Doom mi ha girato un link in PM, da li ho capito che per i cellulari è davvero il PRO in queste zone.![]()
Doom mi ha girato un link in PM, da li ho capito che per i cellulari è davvero il PRO in queste zone.![]()
e secondo te MS non ha un emulatore in casa per WM7?????
e chi caxxo ha detto che ce l'abbiamo noi, ho solo detto che ci hanno mostrato qualcosa....secondo te mi fanno fare le foto da postare sul foro, perchè non mi chiedi anche le foto dei nuovi modelli che stiamo facendo?
non c'è limite al peggio....
ma chi ha detto che non ce l'abbiano, tu e gaul avete parlato di emu e io ti ho detto che mi pare strano che l'amica del gaul ne possa avere uno o che l'abbiano potuto mostrare a voi, visto che pubblicamente non ne è mai stato mostrato uno neanche di wm 6.5 figuriamoci del 7...
se ok, quindi adesso m$ viene da voi e vi mostra ogni giorno quali mutande porta ballmer, vlevo scrivere ates ma poi arrivavi a fare gnègnè non ci lavora più etc. etc.
.
Ultima modifica di <-DooM->; 04-08-09 alle 15:13:57
guarda avendo visto come sai usare il pc, fatico a credere che tu possa vedere la differenza tra una versione di wm 7 (che gira su sto fantomatico emulatore che avete solo voi e l'amica di gaul) ed il mame che fa girare bubble bobble![]()
no dom nn fae cosi che samo tti tuoi aici!
e secondo te gli accordi si firmano solo per andare a prendere un caffè insieme vero?ma chi ha detto che non ce l'abbiano, tu e gaul avete parlato di emu e io ti ho detto che mi pare strano che l'amica del gaul ne possa avere uno o che l'abbiano potuto mostrare a voi, visto che pubblicamente non ne è mai stato mostrato uno neanche di wm 6.5 figuriamoci del 7...
se ok, quindi adesso m$ viene da voi e vi mostra ogni giorno quali mutande porta ballmer, vlevo scrivere ates ma poi arrivavi a fare gnègnè non ci lavora più etc. etc.
.
eggià visto che non hanno mai fatto vedere una foto a te vuol dire che non esiste, poi un giorno si alzano, pubblicano la foto e come per magia il giorno dopo esce![]()
ti ho detto che abbiamo l'emulatore o che forse ci hanno portato a vedere qualcosa?
dai non fare così forse tra qualche mese ti manderanno una mail tutta per te con questa foto![]()
picio, la mia amica lo fa per lavoro, è una sviluppatrice MS in uk, e quando torna mi fa vedere su cosa lavora (ovvio non mi permette mica di "giocarci"), attualmente lavora su wm7 (come tempo fa lavorava su w7) e lo fa su pc il suo lavoro (chiamalo kit di sviluppo ma sempre un pc è, modificato all'occorrenza, ma nemmeno tanto), mica su telefono.sì vabbè ora l'amica di gaul o voi vi mettete ad emulare un os per cellulari che deve ancora uscire e che sui pc attuali è inemulabile per via di alcune features tipo multitouch...a meno di non far girare beta cagose o di aver pc futuristici etc. e di volerli usare solo per questo scopo così 'vitale' o per non accettare di essere ignoranti e riconoscere che si è detta una cagata dietro l'altra
ah ti do una notizia: non esiste nessun emulatore di wm 7 attualmente, a meno di non avere un kit di sviluppo ufficiale e mò dimostrami che ne avete uno voi non si sa bene per quale motivo (hai messo una pic di un emulatore di wm 6.1 grazie al cazz, ne ho a iosa...)
vabbè andro hai vinto tu
Ultima modifica di GauL2077; 04-08-09 alle 16:14:15
e cmq il più fico è il gabbi che fa il pilota di gundam
che dite usiamo la sign di gaul come marchio di consolemania?![]()
il punto è che andro non è un esperto![]()
ciaonon è una novità ma non ho voglia di fare una fava
![]()
consigliatemi un gioco da scaricare da steam per un regalo![]()
trine![]()
Il dan s'e' rotto un piede....non scherzo....chiamato ora. Dopo che ci siamo lasciati al telefono oggi pomeriggio ha beccato una buca al bioparco e si e' addobbato a festa. E' fermo in albergo steso con il ghiaggio sul piede. Domani mi fa sapere se rientra a casa anticipatamente o se e' solo una storta.![]()
nuuuuuuuuuuuuu
rettifico non avevo ancora guardato la mail (gmail non la uso mai)
gabbi è il mio kami
sempre a proposito della sign va integrata nel caso la frase sotto l'img
gabbi capirà
![]()
infatti mi intriga, anche se pensavo fosse già uscito Machinarium![]()
... ..- -.- .- -- . .-.. ---
Solo sta esp di F3 Mothership Zeta l'hai scaricata? Com'è?
porch letto solo oraIl dan s'e' rotto un piede....non scherzo....chiamato ora. Dopo che ci siamo lasciati al telefono oggi pomeriggio ha beccato una buca al bioparco e si e' addobbato a festa. E' fermo in albergo steso con il ghiaggio sul piede. Domani mi fa sapere se rientra a casa anticipatamente o se e' solo una storta.![]()
azz ma porcaIl dan s'e' rotto un piede....non scherzo....chiamato ora. Dopo che ci siamo lasciati al telefono oggi pomeriggio ha beccato una buca al bioparco e si e' addobbato a festa. E' fermo in albergo steso con il ghiaggio sul piede. Domani mi fa sapere se rientra a casa anticipatamente o se e' solo una storta.![]()