Certo che se dovesse lasciare il Real lo farebbe solo per un top club. Se l'Inter rientra tra questi? Beh, penso che sia la storia a parlare".![]()
haha
meno male che domani parto
quoto tutto tranne la parte del centrocampoè così, siamo nettamente più forti
abbiamo il portiere più forte, i terzini più forti i centrali più forti (a parte chiellini che è superiore a quasi tutti i nostri tranne samuel dire, ma se gioca come in confederation......)
abbiamo i centrocampisti più forti (bravino melo, bravo sissoko, marchisio ok, ma le riserve? cambiasso stankovic zanetti thiago motta muntari, stic.azzi eh)
avete il trequartista più forte
abbiamo gli attaccanti più forti
la vera unica grande incognita è:
senza ibra, riuscirà mou a dare un gioco alla squadra?
se si, vinciamo a mani basse
se no allora lo perdiamo il campionato
secondo me quello della juve titolare e più forte di quello dell'inter titolare, e non di poco![]()
Iaquinta nemmeno compie 31 anni ed è già vecchio
Caro mio il calcio è leggermente cambiato negli ultimi tempi,le prime punte diventano veramente forti verso i 28 per poi proseguire tranquillamente anche verso i i 35 quindi Iaquinta così vecchio non è.
Poi abbiamo un certo ragazzino che si chiama Giovinco e ADP che avrà pure 35 anni ma negli ultimi due anni ha fatto un totale di 45 gol solo 7 gol in meno di Ibra....ah ma stò parlando di Del Piero ad un interista allora è una guerra già persa![]()
Sky da' altri due nomi per il centrocampo:
Rakitic e Aimar
![]()
AimarRakitic è molto buono...giovanissimo (21 anni), grandi qualità tecniche e ottima propensione offensiva...Pecca un po' di esperienza forse, ma è un investimento (quasi) sicuro.
Il mioinfatti era per Aimar, Rakitic non lo conosco abbastanza per giudicare.
Ah sì, per aimar ti quoto. Spero per l'inter che non arrivino nè lui nè deco![]()