+ Rispondi alla Discussione
Pag 1349 di 4976 PrimaPrima ... 8491199133913471348134913501351135914991849 ... UltimaUltima
Risultati da 33,701 a 33,725 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - ....cercasi tormentone estivo.

Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - ....cercasi tormentone estivo.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

grazie per questo post

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    ma perchè esiste anche rai4
    si, sul digitale terrestre, insieme a tantissimi altri canali Rai, tipo Rai Gulp, Rai Storia, Rai Notizie 24 e non so quanti altri

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    -5min.

..anzi... sapete che faccio, vi evito il finale ( scontato ) .. me ne vado SUBITOOOOOoooOoOOoOOOOOOoooO

Buone Vacanze, ci si ribecca quando trovo un pc e una connessione!

Antares
    ospite

basta, spengo e vado a casa...

SLYVERR®
    ospite

dìma do cacchio vai Salvatò

ciaooooo

Ragnarokker
    ospite

buono, farò edere Battlestar a papà se torna il segnale digitale rai per settembre

io sto qua tutto il mese, neh, salvo fore ma forse un weekend

Il Somax
    ospite

Io non ci sono il 22-23 e forse qualche altro giorno sparso

Nevade
    ospite

Idem, Nerd Summer is Nerd

Ragnarokker
    ospite

più che altro, almeno per me, sammer senz n'eur is sammer

Il Somax
    ospite

Sammer blaady sammer

SLYVERR®
    ospite

Animatrice L'avatar di Lull@by

Ken Shabby
    ospite

Sly ma l'hai fatta te questa?

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Qui le cose le fanno per bene e per conto proprio, non si mischiano con la plebaglia non-snob del resto del forum
    LOL

noi ti fantatgm siamo snobbissimi

cmq se volete, vi facciam un girone da 8 o 10 per voi, così giocate tra di voi e concorrete per il premio del vostro girone

e sarete ufficiali e non clandestini

Ken Shabby
    ospite

Le nostre son lotte intestine, non clandestine. Crasse se mai, ma clandestine mai!
    Ovviamente ogni decisione spetta alla maggioranza, o a chi scuoia tutti gli altri e rimane da solo sul barile, come dettato dalle leggi interne alla combriccola, AHR!

King Elessar
    ospite

per me fa lo stesso...

Ragnarokker
    ospite

io dico che farlo su kataweb è meglio per il meccanismo d'asta, trovarci noi 8 (o 10) una sera tutti insieme per diverse ore su msn o skype e fare l'asta dal vivo la vedo proprio tosta

buona serata ci vediamo domani

Ragnarokker
    ospite

Todd McFarlane's Spawn

From Wikipedia, the free encyclopedia

Todd McFarlane's Spawn was an animated television series which aired on HBO from 1997 through 1999. It was based on the popular Spawn comic series from Image Comics. The show was nominated for and won an Emmy in 1999 for Outstanding Animation Program (longer than one hour).

perché non ne sapevo niente?

Olengard
    ospite

Non ve l'ho detto prima di staccare, ma fino al 24 agosto sono in ferie anch'io

Sava, vieni qua che facciamo una danza di gioia

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Le nostre son lotte intestine, non clandestine. Crasse se mai, ma clandestine mai!
    Ovviamente ogni decisione spetta alla maggioranza, o a chi scuoia tutti gli altri e rimane da solo sul barile, come dettato dalle leggi interne alla combriccola, AHR!
    Bada, Shabby!!

Era un po' che non lo dicevo, mi pareva giusto ricordarlo

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Todd McFarlane's Spawn

From Wikipedia, the free encyclopedia

Todd McFarlane's Spawn was an animated television series which aired on HBO from 1997 through 1999. It was based on the popular Spawn comic series from Image Comics. The show was nominated for and won an Emmy in 1999 for Outstanding Animation Program (longer than one hour).

perché non ne sapevo niente?
    Vojo pure io. Oggi ho pure scoperto, in other news, che è uscito il 6° film di Hellsing Ultimate. Do want.

King Elessar
    ospite

ragazzi, ultimo post prima di partire...
    un saluto a tutti, divertitevi, leggete, ma non leggete troppo!

viva la combriccola!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Sly ma l'hai fatta te questa?
    no no, questa è d'alto livello. Il tizio che l'ha fatta ci ha dedicato un po' di tempo secondo me e questo la dice lunga sulla sua sanità mentale

ciao King, buone vacanze.

ah non so se ve l'ho detta in tal caso lo considero un'incentivo a farmi prescrivere una TC

vi ricordate che un po' di tempo fa vi ho raccontatto di un mio codiscente universitario che nell'elaborare una tesi su delle ferite involontariamente scaricò anche una famigerata immagine di alien che sfonda lo sterno di un tizio? bhè comunque sempre lui (genio per me) all'ultimo esame di ginecologia la prof gli chiede:

- bene, senti parlami un po' delle funzioni principali della vagina
    - allora, innanzi tutto la vagina accoglie il pene durante l'atto sessuale

la prof lo guarda e scoppia a ridere e lui serio gli dice "vabbè che ci sta da ride? E' VERO" . lei si rende conto che in effetti è verissimo non vero e gli dice "no è che nessuno me l'ha mai posta con questi termini", e lui SERISSIMO.

io che gli stavo a fianco
    fossi stato io il prof gli avrei dato 30 e fatto i complimenti

Antares
    ospite

triplo

buone vacanze a chi va

botte...

Ken Shabby
    ospite

no no, questa è d'alto livello. Il tizio che l'ha fatta ci ha dedicato un po' di tempo secondo me e questo la dice lunga sulla sua sanità mentale

ciao King, buone vacanze.

ah non so se ve l'ho detta in tal caso lo considero un'incentivo a farmi prescrivere una TC

vi ricordate che un po' di tempo fa vi ho raccontatto di un mio codiscente universitario che nell'elaborare una tesi su delle ferite involontariamente scaricò anche una famigerata immagine di alien che sfonda lo sterno di un tizio? bhè comunque sempre lui (genio per me) all'ultimo esame di ginecologia la prof gli chiede:

- bene, senti parlami un po' delle funzioni principali della vagina
    - allora, innanzi tutto la vagina accoglie il pene durante l'atto sessuale

la prof lo guarda e scoppia a ridere e lui serio gli dice "vabbè che ci sta da ride? E' VERO" . lei si rende conto che in effetti è verissimo non vero e gli dice "no è che nessuno me l'ha mai posta con questi termini", e lui SERISSIMO.

io che gli stavo a fianco
    fossi stato io il prof gli avrei dato 30 e fatto i complimenti
    Si ma infatti, mi chiedevo, e l'ombra sulla mano, e il movimento della stessa...come minimo a sly l'ha mollato la morosa che c'ha tutto sto tempo

ah, un rotfl al racconto dell'esame, idolo il tuo compagno

io in ferie ci vado l'ultima di agosto e una in mezzo che ancora non so qual'è, ma BADA INFINGARD!

p.s. e questo vale per tutte le ferie che a scriverlo ogni volta non c'ho voglia.
    e per i pochi e derelitti interessati, si. sono un pochetto (ma pochino eh, che stamani al lavoro ) ciucco pure stasera, e domani notte bianca al meo paese quindi delirio.

;

. .
    Ultima modifica di Ken Shabby; 01-08-09 alle 08:18:33

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1349 di 4976 PrimaPrima ... 8491199133913471348134913501351135914991849 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato