+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Cuffie e auricolari wireless

    Oggi mi è venuta la fissa di comprare un paio di cuffie o auricolari wireless per guardare in pace la televisione, giocare ai videogiochi e ascoltare musica col lettore CD.
    Mi servirebbe qualcosa che si aggiri tra i 20 e i 30€, di più non mi va di spendere, e che offra una buona qualità dell'audio senza disturbi.
    Poi forse per sentire il meno possibile rumori esterni sono meglio le cuffie, ma magari gli auricolari sono più comodi.
    Consigli? Ho cercato in giro ma non ho trovato niente di ché, e su questo argomento sono abbastanza niubbo.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: Cuffie e auricolari wireless

    per quella cifra non credo che tu possa trovare qualcosa di buona qualità a meno di non prenderlo con il filo e/o con connessione ad infrarossi invece che ad onde radio. Io uso le cuffie radio diverse ore al giorno ed ho delle Sennheiser da 75 euro, ma anche senza arrivare a quegli estremi non scenderei sotto i 50 euro se vuoi avere una buona qualità. Riguardo agli auricolari invece delle cuffie, gli unici che conosco sono quelli bluetooth, ma che io sappia non esiste un trasmettitore bt da connettere all'audio out di un televisore. Li ho usati invece per lungo tempo con il computer collegati ad una chiavetta bt usb.

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Cuffie e auricolari wireless

    Infatti ho visto che a quella cifra si trovano solo cuffie che sembrano delle ciofeche, e quelle buone superano il budget prefissato.
    Grazie per la risposta, spero in un colpo di fortuna (spendere più di 30€ per delle cuffie non mi va ).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato