haruki, non ti può piacere quell'anime
qualcuno ha visto mahoromatic e vuole commentare?
haruki, non ti può piacere quell'anime
qualcuno ha visto mahoromatic e vuole commentare?
come non mi può piacere?dammi una motivazione che l'ho in PTW.
scherzo, a mio avviso è un buon anime
ci sono una manciata di episodi (quelli più "robottosi") le cui premesse assomigliano abbastanza sfacciatamente ad episodi nge (d'altor canto i due team hanno condiviso anche qualche persona)
il protagonista è insulso ma non emo (nonostante l'aspetto), il chara molto buono, quello femminile poco stereotipato, vario, e nel suo complesso molte femminucce hanno ciascuna qualcosina di affascinante.
il design del robottone principale a me non è piaciuto molto - a parte l'idea delle ali sul viso - tuttavia i golem, sopratutto fra quelli dei primi episodi, c'è un bel vedere.
buona la sceneggiatura (anche se ... troppe si prendono una cotta per il protagonista) , buono il ritmo, discreti i dialoghi.
strepitosa - la colonna sonora, sopratutto considerato che di robottoni si doveva trattare (ma devo avvisarti che a me garbano stili jazzofili, quindi...).
edit: "children night" è un episodio sostanzialmente avulso dal resto della serie, ma a mio avviso è la vera perla: ben scritto, ma sopratutto animato molto meglio del resto della serie (che già di per se non fa completamente orrore).
Ultima modifica di wxyz; 01-08-09 alle 22:05:28
brutto no, è solo che non è stato fatto da Ron Gilbertrispondo con questo:
http://www.youtube.com/watch?v=mL0086T-u6A
http://www.youtube.com/watch?v=AawQvD8L_h4
e poi c'è qualche folle in giro per il mondo che riesce a definire brutto questo capolavoro assoluto, lol
cmq io preferisco quelli SCUMM version
è stato il primo anime sottomarinato che ho visto
molto divertente
e poi c'è Shikijo-sensei ...![]()
eh ma conta che Razefon lessi il primo manga e rimasi impressoper questo voglio guardà l'anime.
impresso impressionato, vabbé il succo è quello![]()
vabbè, io vado
Oyasumi![]()
uff![]()
+1
Kyonkun, Denwa
Umineko novel
Spoiler:![]()
![]()
/summon Kinzo
Questa piacerà a Rickvisto che ha detto che la moebea non gli piace
![]()
caranochioucai, la serial killer più pucciosa dell'universo :sguardopuccioso: