beh berlusconi sta meglio coi capelli...Galliani invece mi chiedo perchè non se li faccia crescere...oh wait
bello che nel link c'è scritto
http://www.internet-news.it/wp-conte...e_gazzetta.jpg
FOTO GALLIANI CAPELLI![]()
tornato ora da 11 giorni in giro per l'europa (praga/copenhagen/amsterdam).letto niente,chi mi fa un riassunto?o forse è meglio non sapere?
stendiamo un velo peloso![]()
...ma se proprio sei curioso di sapere....
NAPOLI - Luciano Moggi e' convinto che il Milan abbia in serbo un importante colpo di mercato. L'ex direttore generale della Juventus, al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto di aspettarsi una mossa di Silvio Berlusconi: "E' impossibile che lasci il Milan fuori dal giro non solo europeo, ma anche italiano. Sono convinto che Berlusconi fara' un regalo al Milan e ai suoi tifosi". Per quanto riguarda la griglia di partenza del prossimo campionato, Moggi vede due squadre davanti a tutti: "Inter e Juve non si discutono - ha detto - poi viene la Roma, che sara' competitiva. (RCD)
Berlusconi sta delirando, è convinto che siamo i più forti
Abbiamo perso tutte le top amichevoli
Non abbiamo comprato nessuno
Leo idolo alla faccia di hce![]()
tiziano crudeli, raggiunto telefonicamente, ha appena dichiarato che, in occasione del trofeo berlusconi, verrà presentato cesc fabregas come nuovo centrocampista del milandice che il giocatore vuole lasciare londra e che c'è già un accordo verbale tra wenger e galliani, e sarebbe pronto un quinquennale da quattro milioni netti a stagione
ah e arriva pure fabiano in cambio di pizarro più quattro milioni
ora si che siamo una squadra top mondo![]()
quella di fabregas è una minchiata così grossa che riecheggia in altre dimensioni![]()
quello è il sederino di ethan
tanto non c'è![]()
Si ed intanto il Real ha chiuso per Xabi Alonzo...
ma xabi alonso è davvero sta gran stella che gli stanno tutti dietro da anni? io non c'ho mai visto sto gran giocatore..buono si, ma niente di trascendentale o cmq tale da scatenare tutto ste contese tra i top club europei
è un ottimo giocatore,di certo non un campionissimo![]()
roma competitiva...ma se proprio sei curioso di sapere....
NAPOLI - Luciano Moggi e' convinto che il Milan abbia in serbo un importante colpo di mercato. L'ex direttore generale della Juventus, al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto di aspettarsi una mossa di Silvio Berlusconi: "E' impossibile che lasci il Milan fuori dal giro non solo europeo, ma anche italiano. Sono convinto che Berlusconi fara' un regalo al Milan e ai suoi tifosi". Per quanto riguarda la griglia di partenza del prossimo campionato, Moggi vede due squadre davanti a tutti: "Inter e Juve non si discutono - ha detto - poi viene la Roma, che sara' competitiva. (RCD)![]()
Se l'Arsenal vende Fabregas credo che pure l'Albinoleffe avrebbe più possibilità di noi visto che il budget è zero euro...poi perchè un giocatore nel fiore degli anni deve venire a rovinarsi in una squadra che stanno smantellando?
Prego solo che lo psiconano si venda il vendibile il prima possibile e tolga al volo le tende: quel che poteva dare ha dato, ormai fa solo il male del Milan: se la situazione dovesse perdurare negli anni ci troveremo il nuovo Farina.
E' uno di quei giocatori che non è molto appariscente ma che in campo recupera un sacco di palloni e li imposta.
Un pirlo con i piedi scarsi ma con più agonismo o un gattuso con i piedi buoni
Cesc: Pronto Mathieu come va ? tutto bene ?
Mathieu: Ciao Cesc! qui tutto bene, anno fantastico, mi danno 4,5 milioni e non gioco nemmeno troppo, il nostro presidente dice che quest'anno siamo arrivati terzi ma che avremmo potuto vincere lo scudetto e che l'anno prossimo siamo i più forti anche se abbiamo venduto un fenomeno senza comprare nessuno per sostituirlo. A te come va con il guardone pedofilo (mourinho dixit)
Cesc: Bah, anche quest'anno si è già venduto qualcuno di forte, infatti Emmanuel ci ha già lasciato, quel ladro di Arsènè, non ruba i soldi come Lupin, ma di sicuro ne sgancia pochissimi e inoltre pretende che faccia tutto io, inoltre quest'anno facciamo i preliminari di champions perchè anche quest'anno lo scudetto l'abbiamo solo sognato, quindi vacanze corte e rischiamo di fare la uefa, cioè l'europa league, e poi un altro anno a guardare gli altri vincere lo scudetto
Mathieu: mi dispiace, noi il campionato non lo vinciamo, ma tanto il presidente ha già deciso che il dentone in caso di fallimento sarà il capro espiatorio quindi non ci preoccupiamo troppo e le vacanze le facciamo belle lunghe, anzi siamo appena tornati da un bellissimo tour negli states.
Cesc: quanto hai detto che ti danno ?
Mathieu: 4,5 milioni l'anno
Cesc: e quanto giochi ?
Mathieu: non molto, ogni tanto faccio il terzino tanto per correre un po'...
Cesc: mmm, molti soldi, zero responsabilità, poche pressioni... mmmm che dici c'è posto anche per me ?
Mathieu: aspetta che ne parlo col pelato...
Bella Camus!
Non mi dispiacerebbe una cosa così eh![]()
Diciamo che è sicuramente meglio dei nostri. Una sorta di clone di Nedved.
Ma come clone di nedved? E' un regista alla pirlo, gran giocatore, ottimestagioni sia al lvierpool sia nella squadra spagnola precedente, mi sembrava fosse la real sociedad