Per ora lo splendido e il disperato alla ricerca della verità quando fa comodo sei te![]()
Per ora lo splendido e il disperato alla ricerca della verità quando fa comodo sei te![]()
Io "degrino" fonti che non hanno alcuna attendibilità (per ora), se per te (o qualcun altro) degli atti processuali e un articolo di giornale hanno lo stesso valore, non posso far altro che compatirvi...
Che paragone del c.azzo
Tra l'altro, noto con piacere come Firewall non aspettasse altro per scassarmi i maroni (e devo ancora capire che c'entrano le due cose, ma tant'è), significa che allora sono uno importante qua dentro![]()
Atti processuali cosa?Io "degrino" fonti che non hanno alcuna attendibilità (per ora), se per te (o qualcun altro) degli atti processuali e un articolo di giornale hanno lo stesso valore, non posso far altro che compatirvi...
Che paragone del c.azzo
Tra l'altro, noto con piacere come Firewall non aspettasse altro per scassarmi i maroni (e devo ancora capire che c'entrano le due cose, ma tant'è), significa che allora sono uno importante qua dentro
non hai capito nulla![]()
Preferirei prendeste Deco, a me Vdv piace un saccoInter-Van der Vaart adesso si può fare
Non c’è più il 'nemico' Ibra: il trequartista olandese del Real Madrid è pronto
© AP/LaPresse
MILANO, 1 agosto - Se il suo arrivo a Milano fino a pochi giorni fa era ostacolato, anzi impedito, dai pessimi rapporti con Zlatan Ibrahimovic (memorabile resta un loro screzio ai tempi dell'Ajax), adesso non ci sono più vincoli, né muri da abbattere e il matrimonio tra Rafael Van der Vaart e l'Inter può essere davvero celebrato. I dirigenti nerazzurri e quelli del Real Madrid hanno già avuto un primo contatto. Altri li avranno nei prossimi giorni. La strada, insomma, pare percorribile.
VOLONTA' - Secondo le disposizioni date dal presidente Massimo Moratti ai suoi collaboratori se ne riparlerà dopo la finale di Supercoppa, ma un'altra operazione in entrata sarà comunque portata a termine perché l'obiettivo è quello di completare la rosa da mettere a disposizione di Mourinho. Lo ha fatto capire nel Principato di Monaco anche Tronchetti Provera che, pur evitando di fare il nome del suo centrocampista preferito, ha affermato che la campagna acquisti nerazzurra non è ancora conclusa. Si parte comunque da un dato di fatto: Moratti non vuole fare una spesa 'folle' e per l'ultimo rinforzo intende utilizzare solo i soldi che arriveranno da Barcellona come conguaglio per il mancato approdo a Milano di Hleb, ovvero 4,5 milioni di euro.
VAN DER VAART - L'olandese del Real Madrid è stato offerto e in corso Vittorio Emanuele ne stanno valutando le caratteristiche. La decisione sarà presa naturalmente insieme a José Mourinho, ma per il momento il discorso è stato solamente accennato. Le doti dell'olandese non sono messe in dubbio, ma, venendo da una stagione con alti e bassi, l'Inter intende valutare tutti gli aspetti della vicenda. Nel Real Madrid ci sono altri due olandesi che interessano, Sneijder e Robben, ma il loro valore di mercato è decisamente più alto di quello di Van der Vaart e, se per quest'ultimo Florentino potrebbe prima o poi prendere in considerazione l'ipotesi del prestito, per gli altri due una simile eventualità sembra più lontana. Magari le carte in tavola cambieranno negli ultimi giorni del mercato, ma non è detto che l'Inter sia disposta ad attendere così tanto. Per questo Van der Vaart va considerato in pole position.
Certo che Moratti un milione potrebbe darlo anche a me...Eto'o valutato 20 milioni? Il Maiorca non ci sta!
01.08.2009 12.00 di Fabrizio Romano articolo letto 336 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Si sta aprendo un autentico caso in Spagna riguardo alla valutazione data dal Barcellona a Samuel Eto'o. Il club che aveva avuto Eto'o prima dei catalani, il Maiorca, ha infatti una percentuale minima riguardante i diritti di formazione del giocatore, che viene incassata ad ogni trasferimento del ragazzo: così, il club rossonero si aspettava di riuscire a strappare almeno un milione di euro dall'operazione che ha portato il camerunense all'Inter, ma il basso valore (20 milioni) dato al cartellino di Eto'o ha fatto infuriare il Maiorca, che ora rivendica un conguaglio. I motivi per i quali la valutazione di Eto'o è stata così inferiore rispetto alle qualità sempre dimostrate dal giocatore, sono principalmente due: il primo, è che il camerunense aveva solo un anno di contratto ancora con il Barça, dunque il club catalano era interessato a venderlo subito così da non perderlo a parametro zero il prossimo anno, ed il secondo riguarda l'intransigenza dell'Inter, che ha voluto almeno 50 milioni di euro in contanti, facendo così slittare il prezzo del cartellino di Eto'o a 20 milioni, conoscendo benissimo la situazione di difficoltà del Barcellona, che doveva liberarsi di un giocatore anche abbastanza stufo delle critiche giunte da Guardiola e compagni. Come si risolverà questa vicenda? Con un finale fin troppo conosciuto dai tifosi nerazzurri: a pagare sarà il presidente Moratti, che verserà nelle casse del Maiorca la differenza necessaria d far arrivare ad un milione di euro l'incasso totale da questa operazione dei rossoneri di Spagna.
