avranno una menzione anche i due magici moderatori delux e stevegeta?
Nemmeno una riga per i secondi classificati??
Ritiro la mia affermazione su 40 iscritti, le iscrizioni si sono già quasi spente
prevedibile
in ogni caso, l'idea è quella dei 20 iscritti
se diventan 24 27 o trenta possiam fare 3 gironi da 8 9 o 10
24 può darsi
27 o 30 mi sembrano improbabili da raggiungere
Con me iscritto oggi dovremmo essere 23.....La soluzione più tattica è quella dei 4 gironi da 6 o 3 da 8
Certo che l'asta se la facciamo su msn, tanto di guadagnato^^
Bè l'anno scorso l'abbiamo fatta via msn, dipende sempre dalle regole che si scelgono, cmq il tutto avviene velocemente però naturalmente ci sono fraintendimenti di chat che avvengono di solito ecc, quindi magari usando il microfono su skype la cosa viene fatta meglio secondo me.
ma su skype non è peggio?
Infatti, meglio fare una chat scritta
anche perchè su chat hai i log per chiarire ogni dubbio
vuol dire che ho preso le cuffie microfonate strafighe per niente???
vabbè comunque io mi adeguo.. ma ho appena formattato il pc per cui basta dire prima che programma si usa così me lo scarico per tempo
anch io preferisco la chat di msn come lo scorso anno...
msn
Ripeto l'anno scorso facemmo via chat msn e nn ci furono grossi problemi, siccome si era detto di usare i microfoni appena vinti all'ultimo fantacalcio, pensavo che magari si poteva fare qualcosa a voce.
Anche secondo me meglio msn. L'anno scorso lo abbiamo usato e l'asta andò abbastanza bene
A proposito....quando si fa ipoteticamente la nuova asta ?
Msn è un vero bordello...preferirei mirc (ma dovrei reinstallarlo )
Su skype credo che ci sia il problema del limite dei partecipanti alla chiamata (io ricordavo fosse max 5)...a sto punto proporrei teamspeak...
Se la facciamo su msn metto la foto col costumino
le composizioni dei gironi verranno sorteggiate oppure si può esprimere qualche sorta di preferenza? perchè se si gioca contro qualcuno che si conosce meglio c'è più gusto, mi piacerebbe capitare nel girone con Frank e mao