che tristezza riprovare con fabiano
piuttosto inzaghi titolare a vita![]()
che tristezza riprovare con fabiano
piuttosto inzaghi titolare a vita![]()
che poi considerare sergio ramos un difensore
č l'oggetto pił sopravvalutato del COSMO
cmq misą che Bazzani si č svincolato....
Ma noooo! Fabiano no...tanto vale tenerci pirlo e schierarlo a fianco di Ronaldinho!
SFabiano poi č anche la copia mal riuscita di Inzaghi, meno veloce, meno rapinatore d'area, ma pił tecnico.
Dai, con i soldi della cessione di Pirlo forse potrete comprare un paio di giocatori under 23![]()
Dobbiamo preoccuparci molto di pił noi del milan. Non ho detto mai che il milan stia meglio della Juve, dico solo che Ferrara non č e non sarą il Guardiola italiano come pensa di essere. Nelle amichevoli estive si vince solo per individualitą. Per la vittoria di ieri dico solo Dudek e che il real ha cominciato la preparazione dopo della Juve.
Secondo casillas quei gol lģ li parava?Dobbiamo preoccuparci molto di pił noi del milan. Non ho detto mai che il milan stia meglio della Juve, dico solo che Ferrara non č e non sarą il Guardiola italiano come pensa di essere. Nelle amichevoli estive si vince solo per individualitą. Per la vittoria di ieri dico solo Dudek e che il real ha cominciato la preparazione dopo della Juve.![]()
Dobbiamo preoccuparci molto di pił noi del milan. Non ho detto mai che il milan stia meglio della Juve, dico solo che Ferrara non č e non sarą il Guardiola italiano come pensa di essere. Nelle amichevoli estive si vince solo per individualitą. Per la vittoria di ieri dico solo Dudek e che il real ha cominciato la preparazione dopo della Juve.
mamma mia che rosicata
p.s.
cercavo la gif di galliani che rosica....mettete galliani rosik su google e vedete la quarta foto![]()
ma guarda che nemmeno ferrara pensa di essere il guardiola bianconero, nč noi tifosi juventini pensiamo di poter vincere la champions nč tanto meno lo scudetto, č la stampa che pompa in questa direzione...Dobbiamo preoccuparci molto di pił noi del milan. Non ho detto mai che il milan stia meglio della Juve, dico solo che Ferrara non č e non sarą il Guardiola italiano come pensa di essere. Nelle amichevoli estive si vince solo per individualitą. Per la vittoria di ieri dico solo Dudek e che il real ha cominciato la preparazione dopo della Juve.
Ma che ci fanno qui tutti sti 'stranieri' stamattina??
Lasciateci in pace/preparazione....che non perdiamo piu' fino a venerdi prossimo![]()
ah, letto alcuni tuoi messaggi nel topic juve, capito che razza di tifoso sei, porterņ pazienza![]()
non ve se regge perņ eh siete peggio dei figli.
no ma che palle stč invasioni, almeno fossero simpatiche
andate via tutti
Credo cmq che Pirlo si meriti un saluto
Ciao e Grazie
http://www.youtube.com/watch?v=wozHjtfhBHg