Buone vacanze Alucard!!![]()
Buone vacanze Alucard!!![]()
alu
mi mancheranno le tue firme![]()
Per la precisione:
Out:
Maldini
Senderos
Beckham
Emerson
Pirlo (?)
Kaką
Gourcuff
Shevchenko
In:
Thiago Silva
Onyewu
Oddo
Abate
Zigoni
Di Gennaro
Niente male č?![]()
tutti U23![]()
Mi domando se, nella situazione di merd4 in cui siamo ora, Albertino "Giamburrasca" Paloschi ci avrebbe potuto far comodo![]()
![]()
Si si, diciamo che ho elencato tutti i giocatori arrivati e andati via rispetto alla passata stagione...
In generale la rosa mi sembra abbastanza indebolita (soprattutto per Kaką ovviamente..ma anche per Bechkam e ovviamente Pirlo se dovesse partire. Aggiungerei pure il mancato ritorno di Gourcuff).
L'unico reparto dove invece vi siete rinforzati č la difesa: Nesta č rientrato e T.Silva sembra un buon acquisto.
Perņ mancano completamente grandi giocatori sulle fasce...un attaccante forte e almeno un altro centrocampista.
diciamo che manca un progetto e un idea tattica e stiamo apposto![]()
In tutto questo marasma di news e dichiarazioni da psicopatici mi stavo quasi gią dimenticando di Gourcouff
Sembra gią passata una vita da quando lo abbiamo ceduto definitivamente![]()
adesso viene fuori anche de silvestri![]()
la scommessa del mio caporedattore stasera in redazione (che č milanese qui a torino e conosce abbastanza le vicende milan) č quella che leonardo non arriva al derby...
la seconda giornata![]()
quindi djeko ha rinnovato fino al 2013, cediamo pirlo etc.
lo stoccarda ha preso progrenbiak (come catz si chiama) a neanche 20 mlnm io lo avrei preso a quel prezzo, ogni volta che l'ho visto giocare mi č piaciuto
![]()
No, quello no...!
Mi sarei aspettato se non altro l'ingaggio di qualche sostituto di basso profilo. Magari anche qualche bollito alla Juninho Pernambucano, in linea con le campagne acquisti delle ultime stagioni...![]()
Sveglia Poltroni che la giostra riparte
MILANO - "Ledesma non č mai stato in conflitto con la Lazio. Non abbiamo fatto ricorso all'articolo 17 e con Lotito eravamo d'accordo che il giocatore sarebbe rimasto sul mercato fino alla fine di agosto. Ma poi il presidente della Lazio ha voluto la firma del contratto prima della partenza per la Cina. Un possibile interessamento del Milan? Sicuramente ci farebbe piacere Queste le parole del procuratore D'Ippolito a Sky Sport 24.
Ultima modifica di N1N1V3S; 02-08-09 alle 07:17:48
E se pensi che in un mese abbiamo venduto il miglior talento europeo, uno dei migliori 3 giocatori al mondo e il miglior regista degli ultimi trent'anni la cosa č ancora pił da![]()
comunque Ledesma me lo farei andar bene, difende e imposta e tira pure le bombe in porta...
Non č da Milan, ma č meglio di niente![]()
Se vi serve,come diceva qualcuno pagine fa,uno coi piedi moderatamente buoni e bravo in difesa,Ledesma č l'uomo giusto,a parte gli scherzi...come mediano č eccezionale,come regista non puņ essere l'unico a sapere cos'č un pallone,ma gią con Ambrosini e Flamini (e cmq mi auguro con un gioco pił organizzato di quello che avevamo noi negli ultimi due anni) accanto potrebbe andar bene...se poi volete anche De Silvestri (questo sģ,una pippa vera,ma almeno con margini di miglioramento) vi facciamo un grande pacco regalo![]()
ma non era una grande promessa del calcio italiano de silvestri?![]()
No a me Ledesma non piace assolutamente.
Comunque non č che sia proprio necessario avere uno come Pirlo in mezzo al campo, eh. Quella era la nostra unica fonte di gioco, ma se decidiamo di giocare sulla fascia in mezzo lģ basta uno che sappia tirare bombe e che nei passaggi se la cavi, tipo Essien sarebbe perfetto![]()
pogrebniak č stato ceduto per 11 milioni di euro allo stoccarda, cosi' han detto su skytg24.
un regista ci vuole, solo decisamente piu' dinamico e incontrista di pirlo.No a me Ledesma non piace assolutamente.
Comunque non č che sia proprio necessario avere uno come Pirlo in mezzo al campo, eh. Quella era la nostra unica fonte di gioco, ma se decidiamo di giocare sulla fascia in mezzo lģ basta uno che sappia tirare bombe e che nei passaggi se la cavi, tipo Essien sarebbe perfetto
uno alla stankovic (nn mi e' mai piaciuto e non e' un fenomeno, pero' nell'inter fa il suo sporco lavoro correndo per 2 e non disdegnando qualche bel colpo qua e la').
certo sarebbe bello anche un essien.
se non comprano nessuno , rendiamoci conto che ad impostare il gioco ci saranno gattuso flamini e ambrosini...e seedron.
parte l'assalto ad Huntelaar, speriamo che con i soldi di pirlo si faccia sta cosa, e dal chelsea venga piuttosto mansienne di pizzarro (almeno č un terzino).
Ultima modifica di lambro; 02-08-09 alle 12:04:43
Per me il mercato in entrata č chiuso, anzi non č mai stato aperto e Leo dovrą arrangiarsi con quello che gli resta. Son convinto, invece, che in uscita ci sarą un altra partenza dopo Pirlo e se non Pato faranno di tutto per sbolognare Flamini che ha un ingaggio importante.un regista ci vuole, solo decisamente piu' dinamico e incontrista di pirlo.
uno alla stankovic (nn mi e' mai piaciuto e non e' un fenomeno, pero' nell'inter fa il suo sporco lavoro correndo per 2 e non disdegnando qualche bel colpo qua e la').
certo sarebbe bello anche un essien.
se non comprano nessuno , rendiamoci conto che ad impostare il gioco ci saranno gattuso flamini e ambrosini...e seedron.
parte l'assalto ad Huntelaar, speriamo che con i soldi di pirlo si faccia sta cosa, e dal chelsea venga piuttosto mansienne di pizzarro (almeno č un terzino).
Per me il mercato in entrata č chiuso, anzi non č mai stato aperto e Leo dovrą arrangiarsi con quello che gli resta. Son convinto, invece, che in uscita ci sarą un altra partenza dopo Pirlo e se non Pato faranno di tutto per sbolognare Flamini che ha un ingaggio importante.![]()