e le immagini? a cartone animati pure quelle di "Under the hood"?
Non ricordo dove l'ho letto, ma dovrebbe essere stile titoli di testa, con gli attori in carne e ossa protagonisti di simil-vignette. Da prendere con le molle comunque eh, primo perché non mi ricordo bene, secondo perché l'ho letto in giro per la rete.
Però ci saranno scene con gli attori veri, questo penso sia sicuro.
saranno stralci di un'intervsta televisiva in cui Mason presenta il suo libro, mescolati a immagini e filmati di (finto) repertorio...
è uscito il dvd dei racconti del vascello nero (su dvd.it lo danno a 13€), però non capisco se dentro c'è anche il documentario su mason o se quest'ultimo è solo nella versione dvd (che in italiano non mi pare ancora uscito...)...
Ci sono dentro tutte e due le cose...
Ma ci sarà anche un'edizione uber con film esteso comprensivo di tutto,sì?
In estate una versione estesa, sotto Natale una ancora di più![]()
odio ste truffe, poi si lamentano che la gente scarica i film
http://www.loganotron.com/2009/03/12...-watchmen-set/
Oddio, sto per svenire!![]()
è uscito il dvd in inglese, qua da noi?
Dovrebbe uscire a settembre l'edizione singolo dvd e l'edizione due dischi director cuts, affiancata dalla stessa edizione in blu ray due dischi.
Più che altro, vorrei capire se quella di settembre è la director cuts, cosa offrirebbe in più quella di dicembre.
Avete link?
Qui se non erro ho letto delle aggiunte della director's
http://www.blu-ray.com/movies/movies...50&show=review
Ora non ho il tempo di rileggerlo e tradurlo ma domani mi documento meglio
Sono 186 minuti della director cuts, contro i 130 della versione cinematografica.
Io credo che al massimo nella ultimate, possono inserire degli speciali, dei commenti, forse il cartone animato di cui si è parlato, ma allungare ancora di più il brodo del lungometraggio, non credo proprio.
Sono 186 minuti della director cuts, contro i 130 della versione cinematografica.
Io credo che al massimo nella ultimate, possono inserire degli speciali, dei commenti, forse il cartone animato di cui si è parlato, ma allungare ancora di più il brodo del lungometraggio, non credo proprio.
Qui parla delle parti aggiunte nella director:
Fonte:This new cut of Watchmen isn't a drastically different movie, but it is a better movie. Most of the new 24 minutes are small beats—extra lines of dialogue (many directly from the comic) here and there, character moments and tags to familiar scenes. Motivations make more sense, and relationships are better explored; even a single line of dialogue, where Rorschach tells Dan Dreiberg not to kill a criminal "in front of civilians," speaks volumes about their relationship and about Rorschach's personal code. I know I'll be watching Watchmen at least once a year for a very long time, and this is the version I'll come back to. It lives and breathes more fully.
There are only two really significant additions to the "director's cut" in terms of extended pieces of new footage: the first involves Laurie being held and eventually escaping from police custody after Dr. Manhattan's exodus to Mars, and the second—and best—(SPOILER WARNING) is the murder of the original Nite Owl Hollis Mason at the hands of the Knot Tops gang. That scene, in which Hollis imagines his attackers as super-villains from his glory days of crime busting, not only finally pays off the character (who had little more than a cameo in the theatrical cut), but also gives a better sense of the chaos and doom that the city is hurtling towards. That's where Snyder's Watchmen (both the theatrical and the director's cuts) falls short; you never quite feel the burning threat of nuclear annihilation hanging over the characters the same way you did in Moore's book. Without saying too much, it makes some characters' motivations muddier and the film's endgame make less sense
http://www.dvdverdict.com/reviews/watchmen.php
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-08-09 alle 00:52:45
gran film.
inizia alla grande ma si perde.
Si, però in definitiva, probabilmente sono io che non capisco alcuni passaggi del testo in inglese, perchè riferimenti a scene estese nella versione definitive di natale rispetto alla già estesa di settembre, io non ne ho letti.Qui parla delle parti aggiunte nella director:
Fonte:
http://www.dvdverdict.com/reviews/watchmen.php
Momento, non ho capito bene... l'articolo parla di 24 minuti aggiunti, ma la director's cut è più lunga di ben 56 minuti. Quei 24 sono un'ulteriore aggiunta presente nella versione extradirectorsuperdimensionalfortress di dicembre?
In europa il disco in arrivo è la versione cinematografica.
Estesa solo per Usa a quanto pare.
La Ultimate dovrebbe integrare nel film il "cartone animato" del vascello nero che è già uscito in dvd (almeno in UK)
Come te, non l'ho capito. Mi sta venendo il dubbio che quel testo inglese sia scritto in maniera incomprensibile.
Le scene aggiuntive durano in totale 24 minuti. Aggiungeteci i trenta e spacca del vascello ed avrete l'agognato surplus di 56 minuti incluso nella versione definitiva. In ogni caso nulla che possa modificare il gradimento riposto nella versione cinematografica.
estetica neopop, la stessa de il divo.
per chi non ha ancora visto watchman (ma anche per chi ha avuto la sfortuna) http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=477 così evita di fare questo errore![]()
in b4 shitstorm