+ Rispondi alla Discussione
Pag 356 di 3309 PrimaPrima ... 206346354355356357358366506856 ... UltimaUltima
Risultati da 8,876 a 8,900 di 82715
    Banned L'avatar di Charles Bronson

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    certo che sì. Il Grillo Parlante sarà "Direttore Nuove iniziative News Mediaset", che non so cosa voglia dire. Tgcom?
    Mentre si parla di Belpietro verso Libero.

sembra il calciomercato, se non fosse che chi compra è lo stesso che vende
    direi al contrario che questa vicenda denuncia in modo incontrovertibile l'idiozia di chi, fino a ieri, ha accusato Libero di essere un giornale venduto a Berlusconi

era tanto venduto che oggi Berlusconi si è dovuto comprare davvero Feltri. forse perché sapeva benissimo che da Libero gli sono piovute addosso anche critiche pesanti, che a differenza delle boiate di gossip di Repubblica avevano una certa influenza sul suo elettorato

spero che Libero possa continuare sulla stessa linea, anche se ci credo poco perché storicamente le testate abbandonate da Feltri vanno a scatafascio. lui invece adesso si metterà un elegante bavaglio, cosa che credo avrei fatto anch'io con un bonus di 12 milioni più tre di stipendio, anzi probabilmente anche per meno

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Citazione Originariamente Scritto da Charles Bronson Visualizza Messaggio
    direi al contrario che questa vicenda denuncia in modo incontrovertibile l'idiozia di chi, fino a ieri, ha accusato Libero di essere un giornale venduto a Berlusconi

era tanto venduto che oggi Berlusconi si è dovuto comprare davvero Feltri. forse perché sapeva benissimo che da Libero gli sono piovute addosso anche critiche pesanti, che a differenza delle boiate di gossip di Repubblica avevano una certa influenza sul suo elettorato

spero che Libero possa continuare sulla stessa linea, anche se ci credo poco perché storicamente le testate abbandonate da Feltri vanno a scatafascio. lui invece adesso si metterà un elegante bavaglio, cosa che credo avrei fatto anch'io con un bonus di 12 milioni più tre di stipendio, anzi probabilmente anche per meno
    Just as planned...

Io non sarei così contento...

Vitor
    ospite

Un giornale non venduto avrebbe preso a calci nel sedere l'Agente Betulla, per dirne una.

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

"non ho mai frequentato uomini anziani"

sul resto poteva anche soprassedere, ma questa frase secondo me l'ha fatto sbroccare forte

Vitor
    ospite

Il Consiglio di Amministrazione di Editoriale Libero s.r.l., ha deliberato ieri la nomina di Maurizio Belpietro a Direttore Responsabile del quotidiano Libero. Lo rende noto un comunicato di Libero s.r.l. Maurizio Belpietro, 51 anni, attuale Direttore del settimanale Panorama, ha diretto, in precedenza, Il Tempo ed Il Giornale e ha condotto il programma televisivo 'L'Antipaticò su Rete 4 e 'Panorama del giorno' su Canale 5. Al nuovo Direttore il Consiglio di Amministrazione - si legge nella nota: "formula i più vivi auguri, assicurandogli tutta la collaborazione ed il supporto necessari al migliore svolgimento del suo importante lavoro".

funziona tipo le rotazioni dei prefetti

Vitor
    ospite

La guerra con Sky è ormai uno scontro all'ultimo sangue
    L'addio al satellite costerà 57 milioni all'emittente pubblica

Il piano segreto del governo
    "Tutta la Rai via da Murdoch"

di CLAUDIO TITO

ROMA - La Tv pubblica non solo è uscita dalla piattaforma di Rupert Murdoch con i suoi canali satellitari, ma presto potrebbe oscurare anche le cosiddette reti "free": RaiUno, RaiDue e RaiTre. Una scelta che assesterebbe un ultimo e potentissimo colpo all'emittente del tycoon australiano. Ma soprattutto supererebbe le prescrizioni dell'attuale Contratto di servizio sottoscritto appunto dalla Rai e dal ministero delle Comunicazioni. Un ostacolo non da poco. Che però il governo sta provando a bypassare.

Un'operazione allo studio non solo ai piani alti di Viale Mazzini. Ma anche dalle parti di Palazzo Chigi. O meglio, negli uffici del dicastero delle Attività produttive. E già, perché per cancellare la Rai dai canali 101, 102 e 103 di Sky è indispensabile modificare proprio il Contratto di servizio siglato nel 2007 dal governo Prodi. In quel documento, all'articolo 26, si prevede che i canali analogici del servizio pubblico debbano essere presenti "sulle diverse piattaforme distributive". Quindi, tutte le piattaforme. Quelle satellitari e quelle del digitale terrestre. Uno stratagemma per raggiungere tutto il territorio nazionale, anche quello non coperto dalle più classiche antenne televisive.

