grazie per questo post
si, sul digitale terrestre, insieme a tantissimi altri canali Rai, tipo Rai Gulp, Rai Storia, Rai Notizie 24 e non so quanti altri
..anzi... sapete che faccio, vi evito il finale ( scontato ) .. me ne vado SUBITOOOOOoooOoOOoOOOOOOoooO
Buone Vacanze, ci si ribecca quando trovo un pc e una connessione!![]()
basta, spengo e vado a casa...
dìma do cacchio vai Salvatò
ciaooooo
buono, farò edere Battlestar a papà se torna il segnale digitale rai per settembre
io sto qua tutto il mese, neh, salvo fore ma forse un weekend![]()
Io non ci sono il 22-23 e forse qualche altro giorno sparso![]()
Idem, Nerd Summer is Nerd![]()
più che altro, almeno per me, sammer senz n'eur is sammer![]()
Sammer blaady sammer![]()
LOL
noi ti fantatgm siamo snobbissimi
cmq se volete, vi facciam un girone da 8 o 10 per voi, così giocate tra di voi e concorrete per il premio del vostro girone
e sarete ufficiali e non clandestini![]()
Le nostre son lotte intestine, non clandestine. Crasse se mai, ma clandestine mai!
Ovviamente ogni decisione spetta alla maggioranza, o a chi scuoia tutti gli altri e rimane da solo sul barile, come dettato dalle leggi interne alla combriccola, AHR!
per me fa lo stesso...
io dico che farlo su kataweb è meglio per il meccanismo d'asta, trovarci noi 8 (o 10) una sera tutti insieme per diverse ore su msn o skype e fare l'asta dal vivo la vedo proprio tosta
buona serata ci vediamo domani![]()
Todd McFarlane's Spawn
From Wikipedia, the free encyclopedia
Todd McFarlane's Spawn was an animated television series which aired on HBO from 1997 through 1999. It was based on the popular Spawn comic series from Image Comics. The show was nominated for and won an Emmy in 1999 for Outstanding Animation Program (longer than one hour).
perché non ne sapevo niente?
![]()
Non ve l'ho detto prima di staccare, ma fino al 24 agosto sono in ferie anch'io
Sava, vieni qua che facciamo una danza di gioia![]()
Bada, Shabby!!
Era un po' che non lo dicevo, mi pareva giusto ricordarlo![]()
Vojo pure io. Oggi ho pure scoperto, in other news, che è uscito il 6° film di Hellsing Ultimate. Do want.Todd McFarlane's Spawn
From Wikipedia, the free encyclopedia
Todd McFarlane's Spawn was an animated television series which aired on HBO from 1997 through 1999. It was based on the popular Spawn comic series from Image Comics. The show was nominated for and won an Emmy in 1999 for Outstanding Animation Program (longer than one hour).
perché non ne sapevo niente?
ragazzi, ultimo post prima di partire...
un saluto a tutti, divertitevi, leggete, ma non leggete troppo!
viva la combriccola!
no no, questa è d'alto livello. Il tizio che l'ha fatta ci ha dedicato un po' di tempo secondo me e questo la dice lunga sulla sua sanità mentale
ciao King, buone vacanze.
ah non so se ve l'ho detta in tal caso lo considero un'incentivo a farmi prescrivere una TC
vi ricordate che un po' di tempo fa vi ho raccontatto di un mio codiscente universitario che nell'elaborare una tesi su delle ferite involontariamente scaricò anche una famigerata immagine di alien che sfonda lo sterno di un tizio? bhè comunque sempre lui (genio per me) all'ultimo esame di ginecologia la prof gli chiede:
- bene, senti parlami un po' delle funzioni principali della vagina
- allora, innanzi tutto la vagina accoglie il pene durante l'atto sessuale
la prof lo guarda e scoppia a ridere e lui serio gli dice "vabbè che ci sta da ride? E' VERO" . lei si rende conto che in effetti è verissimo non vero e gli dice "no è che nessuno me l'ha mai posta con questi termini", e lui SERISSIMO.
io che gli stavo a fianco
fossi stato io il prof gli avrei dato 30 e fatto i complimenti![]()
triplo
buone vacanze a chi va
botte...
Si ma infatti, mi chiedevo, e l'ombra sulla mano, e il movimento della stessa...come minimo a sly l'ha mollato la morosa che c'ha tutto sto tempono no, questa è d'alto livello. Il tizio che l'ha fatta ci ha dedicato un po' di tempo secondo me e questo la dice lunga sulla sua sanità mentale
ciao King, buone vacanze.
ah non so se ve l'ho detta in tal caso lo considero un'incentivo a farmi prescrivere una TC
vi ricordate che un po' di tempo fa vi ho raccontatto di un mio codiscente universitario che nell'elaborare una tesi su delle ferite involontariamente scaricò anche una famigerata immagine di alien che sfonda lo sterno di un tizio? bhè comunque sempre lui (genio per me) all'ultimo esame di ginecologia la prof gli chiede:
- bene, senti parlami un po' delle funzioni principali della vagina
- allora, innanzi tutto la vagina accoglie il pene durante l'atto sessuale
la prof lo guarda e scoppia a ridere e lui serio gli dice "vabbè che ci sta da ride? E' VERO" . lei si rende conto che in effetti è verissimo non vero e gli dice "no è che nessuno me l'ha mai posta con questi termini", e lui SERISSIMO.
io che gli stavo a fianco
fossi stato io il prof gli avrei dato 30 e fatto i complimenti
ah, un rotfl al racconto dell'esame, idolo il tuo compagno
io in ferie ci vado l'ultima di agosto e una in mezzo che ancora non so qual'è, ma BADA INFINGARD!
p.s. e questo vale per tutte le ferie che a scriverlo ogni volta non c'ho voglia.
e per i pochi e derelitti interessati, si. sono un pochetto (ma pochino eh, che stamani al lavoro) ciucco pure stasera, e domani notte bianca al meo paese quindi delirio.
;
. .
Ultima modifica di Ken Shabby; 01-08-09 alle 08:18:33