vdv quello che fece cinquecentro metri di autogol all'amburgo?![]()
Da quando in qua le intercettazioni pubblicata dalla gazza sono atti processuali? capisco che sei interista e che per te la rosea sia "il" giornale per eccellenza ma le cagate non spararle
paragone del *****? FW ti ha solo detto che tu sei uno di quelli che pende dalle labbra dei giornali quando ti fa comodo ne piu ne meno di questo....capisco che l'italiano sia una lingua difficile da comprendere ma con un po di impegno puoi riuscirci anche tu
ah ok potevo risparmiarmi la risposta a metà post......qua addirittura ammetti di NON aver capito cosa intendesse FW.....magari la prossima volta prima di sparare una ******ata chiedi un chiarimento![]()
beh vdv è buono, così come Snaidero, nomi appetibili e comprabili, che farebbero molto comodo; l'ideale sarebbe uno dei due + Rakitic che potenzialmente può diventare un crack, ma Moratti non credo sia dello stesso avviso
leggere che qui dentro l'unico degno sia Angelo mi ha scatenato attacchi da iena ridens![]()
la fate finita di parlare di queste minchiate? grazie, anche perchè non ce ne frega una sega, ora siete competitivi, Alessio Secco è ingrassato, Cobolli si è laureato e Diego vi risolverà tante partite
basta![]()
Chiarisco il concetto, poi chiudo il discorso da parte mia
Gli stralci finiti sui giornali saranno stati pure "manipolati" dai giornalisti (come qualsiasi notizia del resto), ma almeno partivano da atti ufficiali (o vogliamo negare che ci siano state intercettazioni?), questa cosa degli smsnon ha ricevuto conferme da nessuna parte...
Al massimo ditemi di controllare meglio le mie fonti, ma evitate di mettere le due cose sullo stesso piano
Se poi siete ancora convinti che sia tanto incoerente, non leggetemi neanche, fate un favore a voi e a me![]()
a te di passaggi ne sono sfuggiti ben più di uno:
1) la critica alla tua faciloneria nel bollare i giornali come inattendibili secondo i momenti:
2) la manipolazione di molte intercettazioni da parte dei giornalisti: ad esemp
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...azioni.shtmlio
quella vera riportata nel decreto di archiviazione del pm maddalena: http://www.repubblica.it/2006/05/sez...iviazione.htmlVEDI PURE QUELLO CHE NON C'È
21/09/2004 (conversazione tra Pairetto e Dondarini che arbitrerà Sampdoria-Juventus. La stessa sera è accertato che Pairetto andrà a cena a casa di Giraudo, presente Moggi)
Pairetto: «Pronto»
Dondarini: «Gigi, sono Donda»
Pairetto: «Ciao Donda, come stai? (...) Mi raccomando domenica che non ci salti tutto»
Dondarini: «Mercoledì, domani»
Pairetto: «Sì mercoledì ecco fai una bella partita, tu sai che lì... sai che son sempre...»
Dondarini: «Eh, son particolari (...). Con cinquanta occhi bene aperti»
Pairetto: «Eh, bravo per vedere anche quello che non c'è, a volte (...) non facciamo subito che si dica "Ah, bene, complimenti per le scelte» (Dondarini è appena stato designato arbitro internazionale, ndr).
Dondarini: «Vedrai che non vi deludo»
omissis
D: mercoledì domani
P: si mercoledì ecco fai una bella partita tutta sai che lì e sai che son sempre
D: eh son particolari
P.: eh infatti infatti
D: si si si no bisogna fare
P: quindi
D: con cinquanta occhi bene aperti
P. come
D: con cinquanta occhi aperti
P: eh bravo per vedere anche quello che non c'è a volte
D: si
P: (risatina) quindi veramente ti dico eh
D. bon
P: non ho bisogno di dirti niente ecco
D: no no
omissis
3)le intercettazioni, a quel tempo, non risultavano in alcun processo, ma al massimo in un decreto di archiviazione e nelle informative dei carabinieri: fai due conti.![]()
Moratti: "Mai sms da Ibra"
Il presidente interista smentisce la ricostruzione de La Vanguardia che parlava di pressioni da parte del giocatore svedese per essere ceduto al Barcellona: "Non ho mai ricevuto sms da parte di Zlatan Ibrahimovic che riguardassero i suoi desideri professionali o la trattativa per il trasferimento"
MILANO, 1 agosto 2009 - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti nega di aver mai ricevuto da Zlatan Ibrahimovic sms con cui lo pressava affinchè lo lasciasse andare al Barcellona, come ricostruito dal quotidiano spagnolo La Vanguardia e ripreso dalla stampa italiana. "Non ho mai ricevuto sms da parte di Zlatan Ibrahimovic che riguardassero i suoi desideri professionali o la trattativa per il trasferimento al Barcellona - ha dichiarato Moratti secondo quanto riporta il sito del club nerazzurro -. Mi è dispiaciuto leggere certe cose stamane sui quotidiani". Il presidente dell'Inter ha rimarcato di non aver mai ricevuto sms "di alcun tono" da Ibra - che a suo giudizio ha sempre avuto un comportamento da professionista - nè tantomeno pressioni nel corso della trattativa con il Barca.
la vanguardia — Citando una fonte anonima all'interno del club catalano La Vanguardia ieri aveva parlato di pressioni di Zlatan Ibrahimovic via sms, soprattutto verso il club catalano, ma anche nei confronti di Moratti, a cui avrebbe ricordato una promessa fatta precedentemente: "Avevi detto che se mi voleva il Barça mi avresti lasciato andare".