Beta test.![]()
Ho appena lasciato la coda su HWupgrade per una GTX295 nuova singlePCB a 339 euro spedita...![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 04-08-09 alle 15:23:44
Aggiornata...
EDIT: prendila te peppe...![]()
Non ho i soldi, e cmq l'alimentatore non ci sta dentro.
Una GTX 275 sarebbe perfetta, il mio Enermax la reggerebbe perfettamente, ed inoltre per il mio monitor è anche troppo.![]()
Ho scattato qualche foto ai pc, così ho scoperto che il LED dello Zalman è morto
Speriamo non muoia tutto il dissi, ziocaro... il led era bellissimo, dannazione. Uff...
Sto tirando bestemmie a non finire.
Uppale Kanjar!
PS: spero tu l'abbia spolverato prima di averlo fotografato!
Spolveche?
Sei pazzo?
Ho pulito un mese fa, non lo pulirò per almeno un altro mese, altroché.
Ho fatto le foto senza neppure spostare il pc, perché mi scocciavo, quindi sono angolatissime
Più che altro spero non stia morendo lo Zalman, altrimenti devo solo bestemmià come un pazzo, fino a quando qualcuno non scende da cielo così posso prenderlo a calci in faccia.
Mo ne uppo qualcuna, và...
e' sempre colpa mia eh kanj.![]()
Chevuoitu?
Che avresti fatto? Se mi hai fatto il malocchio sappi che ti vengo a prendere fin dentro ai trulli o dove ***** è che ti trovi e ti presento il coltello da pota di mio nonno che taglia rami di albero come fossero cosciotti di pollo![]()
No, intendevo dire che se non mi veniva la geniale idea di postare il case non avresti avuto la "bella" sopresa.![]()
Aaah, evvabbeh. No ma in realtà me ne sarei dovuto accorgere tempo fa, perché in effetti la luminosità blu che usciva dal PC era parecchio diminuità (ho tutti led blu e la paratia laterale del case fa uscire parecchia luce, nonostante la presenza del ventolone).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi ci sò applicato proprio per le foto, son tutte fatte cor flesc, quindi manco si vedono i led accesi.
Intanto l'hotlink non funge bene![]()
Ultima modifica di Kanjar; 04-08-09 alle 17:36:14
La posizione della mb è oscena.
Poi, quante icone.![]()
La forma della Mobo è strana, ma le DFI avevano sta forma stravagante, non saprei dirti perché.
In realtà i layout delle mobo per 939 era orrendi, davvero fatti coi piedi.
Le icone io cerco di evitarle del tutto, mi piace avere il desktop totalmente libero. Mio fratello però puntualmente fa di tutto perincasinare il pc intero e per impedirmi di trovare i miei stessi files, così alla fine finisce che tutto và sul desktop -_-
le icone così le odio.![]()
A chi lo dici, a me mandano in bestia. Io sul desktop devo vedere 2-3 icone e qualche cartella che rimandi a dei link sulla barra in basso.
Stop. Non voglio vederci altro.
Ovviamente nel giro di due settimane il desktop si trasforma in quella immondizia là -_-
Sul mio desktop ho solo 2 colonne d'icone, anche perchè non ho fratelli che mi rompono il quatzoho 2 sorelle, ma usano il mio vecchio p4, a 'sto qui son capace di mettere la password anche da bios.
![]()
Punisci tuo fratello!![]()
sul mio desktop adesso c'è solo un file di mia sorella e non so perchè è ancora lì...
su windows xp me ne sbatto (tolto tutti gli effettini e ho messo il tema di windows quello vecchio) ho i collegamenti dei giochi e di alcuni programmi.
Mi mancava di vedere il pc di Nitro, bello![]()
'sto ambiente qui mi sta rovinando, mi sta venendo un'altra scimmia.
Nere, hai degli impiantino a liquido ( economico ) che ci stia nel mio case ( anche col rad esterno ) con minima spesa ?
vedere voi mi fa male.![]()