Ma guarda caso, il Contratto di servizio scade il 31 dicembre 2009. E andrà rinnovato. Una competenza esclusiva dell'esecutivo. Tra le ipotesi sul tavolo del viceministro, Paolo Romani, allora c'è proprio quella di modificare l'articolo 26. Come? Stabilendo che i canali analogici della Rai siano presenti su "almeno una" delle piattaforme. E l'alternativa è già pronta: la neonata Tivusat, frutto dell'intesa Rai-Mediaset. Una modifica necessaria anche per la recente interpretazione data dal presidente dell'authority per le Tlc, Corrado Calabrò, secondo il quale Viale Mazzini "must offer", ossia deve offrire le sue reti a tutte piattaforme. Non solo, in una recente audizione in commissione di Vigilanza, lo stesso Calabrò aveva sottolineato che è compito dell'Autorità interpretare i limiti e gli ambiti del Contratto di servizio.

La scelta del governo, dunque, punta proprio a dribblare anche i paletti dell'Agcom. Modificando il "Contratto", nessuno potrà opporsi al definitivo addio di Rai a Sky. E per l'emittente satellitare diventerà obbligatorio rivedere l'intero bouquet. L'ennesimo schiaffo da parte del governo Berlusconi in pochi mesi: prima l'aumento dell'Iva al 20% e ora l'affondo sulla piattaforma satellitare. Nel frattempo la guerra dei nervi con la Newscorp andrà avanti. Fino al 31 dicembre le ore "criptate" della tv pubblica aumenteranno sempre più sfruttando fino in fondo la regola che prevede la trasmissione solo nazionale (le parabole invece captano il segnale in tutta Europa) dei programmi per i quali Viale Mazzini ha i "diritti domestici": film di prima visione televisiva e partite di calcio.

Una situazione che è balzata agli occhi del Presidente della Repubblica Napolitano preoccupato anche del destino di 120 lavoratori Rai impegnati nei canali satellitari. Senza contare che l'addio a Sky costerà quest'anno alla tv pubblica circa 57 milioni di euro.

Una contrazione delle entrate che nell'ultimo budget stilato da Viale Mazzini è stato dimenticato.
    Non solo. La guerra è condotta per ora solo dalla Rai. Mediaset al momento non sembra avere intenzione di "scendere" dal satellite. Cripta solo alcune trasmissioni, come i match delle squadre i cui diritti sono stati acquisiti da Mediaset. Non "scende" completamente, pur non avendo i vincoli del Contratto di servizio, perché non è "conveniente" dal punto di vista economico: i punti di auditel in più dati dalle parabole si riversano direttamente sulla raccolta pubblicitaria. La successiva sfida, però, si disputerà su altro terreno: quello dei diritti Sky sui film della berlusconiana Medusa.

In Iran le paraboliche son vietate, così come lo erano in Iraq...

...chissa che presto non sia così pure da noi!

Chiwaz
    ospite

No ma tranquilli, le menate della stampa inglese non c'entravano con Murdoch

Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi

Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Le abilità orali di Bill Clinton salvano gli ostaggi americani in NK.
    Lo so che non c'entra nulla, ma non posso fare a meno di notare quanto sia dimagrito il "buon" vecchio Kim.

Una scelta che assesterebbe un ultimo e potentissimo colpo all'emittente del tycoon australiano.
    Permettetemi di non essere assolutamente d'accordo. Secondo me quella che ci rimette è la rai. C'è un sacco di gente che se rai e mediaset dovessero sparire dal bouquet satellitare non se ne accorgerebbe nemmeno. Io per primo sono anni che l'unica cosa che abbia mai visto sui canali italiani sono i mondiali di scherma su rai3. E da quando hanno attivato lo streaming sul sito di federscherma nemmeno più quelli.

Vitor
    ospite

secondo me a rimetterci sono i consumatori, come al solito

Vitor
    ospite

Paolo Guzzanti, parlamentare del centrodestra eletto con il Pdl e poi passato al Pli, prima in un post e poi in risposta a un commento sul suo blog apre un nuovo capitolo sugli scandali sessuali di Berlusconi.

