Ragazzi ma ... le famose Elite Jasper ... si son più viste?![]()
qualcuno mi sa spiegare come mai quando attacco il lettore mp3 all'xbox e faccio riprodurre un brano mi fa ascoltare solo4-5 secondi e poi passa al brano successivo?
ho cercato un po' su internet e le soluzioni sono state:
1) scaricare l'aggiornamento di media player (fatto, nessun cambiamento)
2)dicono che forse è attivata l'opzione "intro" (io non trovo nessuna opzione simile)
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
avete idea di come risolverlo?
grazie
@friend34: wow uno di conco beach...
io sono di vimercate![]()
Ultima modifica di El puello diablo; 29-07-09 alle 21:24:16
Si sicuramente sarà attiva l'opzione intro...non ricordo però dove staqualcuno mi sa spiegare come mai quando attacco il lettore mp3 all'xbox e faccio riprodurre un brano mi fa ascoltare solo4-5 secondi e poi passa al brano successivo?
ho cercato un po' su internet e le soluzioni sono state:
1) scaricare l'aggiornamento di media player (fatto, nessun cambiamento)
2)dicono che forse è attivata l'opzione "intro" (io non trovo nessuna opzione simile)
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
avete idea di come risolverlo?
grazie
@friend34: wow uno di conco beach...
io sono di vimercate
prova a vedere se si trova tra i pulsanti che appaiono quando ascolti la musica oppure tra le impostazioni di sistema.
Non credo che sia un problema di aggiornamento.
impossibile ...sulla carta sono rimasti 2 euro ...
se sono cosi gentili da darmelo aggratis il live ... di certo io non carichero' quella postepay
EDIT: controllato ora ,
sulla postepay ci sono 2€ ... e l'ultimo prelievo di xbox risale al 22 giugno , di 1 euro
Ultima modifica di masterz; 30-07-09 alle 10:45:36
ieri ho passato tipo un'ora a cercare nelle opzioni di sistema e usando media player... non la trovo ma neanche per il catso...
che poi non capisco come si sia arttivata visto che non ho mai smanettato nelle opzioni.
bah![]()
Qui: http://recoverybios.com/biosrecovery...to.php?cod=354 la trovi a 249 euro
PS. occhio a non incappare in fondi di magazzino... le elite falcon v2 sono ancora molto diffuse nei negozi
Sapete dove posso scaricare i driver del controller xbox 360 per pc?
Sto giocando a Fallout3 su pc, il controller funziona bene, ma dopo un po' crasha tutto...
edit...
ho vista premium
Non servono i driver se hai vista ne se hai XP con sp2!
ok.. allora è vista che si è sfanculato... format C:\
A questo punto scarica la beta di win7 che funziona davvero bene!
raga come mai quando levo la memory unit dalla xbox 360 con l'aggiornamento e poi la rimetto...l'aggiornamento stesso non me lo riconosce piu'?
Illuminatemi.
Se io sposto su una memoryunit la mia gamertag e i miei salvataggi di un gioco .... mi porto il tutto in villa da un mio amico (presso cui starò una decina di giorni ... e dove la sera non c'é nulla da fare) ... e uso la mia gamertag e i miei salvataggi sulla sua X360 (NON connessa ad internet) ... avrò qualche tipo di problema con i salvataggi? Mi sbloccherà comunque gli achievement?
Qualcuno mi illumini.
Grazie.![]()
insomma nessuno sa da dove mi stanno succhiando i soldi per il live ???
penso che, visto che non hai il credito minimo per il rinnovo, te li scaleranno alla prima ricarica...
consiglio spassionato...ti organizzi un pomeriggio, non prendi impegni, e chiami all'assistenza...
Ti fai le 2 ore di musica e poi quando ti passano la classica incompetente che ha problemi a parlare in italiano, gli chiedi di annullarti il rinnovo.
Nessun problema con i salvataggi e ti sbloccherà comunque gli obiettiviIlluminatemi.
Se io sposto su una memoryunit la mia gamertag e i miei salvataggi di un gioco .... mi porto il tutto in villa da un mio amico (presso cui starò una decina di giorni ... e dove la sera non c'é nulla da fare) ... e uso la mia gamertag e i miei salvataggi sulla sua X360 (NON connessa ad internet) ... avrò qualche tipo di problema con i salvataggi? Mi sbloccherà comunque gli achievement?
Qualcuno mi illumini.
Grazie.
Quando ritornerai a casa,basterà connettersi online una volta con quel profilo e la tua gamertag online verrà aggiornata automaticamente
Bene!
Degli obiettivi non mi importa tantissimo, ma avevo il terrore di compromettere i salvataggi.
Grazie.![]()
ma mi converrebbe non ricaricare piu quella postepei e prendermene un'altra !!!penso che, visto che non hai il credito minimo per il rinnovo, te li scaleranno alla prima ricarica...
consiglio spassionato...ti organizzi un pomeriggio, non prendi impegni, e chiami all'assistenza...
Ti fai le 2 ore di musica e poi quando ti passano la classica incompetente che ha problemi a parlare in italiano, gli chiedi di annullarti il rinnovo.
cosi l'abbonamento viene rinnovato a oltranza e io non pago niente!
Ti marchiano come cattivo pagatore e non puoi comprare più niente online con l'account associato, è successo ad un amico. Chiami l'assistenza e ti sganci.