no ma infatti è normale postare barzellette del genere, lo facciamo tutti i giorni vero? è una cosa normale raccontare barze su bambine di 6 anni che staccano po.mpini, no no tutto normale
andresti anche solo segnalato per questa tua ostinazione e miopia
Uzi, andro ha ragione.
E' un'immagine/barzelletta di cattivo gusto. Se tu avessi una figlia e ti raccontassero una barzelletta simile ti metteresti a ridere?
E non è questione di essere moralisti eh, cerca di realizzare un attimo il contenuto di quell'immagine e chiederti se per te è normale o meno...
La foto mi ricorda una vecchia barzelletta, però in effetti il CM coroner non è una succursale di 4chan, dove può essere tranquillametne di casa.
Cambiando discorso, visto che qua ci son tanti bravi grafici (ma la paternità dell'idea è mia e solo mia eh) perchè non create un simbolo, una icona qualcosa da mettere in sign per i frequentatori d.o.c. del CM corner e soprattutto del mitttico circolino?
Eh ? EH ? EEEHH??
Tipo la sign personalizzata che si usava in avventure grafiche secoli orsono? E che ci si potrebbe mettere?
Personaggi del mondo delle console?
Io posso provare a farne una.
moigemania corner![]()
Originariamente Scritto da CP
…
Galf sei un irrispettoso e pedante.
quest'atteggiamento da scazzato che non legge i topic è lo stesso che hai con me, con tuo figlio, dio santo, presta un pò più d'attenzione alle cose, noh.
Non ne posso più di essere l'unico in casa che fa qualcosa di utile, tu te ne freghi, c'è qualcuno che le cose le fa per te, certo, comoda la vita, neanche mi dessi un pò di calore nel nostro rapporto. Nemmeno quello.
Sei...sei...una.....una fottuta settimana
Non credere di poter più contare su di me, d'ora in poi![]()
a me ha fatto ridere, l'ho presa per quello che è: una cagata fondamentalmente che mi ha strappato 'na mezza risata e dopo 2 secondi l'ho dimenticata, easy![]()
ed è come andrebbe presa, stiamo su internet, mica in chiesa
è come una barzelletta di cattivo gusto detta fra amici![]()
ma hanno già chiuso JfS?
Mario![]()
no basta mario.
ne metti 3, uno per console.
Master Chief, Link ,e Kutaragi![]()
io dico lui
![]()
omg con google image ricercando pacman è saltata fuori questa
![]()