Oltre a specificare di essere «tra quelli che pensano e anzi sanno che davvero tutto è politico, che la vita privata di una persona pubblica è pubblica e che si risponde di tutto», Guzzanti scrive di aver lasciato Berlusconi anche «per il suo atteggiamento puttaniero di disprezzo per le donne, tutte le donne, essendo un gran porco e una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto, sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario. Quest'uomo ai miei occhi corrompe la gioventù e mina le basi della società minando il rispetto nei confronti della donna».

Continua l'onorevole: «Ciò è avvenuto (l'abbandono del Pdl da parte di Guzzanti, ndr) in concomitanza delle voci, che io ho potuto verificare come purtroppo attendibili (non prove, ovviamente, altrimenti le avrei presentate io), secondo cui un famoso direttore ha mostrato e fatto leggere a un numero imprecisato di persone (deputati e deputate di Forza Italia per lo più) i verbali che tutti i direttori di giornale hanno, ma che avrebbero deciso di non usare su sollecitazione del Presidente Napolitano. Si tratta di trascrizioni da intercettazioni avvenute nell'ambito dell'inchiesta di Napoli e poi fatte distruggere da Roma, in cui persone che ora ricoprono cariche altissime si raccontano fra di loro cose terribili che la decenza e la carità di patria mi proibiscono di scrivere, anche se purtroppo sono sulla bocca di coloro che hanno letto i verbali. Io ne conosco almeno tre. Dunque io non ho molti dubbi su quato è accaduto ed accade».

Poco oltre, in risposta a un lettore che gli chiedeva ulteriori chiarimenti, Guzzanti va oltre: «Io dico, e lo confermo, che le cose che mi sono state raccontate da più fonti (e io sono uno dei mille e più di mille raggiunto dai dettagliati resoconti di chi ha letto) sono assolutamente disgustose: rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio. I dettagli sono centinaia e non sono io che li nascondo, perché io sono soltanto uno cui alcuni lettori dei verbali (persone serissime, uomini e donne, tutti della stessa area di centro destra) hanno raccontato ciò che hanno letto, ovviamente con una massiccia concordanza dei dettagli stessi. Il giorno in cui un magistrato, lette queste mie parole, volesse interrogarmi per sapere da chi ho avuto queste relazioni e chi fosse il giornalista che ha fornito il materiale in lettura, farei il mio dovere e farei i nomi».

http://espresso.repubblica.it/dettag...06062&ref=hpsp
    Ultima modifica di Vitor; 05-08-09 alle 14:21:50

speiamo che non lo legga caesar86

Vitor
    ospite

non ho aperto il topic apposta

Ma quante cazzate...

Il Nonno L'avatar di Edward Green

Per un volta Marx ci ha preso...

Banned

Non è che sia sta gran novità.
    Quello che davvero mi da fastidio, è che io non posso avere un rapporto sessuale con una rosa russo iervolino qualunque per entrare in politica.

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Ciao ragazzi, ci si rilegge il 21 agosto. A meno che qualcuno non venga a Thassos.

baci.

Un giornale non venduto avrebbe preso a calci nel sedere l'Agente Betulla, per dirne una.
    per dirne un con così poco senso, potevi anche non dire niente. vorrei sapere qual è il nesso tra quello che ha fatto Farina e un ipotetico asservimento a Berlusconi

se invece è semplice acrimonia per un giornale che non ha parlato abbastanza della D'Addario, allora va bene tutto

Paolo Guzzanti, parlamentare del centrodestra eletto con il Pdl e poi passato al Pli, prima in un post e poi in risposta a un commento sul suo blog apre un nuovo capitolo sugli scandali sessuali di Berlusconi.

Oltre a specificare di essere «tra quelli che pensano e anzi sanno che davvero tutto è politico, che la vita privata di una persona pubblica è pubblica e che si risponde di tutto», Guzzanti scrive di aver lasciato Berlusconi anche «per il suo atteggiamento puttaniero di disprezzo per le donne, tutte le donne, essendo un gran porco e una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto, sollecitate in questo anche dalle madri, quando necessario. Quest'uomo ai miei occhi corrompe la gioventù e mina le basi della società minando il rispetto nei confronti della donna».

Continua l'onorevole: «Ciò è avvenuto (l'abbandono del Pdl da parte di Guzzanti, ndr) in concomitanza delle voci, che io ho potuto verificare come purtroppo attendibili (non prove, ovviamente, altrimenti le avrei presentate io), secondo cui un famoso direttore ha mostrato e fatto leggere a un numero imprecisato di persone (deputati e deputate di Forza Italia per lo più) i verbali che tutti i direttori di giornale hanno, ma che avrebbero deciso di non usare su sollecitazione del Presidente Napolitano. Si tratta di trascrizioni da intercettazioni avvenute nell'ambito dell'inchiesta di Napoli e poi fatte distruggere da Roma, in cui persone che ora ricoprono cariche altissime si raccontano fra di loro cose terribili che la decenza e la carità di patria mi proibiscono di scrivere, anche se purtroppo sono sulla bocca di coloro che hanno letto i verbali. Io ne conosco almeno tre. Dunque io non ho molti dubbi su quato è accaduto ed accade».

