http://www.youtube.com/watch?v=UhHhXukovMU&start=48
c'è anche uno per fermarlo a tot minuti?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=UhHhXukovMU&start=48
c'è anche uno per fermarlo a tot minuti?![]()
MINNA AISHITERU!![]()
2700
oyasumi![]()
Free Faps here
http://www.mediafire.com/?zd0jn4yj3zm
How it works:
1. Inserire la prima pagina del doujin
2. Begin Download
3. ???
4. PROFIT
Il link da inserire nel programma lo sapete, non lo posto perché VM18.
Protip: mind the blue links
Oyasumi.
difficile fare 60*minuti + secondi eh?
ohayou minna-san![]()
buondì
commenti sulle ultime cose viste
mnemosyne: sinceramente mi aspettavo di meglio. La storia l'ho trovata un po' scialba e non basta mostrare un po' di tette per farmi apprezzare un cartone
ouran host club: di harem maschili avevo visto solo yamato nadeshiko e mi era piaciuto molto. Questo è simpatico, si lascia vedere, ma alla fin fine non succede molto. Inferiore a yamayo nadeshiko ma comunque positivo.
Kurokami: all'inizio mi è sembrato un misto di fate/stay night, soul eater e mai hime. Mi sono piaciute le mazzate iniziali ma poi i combattimenti si sono rivelati molto monotoni, seguendo sempre lo stesso schema. La storia l'ho trovata un po' "spalmata", sarebbe stato meglio fare meno puntate. Alla fine il giudizio è anche positivo ma secondo me avevano le basi per fare di meglio, peccato
Ora cosa mi guardo?
Ah, curiosità; bakemonogatari quante puntate saranno?
buondì![]()
black, ma flcl non puoi guardarlo una volta al mese, si rovina, io me lo sono guardato in un pomeriggio, prenditi due giorni e dedicagli il tempo che merita, non è come "scherzi a parte in sei puntate", è un'anime serio, anche se a prima vista puo' non sembrare![]()
avevo avvisato in rece che era tante tette, tante botte e bastae poi dai, la storia è caruccia, soprattutto chi sarà mai il tizio che telefona? il problema è il mindfuck totale dell'ultima puntata, ma è anche quella dove ci sono piu' tette quindi sorvoliamo
![]()
rick noto ora che la tua sign è pressochè identica a una delle mie di quando uscì per la prima volta Haruhi
signori qui piove e c'è il temporale![]()
tu scrivi recensioni?! ecco cosa sono quei wall of text che nessuno legge
scherzo, le leggo sempre. Ogni tanto mi viene la tentazione di scriverle anch'io ma non sono professionale come te, darei solo il commento emotivo
per quanto riguarda il ritrovo?
ma harukkio, tu il sabato proprio non puoi? ho appena cominciato il lavoro e già non posso assentarmi
daiii![]()
da ora in poi chi mette video che partono in automatico dichiara la sua inevitabile omosessualità.
ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amofree faps here
http://www.mediafire.com/?zd0jn4yj3zm
how it works:
1. Inserire la prima pagina del doujin
2. Begin download
3. ???
4. Profit
il link da inserire nel programma lo sapete, non lo posto perché vm18.
protip: Mind the blue links