Ma che te ne fai del liquido?
Un impiantino "economico" con un buon vantaggio prestazionale sull'aria costa più del mio e tuo pc messi assieme![]()
Ma che te ne fai del liquido?
Un impiantino "economico" con un buon vantaggio prestazionale sull'aria costa più del mio e tuo pc messi assieme![]()
Non ho assolutamente nulla a listino per quanto riguarda il liquido attualmente. Posso procurare un bel po' di roba volendo, ma dal momento che sono totalmente ignorante in materia inutile mettere a listino roba che poi non so neanche consigliare ai clienti. Quando ne saprò di più allora comparirà a listino la sezione liquid cooling
Prenditi un buon dissi ad aria e vivi felice.
peppe evita il liquido, costa una follia e sarebbe sprecato per il tuo pc....prendi pezzi decenti e un buon dissi ad aria e bona...
però intanto puoi aggiornare la firma mettendo "liquid cooled"![]()
perchè sprecato per il mio pc ?
Se è per la vga dovrei passare ad una gtx 275.
Però il liquido mi intriga non poco.![]()
un impianto a liquido entry-level è a livello di un ottimo dissi ad aria, vedi te...
un buon impianto a liquido ti viene a costare moltissimo e per ora non sai se ne avrai mai bisogno/voglia di mantenerlo
ok, capito tutto, come al solito.![]()
wtf solo nel pomeriggio avete fatto 4 pagine
voglio anche io fare le foto al pc![]()
Ci sono dissipatori ad aria che ti abbassano le tempo anche di 20 gradi,a menoche non vuoi overklokkare come un ossesso non ne vedo veramente l'utilità di una soluzione a liquido.
Vedo Zerotherm,zalman o anche arctic cooling.
è la versione gratuita?
Comunque mi sembrano anche bassini i punteggi.
ho messo risoluzione 1680 però.Lo rifaccio alla risoluzione standard .
postale, postale, da aperto però.
Vabbè, ci rinuncio.![]()
hai un case faggoso ?![]()