thanks ora mi hai tolto gli ultimi dubbiti ho risposto quihttp://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=2207
M$ ti ringrazia
![]()
4000 punti per tutte le espansioni? 45 euro?
Il problema coi dlc è che non sono soggetti alle offerte dei siti, a loro non costa quasi nulla tenere i file li e farli pagare quanto vogliono
Fra un po' uscirà la GOTY e includerà il gioco base più tutti i DLC.
Ma per giocare a ste espansioni e ho già finito tutto posso farlo lo stesso?
Sì.
bè 4000 punti per tutte e 5 sono un discreto esborsoma nel complesso sono circa 30 ore di gioco. Broken Steel e Point Lookout sono sufficienti per iniziare ad "espandere" il gioco. Certo invidio un po' chi non ci ha ancora giocato e magari si beccherà una edizione completa e scatolata...
e sono stati anche furbi ad usare il prezzo più basso sul marketplace per "spalmare" il tutto, per esempio Anchorage e The Pitt potevano essere ventude assieme, mentre 10 euro per Point Lookout sono un buon affare. Purtroppo i DLC hanno questo difetto, o ci stai oppure ciccia...![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 05-08-09 alle 17:30:42
Anche a me Fallout3 è piaciuto parecchio e ci ho perso un bel pò di tempo ora, ho un pò di tempo libero, viste le ferie, e mi piacerebbe riprenderlo in mano, ad Ottobre tra altri game e minore tempo libero non so se riuscirei e..... sono un bimbominkia per certe cose![]()
a me è venuta voglia di ricominciare Fallout2però devo ancora finire Fable2, ma nun c'ho voglia, quel gioco non mi ha preso per nulla, non so perchè in fondo lo aspettavo
![]()
Comunque per ora vado di Tartarughe![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Qxc5R0wlnIk GOW in giapponese è troppo bello![]()
Kagatte kinaaaaaaaaa!
Kagatte Koiiii!
Cmq Winduzzo Spammone, come son le tartallegre?
Voi conoscete persone che si son rifatte chirurgicamente (intendo nella vostra vita, non Alba Parietti et simila.)
Già finito 2 volte, in co-op è il delirio e già a livello di difficoltà difficile i boss son tostarelli. I livelli sui surf sono veramente infamiIl gioco rulla ed è esattamente il picchiaduro a scorrimento che vi aspettereste. Ovviamente la longevità non è il massimo, ma ha quel sapore old style che è un piacere giocarlo più tardi lo provo con lo stick
.
Online ben fatto segnala anche il ping degli altri giocatori anche se mi è capitato in qualche momento concitato un pò di lag.