Chiaro, già per quella minimo un 8 alla fine glielo daròComunque lo stile mi ricorda un sacco Kara no Kyoukai, e la cosa non può che piacermi
![]()
Chiaro, già per quella minimo un 8 alla fine glielo daròComunque lo stile mi ricorda un sacco Kara no Kyoukai, e la cosa non può che piacermi
![]()
Vo a vedere un paio di puntate di Genshiken 2![]()
Bello![]()
Messo in firma l'epic moment di SZS 5![]()
Mh, sta seconda stagione di Genshiken non mi convince troppo![]()
Vo ad ascoltare un po' di musica e poi a nannare
'Notte![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 08-08-09 alle 07:31:46
vi scrivo da una ubuntu base con fluxbox compilatore midori e poco altro (così configurata è molto old skool)
sta in meno di circa 1.7gb + swap, non è proprio il massimo della compattezza.... speravo meglio. peccato che se metto il naso fuori dalle distribuzioni mainstream, i pacchetti disponibili calano drasticamente....
toccherebbe ricompilare tutto![]()
ma guarda che Ubuntu non la fanno più dalla 7.10!
/ironia
personalmente mi trovo molto bene con Open Suse 11.1, Fedora 11 devo ancora testarla più a fondo però sembra ben fatta.
Archlinux è discreta e si installa proprio old-school (messa sul minipc via usb con l'installer via rete, sbavavo nerdezza da ogni lato)
Debian più ci "gioco" meno mi piaceperò è bella solida.
Non uso da un bel po' slackware, ma la slack è il bene a prescindere
ricompilavi scrivo da una ubuntu base con fluxbox compilatore midori e poco altro (così configurata è molto old skool)
sta in meno di circa 1.7gb + swap, non è proprio il massimo della compattezza.... speravo meglio. peccato che se metto il naso fuori dalle distribuzioni mainstream, i pacchetti disponibili calano drasticamente....
toccherebbe ricompilare tutto
quando avevo pc non all'altezza mettevo sempre o debian o ubuntu con flux + file manager smarzissimo e bastache nostalgia
se vuoi uscire dalle "standard" metti debian+unstable e gioca come vuoi.
![]()
nessuno mi aveva avvisato di tutto cio', è appena salito di una decina di posti nella mia ptw![]()
aspetto che finisca come al solito, ho già capito che io a guardare gli anime un giorno a settimana non ci riesco![]()
ohayou
'Oss![]()
'giorno
Direi che sono d'uopo due domande
- dov'è finito Lego?Quante settimane di ferie si è preso?
- chi è Shinn?![]()
chi è lego?
shinn è un old-userprima era qui con un altro nome
![]()
dopo provo anche arch allora se trovo il tempo, per ora sto giocando con slitaz cooking e sembra caruccia, molti pacchetti "bleeding edge".... e minuscola
non la conosco
*scrib*scrib*
per arch
http://wiki.archlinux.org/index.php/..._Install_Guide
la usa in pianta stabile babets, old-user che bazzicava per j4s e foro di linux, ma ora non posta +![]()
qualcuno mi aspiri l'alcool rimastomi in circolooooo!!![]()
merci, sto scaricando la iso e sbircio la guida (che stavolta, vedo, in effetti servenon la conosco
*scrib*scrib*
per arch
http://wiki.archlinux.org/index.php/..._Install_Guide
la usa in pianta stabile babets, old-user che bazzicava per j4s e foro di linux, ma ora non posta +) ; la microdostribuzione che citavo purtroppo ha dei problemi ad installare le virtualbox additions, e per un motivo non trascurabile: anche se ho installato gli headers del kernel, la signature del kernel (che finisce con -slitaz) e gli header (che non finiscono con -slitaz) non corrispondono, e quindi l'installer non prosegue
.... mmmmh .... mi sa che la mollo, anche se è veramente incredibilmente minuscola e velocissima
Fedora è discreto, in teoria bisognerebbe mettere Red Hat per andare di lusso, ma si pagama guarda che Ubuntu non la fanno più dalla 7.10!
/ironia
personalmente mi trovo molto bene con Open Suse 11.1, Fedora 11 devo ancora testarla più a fondo però sembra ben fatta.
Archlinux è discreta e si installa proprio old-school (messa sul minipc via usb con l'installer via rete, sbavavo nerdezza da ogni lato)
Debian più ci "gioco" meno mi piace però è bella solida.
Non uso da un bel po' slackware, ma la slack è il bene a prescindere
ricompila
quando avevo pc non all'altezza mettevo sempre o debian o ubuntu con flux + file manager smarzissimo e bastache nostalgia
se vuoi uscire dalle "standard" metti debian+unstable e gioca come vuoi.
Ubuntu sta peggiorando man mano che tenta di avvicinarsi a winmerd. Si sta facendo di una pesantezza incredibile.
ma vaff...
Nel circolino del saggio abbiamo avanzato l'ipotesi che sia morto.![]()
Quindi in umineko l'assassino è legolas?