Dipende dalla macchina e dal setting... è alla portata di tutti rispetto ad un GTR, ma fare un giro pulito al mugello con una ferrari da 900 cavalli, senza aiuti e andando veloce richiede una certa bravura!![]()
Dipende dalla macchina e dal setting... è alla portata di tutti rispetto ad un GTR, ma fare un giro pulito al mugello con una ferrari da 900 cavalli, senza aiuti e andando veloce richiede una certa bravura!![]()
Peccato che il tutto sia rovinato dal volante plasticone di MS![]()
Grid è eccessivamente spettacolare, simula qualcosina ma non troppo però nel suo insieme è maledettamente divertenteComunque il rewind istantaneo sarà utile quando non vorrò smadonnare troppo la sera.
quoto entrambi
Il rewind ci vuole ebbasta.
E' un gioco dannazione, se uno vuole la simulazione totale della gara non lo usa, stop.
Ieri stavo facendo una endurance da 35 giri, e fino al giro 12 tutto apposto, peccato che per una distrazione idiota ho preso una curva in modo indegno, e sono andato dritto
Avrei voluto tirare giù tutti i santi, gli dei, ed il clero di ogni tipo di religione. Con il rewind mi sarei solo limitato a premere il tasto back e vivere felice![]()
Tasto back presente solo nella modalità facile, ergo tieni pronto il calendario!
oh porc...
alla fine è giusto così....un gioco così curato non si può abbassare a un semplice rewind...
Pensa a tutti i bimbiminkia che dopo se la tirano sul forum perchè hanno fatto tot gara o tot evento solo grazie al rewind...
Per carità io su grid ogni tanto lo usavo per le gare di le mans (soprattutto in una curva dove col riflesso del sole andavo sempre dritto) però questo è un gioco di tutt altro spessore
Non vedo l'ora di scartavetrare i bidoni americani con la 500 Abarth, se su internet ancora meglio.![]()
Ho visto gli screen e qualche video... come gioco sembra essere bello...
Ma è una simulazione pura? o tipo PGR4?
Simulazione a diversi "livelli", pura è una parola grossa (almeno basandomi sui precedenti).
reventon![]()
ok, grafica bellissima, modelli stupendi ma le collisioni?
Cioè le collisioni tipo pinball??
ma così è ridicolo.
Ultima modifica di Morning Glory; 18-08-09 alle 21:29:29
Oddio che sbav, comunque potevano mettere auto migliori nel video, l'unica decente è la Rventon.
Comunque la grafica è qualcosa di incredibile.![]()
immagini delle auto del video
![]()
questa non è presente ma mi piace un botto
![]()
Ma il tubo che esce da vicino la ruota è lo scarico?
è probabile