rullata oggi con zombine e snaker....
badwater -> 160 punti
hodoo (che la odio) 120 punti
con zombine come medico (fisso in badwater)
rullata oggi con zombine e snaker....
badwater -> 160 punti
hodoo (che la odio) 120 punti
con zombine come medico (fisso in badwater)
Potere dei critici![]()
Buona sera a tutti, ragazzuoli, volevo chiedervi se esistono hud per tf2, del tipo modificare il mirino, ecc... Grazie mille..
http://www.youtube.com/watch?v=bewYHAdc52Q&NR
il critico è un colpo che fa 3 volte il danno normale......non ho capito ancora come funziona la storia del critic,chi me lo può spiegare in 2 parole? Grez!
p.s.: Grazie Snaker per la locatio delle cartelle per upgrade grafico!
ti esce da solo man mano che fai danni agli avversari, ovvero più danno fai, maggiorni probabilità hai di far uscire un critico dalla tua arma...
-la kritzkrieg è la pistola medica che al posto di darti la uber, ti dà 10 secondi di critici garntiti (immaginati cosa può fare un grosso con un medico armato di kritz)
-il KGB (i guantoni da box per l' heavy) invece ti garantiscono 5 secondi di critici ogni volta che uccidi qualcuno usandoli... (puoi anche swappare al minigun )
![]()
per il mirino ci dovrebbero essere proprio guide con cui puoi tipo fartelo da te come ti pare e poi importarlo, di hud conosco solo quelli che modificano i pg in basso a sinistra, del tipo li rende in stile manga, ma credo ci sia anche altra roba![]()
Grazie Desert!,molto chiaro!http://www.youtube.com/watch?v=bewYHAdc52Q&NR
il critico è un colpo che fa 3 volte il danno normale...
ti esce da solo man mano che fai danni agli avversari, ovvero più danno fai, maggiorni probabilità hai di far uscire un critico dalla tua arma...
-la kritzkrieg è la pistola medica che al posto di darti la uber, ti dà 10 secondi di critici garntiti (immaginati cosa può fare un grosso con un medico armato di kritz)
-il KGB (i guantoni da box per l' heavy) invece ti garantiscono 5 secondi di critici ogni volta che uccidi qualcuno usandoli... (puoi anche swappare al minigun )
![]()
No ne che magari avresti qualche link da passarmi tanto per farmi un idea.. Grazie..
Qual'è l'ip dei server di TGM per TF2? Così li aggiungo ai preferiti
Ma che cazz![]()
schnell, get zem, raus, RAUS!!
eh ho resettato le stats, vojo vedere un pò che riesco a fare, poi avevo ancora i valori punti sballati al medico e al pyro, solo che noto che non mi salva alcune stats, oppure le salva, ma nel loading sono a 0, e tipo il giorno dopo me le ha memorizzate =/
ricollegandomi alla partita dell'altra volta, avevo fatto una 20ina di punti col grosso, ma non me li ha salvati =<
allora vi spiego la storia dei punti:
i punti vengono salvati al round successivo, ovvero se fate un partita su dustbowl, quando il server cambia la mappa (es turbine) i vostri punti verranno salvati...
... non li salva quando interrompete la partita,...
inoltre, capita spesso che vi salva i punteggi di due partite appena giocate in successione, ma non vi salva quelli dell' ultiam appena giocata....
PS: anche io resettai via console le stats...solo che mi tornarono come prima dopo 2 giorni![]()
e io ho perso i 21 punti del cecchino e non-mi-ricordo-quanti-ma-tanti col medico in coppia ad obi, uffa![]()
eh, ma io ci gioco da poco, fatemi skillare
21 punti per adesso non son pochi![]()