i primi 4 minuti di canaan mi hanno frantumato. Migliora?
quella frase è tabù, col nuovo corso...![]()
avatarro chenji!
non male...![]()
我が名を讃えよ![]()
Harumaru è andato.![]()
moriiiiiiiiiiii
argh![]()
nuoooooooooooooooooooo
dopo devo vedè boku no worufu![]()
Certo che sto LAIN è un trip mentale non da poco...![]()
Devo vedermelo![]()
Su ibei il cofanetto si trova a 25€...![]()
Sera gente![]()
Cioé, in alcuni punti è peggio degli ultimi due episodi di evangelion...![]()
in sostanza niente, da quando ho cominciato umineko leggo solo quello la sera, di solito mattina e pomeriggio sono impegnato in sollazzi vari tra internets, stepmania, e il resto devo dividerlo tra touhou e odin sphere, inoltre sto anche leggendo, tra libri e manga, tant'è che devo decidermi a fare un po' d'ordine e assegnare giorni precisi a robe precise, se no mi succede sempre che tra tutta la roba non mi decido mai e mi annoio![]()
parlando strettamente di anime seguo solo canaan e umineko, anche se stavo meditando di lasciar andare canaan ed aspettare che termini, la sceneggiatura è molto legata e ricca di particolari quasi esclusivamente visivi, piantare tutto per una settimana mi fa perdere interesse perchè finisco per scordarmeli e non riesco a entrare nel mood giusto per godermelo al meglio![]()
Canaan, prima puntata, non mi è sembrato nulla di speciale... ma la riguarderò, con calma, magari insieme alla terza o quarta per dargli un'altra possibilità![]()
Che figata, cacchio! O__O
Haruki, te lo devi vedere assolutamente, che te lo godrai enormemente di più di quanto possa godermelo io, grazie alle tue conoscenze informatiche e matematiche! O__O
Senza contare che nella 8a puntata c'è una parte visiva formata da una funzione matematica di cui non ricordo il nome! O__O
Ah, la funzione di cui parlavo è l'integrale.
guardale tranquillamente tutte perchè solo dalla prima non ci capisci una sega, è esattamente per questo che voglio aspettare che finisca, a guardarlo così diluito perde moltissimo![]()
Diavolo, un integrale![]()