Imho per forza bruta con l'ifx-14 guadagni qualche grado.
Ma ti ingombra di più ed è meno professionale.
Dell'ingombro e della professionalità fottesega. Vorrei sapere se il "qualche grado" che guadagno mi permette di occare di più. Nel senso: con il true tocco i 3.6ghz a 55 gradi in full mentre con l'ifx 14 ci arrivo a 51. Magari potrei tirarlo anche a 3.8 (processore permettendo). Se invece con uno faccio 58 e con l'altro 56 chissene.
Non sono più di 2° di differenza...e se vuoi recuperare altri 2 gradi col TRUE puoi metterci una seconda ventola pure lì.![]()
Se ti avesse permesso un gap per un overclock migliore ti avrei consigliato l'ifx-14.Dell'ingombro e della professionalità fottesega. Vorrei sapere se il "qualche grado" che guadagno mi permette di occare di più. Nel senso: con il true tocco i 3.6ghz a 55 gradi in full mentre con l'ifx 14 ci arrivo a 51. Magari potrei tirarlo anche a 3.8 (processore permettendo). Se invece con uno faccio 58 e con l'altro 56 chissene.
Considerando che per overclockare oltre potrebbe anche essere necessario un overvolt
Ho appena letto una decina di recensioni ed alcuni thread di discussioni sullo zalman 9900. Ha generato un sacco di hating da parte di molti utenti, ma sostanzialmente non è un cattivo dissi: l'unico difetto è il prezzo, altissimo rispetto alle prestazioni (ma giustificato dal rame...).
Diciamo che, salvo volerlo esporre dalla paratia in plexiglass, è attualmente il dissi più inutile in commercio
Ottime prestazioni, discretamente rumoroso, per qualche euro in meno si trovano dissi con dimensioni simili, più silenziosi e più performanti
Se poi si ha spazio da vendere e soldi da spendere, un True con una ventola cazzuta costa poco di più e garantisce prestazioni migliori e rumorosità minore... quindi davvero un dissi non eccellente, giustificabile solo perché è bellissimo, tutto di rame e con la base lappata a specchio (i dannati true invece van lappati -_-)
Non tutti...il mio non ho avuto bisogno di lapparlo.![]()
Uffa. Da drako hanno solo la versione con la ventola (sicuramente di pessima qualità) già installata a 63 euro. Io volevo il liscio a 55 ma prima del 23 non posson darmelo e max mercoledì mi arriva il procio.
Uffa, mi sa che prenderò lo stesso quello e ci abbinerò una scythe a 1600 rpm. Maledizione.
ps : va bene la scythe o consigliate altro? tu mizio cosa ci hai attaccato?
Ma il nere non fa i saldi?ho visto che ha li un bel 120 però con le spese di spedizione lo pago troppo
![]()
Prolimtech Megahalems, imho è la migliore alternativa al TRUEUffa. Da drako hanno solo la versione con la ventola (sicuramente di pessima qualità) già installata a 63 euro. Io volevo il liscio a 55 ma prima del 23 non posson darmelo e max mercoledì mi arriva il procio.
Uffa, mi sa che prenderò lo stesso quello e ci abbinerò una scythe a 1600 rpm. Maledizione.
ps : va bene la scythe o consigliate altro? tu mizio cosa ci hai attaccato?
Ma il nere non fa i saldi?ho visto che ha li un bel 120 però con le spese di spedizione lo pago troppo
![]()
Porca vacca mi hai fatto venire il dubbio ti odio.
Da una review sembra anche migliore del true di 3 gradi. Che faccioooo. Quello da drako costa 60 ma è disponibile
edit : ecco qua la review http://www.hardwarecanucks.com/forum...-review-7.html
Ultima modifica di pl[U]s.NOXx; 31-07-09 alle 17:04:37
Ordinato il prolimatech e la scythe s-flex da 1600rpm.
Penso di aver contratto la febbre del mizio.
'sera a tutti
giornata un po' calda...![]()
Ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
edit: doppio (datenbankfehler)
Ultima modifica di Dehor; 01-08-09 alle 01:18:11
Mah, io l'ho trovato a 48€; include tutto per il montaggio compresa la zalman stg1 che costa di per sé 8€. Non penso di poter trovare qualcosa di così performante allo stesso prezzo (è sempre un dissi high-end), ergo non mi sembra un prodotto inutile, anzi. Il TRUE costa di più, non ti danno ventola e pasta, se poi è da lappare ciao...[...]l'unico difetto è il prezzo, altissimo rispetto alle prestazioni (ma giustificato dal rame...).
Diciamo che, salvo volerlo esporre dalla paratia in plexiglass, è attualmente il dissi più inutile in commercio
Ottime prestazioni, discretamente rumoroso, per qualche euro in meno si trovano dissi con dimensioni simili, più silenziosi e più performanti![]()
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la prima mattina che dormivo a quest'ora mia mamma si è messa a tagliare l'erba in giardino
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
No, si vede che ho avuto il **** di ritrovarmi con un TRUE con una base abbastanza piana, dal momento che non mi ha dato problemi di temperatura nè con il Q6600, ne con il 920 che ho adesso.![]()
Azz, sorry, non sapevo lo avessi acquistato.Mah, io l'ho trovato a 48€; include tutto per il montaggio compresa la zalman stg1 che costa di per sé 8€. Non penso di poter trovare qualcosa di così performante allo stesso prezzo (è sempre un dissi high-end), ergo non mi sembra un prodotto inutile, anzi. Il TRUE costa di più, non ti danno ventola e pasta, se poi è da lappare ciao...
Per lo stesso prezzo il Nirvana Zerotherm (stesso ingombro) è molto più performante ed anche più silenzioso. Comunque lo hai trovato ad un OTTIMO prezzo, quindi ti è andata bene.