beh se funziona e basta quello non sembra un procedimento particolarmente difficile
per Xp è più complessa la cosa...
beh se funziona e basta quello non sembra un procedimento particolarmente difficile
per Xp è più complessa la cosa...
Ragazzi, ho un problemino: Ho formattato la partizione dove vi era installato Windows Vista, però ho fatto un downgrade a XP Professional.
Il problema è che adesso non c'è più il dual boot con Windows 7 nel bios.
Come posso risolvere ?
Grazie.
Perché i programmi come bit torrent funzionano e il download di file tramite browser (sia firefox sia explorer) si bloccano continuamente?
io spesso quando ho avuto questi problemi era colpa dell'antivirus...anche se ora che ci penso almeno nel 95% dei casi era norton
io ho installato win7 da hdd usb... in pratica ho creato una partizione per i file, l'ho resa attiva e con un comando che sinceramente non ricordo ho reso l'hdd bootabile, poi ci ho semplicemente copiato dentro i file ed è andato bene...
l'unica cosa è che mi vien male a dover formattare tutto a novembre per mettere la release finale -.-" che palle... tutte le config, le raccolte, i dati :(
Forse ho capito: dovrei reinstallare Winzozz 7 perchè XP non lo riconosce, vero ?
come funziona ?
Scusa la nabbanza, ma non ho mai usato programmi del genere.
Sono tornato ora da marte.....
che cavolo è Windows 7? cosa cambia da vista?
a dire il vero io vorrei installarlo su hdd esterno non da hdd esternoio ho installato win7 da hdd usb... in pratica ho creato una partizione per i file, l'ho resa attiva e con un comando che sinceramente non ricordo ho reso l'hdd bootabile, poi ci ho semplicemente copiato dentro i file ed è andato bene...
l'unica cosa è che mi vien male a dover formattare tutto a novembre per mettere la release finale -.-" che palle... tutte le config, le raccolte, i dati :(
Comunque da quel che ho capito come XP e Vista non è pensato per questa cosa dunque se è possibile farlo è un procedimento piuttosto laborioso...
in sostanza, un sistema operativo che sfrutta a dovere le tecnologie introdotte con vista e ne è sostanzialmente un raffinamento
+ coerenza nella ui
+ compatibilità hw/sw
- pesantezza (soggettivo)
importante: una diverso modo di interagire con gli elementi fondamentali di un windows qualsiasi.. barra delle applicazioni e gestione finestre sono state ripensate quasi completamente
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7
http://en.wikipedia.org/wiki/Features_new_to_Windows_7
http://en.wikipedia.org/wiki/Feature...from_Windows_7
e vaffancu1o.
Adesso se booto con Win7 mi dà errore e non va.
ragazzi... da newbie programmatore ASP.NET come installo la language pack italiana al Frameworks ( i quali comandi specifici e le conseguenti rese a video sono sempre in inglese: esempio le pagine compaiono sempre come "next" etc invece che "successiva" etc)?
non ho capito una cosa... la RC è la stessa build della versione finale? ora ho la 7100, posso formattare e mettere questa (e in futuro mettere un seriale originale), oppure aspetto ottobre per formattare con la versione finale?
La RC è la 7100. La RTM (7600) è praticamente la stessa build di ottobre, tranne per la questione browser/E che ancora deve essere chiarita.
Aspetta ottobre per formattare.
e scaricarla da canali... alternativi è illegale?
ovviamente sì
beh magari se si mette una chiave originale si può usare
ah in quel senso...
teoricamente le chiavi OEM appicicate ai PC funziano con le iso msdn... visto che ormai mettono solo dischi di ripristino già zeppi di crapware... un pensierino magari...
La RTM è disponibile solo per abbonati MSDN, Technet e partner OEM Microsoft ( HP, Dell, Acer, ecc... ).
Siete poi liberissimi di scaricarla ma da qui a dire che sia legale, ce ne passa. Anche perché i vari "fix" che si trovano sfruttano il solito giochetto della licenza OEM, peccato che licenze OEM i produttori ancora non le abbiano rilasciate.
a scanso di equivoci: io parlavo di reinstallare, su un pc acquistato retail, partendo da un dvd "pulito" anzichè da quello ri ripristino.. utilizzando il seriale associato al pc stesso..
operazione testata con successo con Vista sul mio toshiba (dvd x86 msdn) e che penso si potrà fare anche con 7 (aldilà del fatto che, appunto, tirar giù la ISO pulita non è comunque una cosa regolare)