Poco oltre, in risposta a un lettore che gli chiedeva ulteriori chiarimenti, Guzzanti va oltre: «Io dico, e lo confermo, che le cose che mi sono state raccontate da più fonti (e io sono uno dei mille e più di mille raggiunto dai dettagliati resoconti di chi ha letto) sono assolutamente disgustose: rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio. I dettagli sono centinaia e non sono io che li nascondo, perché io sono soltanto uno cui alcuni lettori dei verbali (persone serissime, uomini e donne, tutti della stessa area di centro destra) hanno raccontato ciò che hanno letto, ovviamente con una massiccia concordanza dei dettagli stessi. Il giorno in cui un magistrato, lette queste mie parole, volesse interrogarmi per sapere da chi ho avuto queste relazioni e chi fosse il giornalista che ha fornito il materiale in lettura, farei il mio dovere e farei i nomi».
    proprio a te che posti sempre tante belle agenzie, combinazione è sfuggita questa ANSA

(ANSA) - ROMA, 5 AGO - L'ex esponente del Pdl scrive sul suo blog che molti giornali non hanno pubblicato telefonate del premier sulle sue attivita' sessuali. E aggiunge che queste intercettazioni sarebbero in possesso dei direttori di tutti i giornali italiani che pero' non le hanno pubblicate 'su sollecitazione del presidente Napolitano'. Ma dal Quirinale, in serata, arriva una secca smentita: 'E' un'insinuazione assolutamente priva di fondamento'.

Ma dal Quirinale, in serata, arriva una secca smentita: 'E' un'insinuazione assolutamente priva di fondamento'.
    mah.

"Oste, com'è il vino?"

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ci si rilegge il 21 agosto. A meno che qualcuno non venga a Thassos.

baci.
    Ciao Gnappo, divertisciti.

Vitor
    ospite

proprio a te che posti sempre tante belle agenzie, combinazione è sfuggita questa ANSA

(ANSA) - ROMA, 5 AGO - L'ex esponente del Pdl scrive sul suo blog che molti giornali non hanno pubblicato telefonate del premier sulle sue attivita' sessuali. E aggiunge che queste intercettazioni sarebbero in possesso dei direttori di tutti i giornali italiani che pero' non le hanno pubblicate 'su sollecitazione del presidente Napolitano'. Ma dal Quirinale, in serata, arriva una secca smentita: 'E' un'insinuazione assolutamente priva di fondamento'.
    proprio a te che sei sempre attento, non sarà sfuggito che dalle 15.30 di ieri sera ho postato ora . Posto che una smentita del Quirinale era quotata @1.03.

per dirne un con così poco senso, potevi anche non dire niente. vorrei sapere qual è il nesso tra quello che ha fatto Farina e un ipotetico asservimento a Berlusconi
    Renato Farina, vicedirettore di Libero e collaboratore fisso di Panorama (Mondadori ---> Berlusconi), raccoglieva notizie per il Sismi e per Pio Pompa creando dossier falsi contro Romano Prodi.
    Quel Pio Pompa che nel 2001, nominato proprio da Berlusconi come consigliere del direttore Pollari, scrisse al premier una lettera in cui gli assicurava che sarebbe stato "il Suo uomo fedele e leale", desiderando di "averLa come riferimento".

Qualcosa di talmente acrimonico nei confronti di un giornale che non ha parlato abbastanza della D'Addario, che lo stesso Facci scrisse un articolo in cui smerdava a dovere l'Agente Betulla.

Lo Zio L'avatar di Sparatrap

Quel Pio Pompa che nel 2001, nominato proprio da Berlusconi come consigliere del direttore Pollari, scrisse al premier una lettera in cui gli assicurava che sarebbe stato "il Suo uomo fedele e leale", desiderando di "averLa come riferimento".

Uno che si chiama Pio POMPA non poteva che essere persona gradita a Berlusconi...
    Però ora mi assale un dubbio: Italo Bocchino viene prima o dopo di Pio Pompa?
    Ultima modifica di Sparatrap; 06-08-09 alle 02:44:28

+ Rispondi alla Discussione
Pag 356 di 3309 PrimaPrima ... 206346354355356357358366506856 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato