è vero
aveva un ruolo all'inizio della storia ma sono tipo 60-70 capitoli che non si vede![]()
Sì.
No.
è vero
aveva un ruolo all'inizio della storia ma sono tipo 60-70 capitoli che non si vede![]()
Per me nel prossimo capitolo parte il rissone free for all![]()
che non sarebbe male, tra l'altro![]()
![]()
MagariIl rissone free for all è partito ora in one piece, sta bò, l'ultimo capitolo ha solo spash page
![]()
Botte![]()
![]()
Ma cosa ci posso fare se prima delle 12 il mio corpo/mente non vogliono svegliarsi?
In vacanza mi hanno anche fatto uno scherzo svegliandomi di colpo tra urla e quant'altro.. peccato fossero già le 2 di pomeriggio![]()
Eeeh ti capisco alle![]()
Ma personalmente sto comunque tentando di alzarmi ad orari decenti, sennò mi sembra di buttar via mezza giornata![]()
Tanto io di buttar via la giornata non ho problemi: non c'è un azzo da fare in sta città e mi son già rotto le palle di esser tornato a casa da 3 giorni ormai
Alla sera mi tocca stare in casa, non c'è nessuno e niente da fare![]()
povro alle
trovati una donna
'giorno gente![]()
Alle, A LAVORARE!
quoto entrambi![]()
BTW stamattina volevo andare a tagliare i capelli ma c'era da aspettare due ore![]()
Tse, il trucco sta nell'andare a letto tardi, tanto ti svegli a mezzogiorno lo stesso, allora vai a letto alle cinque così sprechi meno ore
Anche se mi pare ovvio che dormire non è mai uno spreco di ore![]()
No, non mi piace l'idea di dormire![]()
Poi quando devo svegliarmi vorrei restare a letto a vita eh, ma come idea non piace![]()
![]()
Giorno svegliato poco fa![]()
whuuuuuu are you uh-uh uh-uh
Tornato. Ovviamente letto sega e datebankencoso.![]()
Ora sto uppando le foto su failbook.![]()
Foto di fiha or gtfo![]()
Ok.
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
Poland rocks.![]()
Ebbravo DT il vecchio marpione![]()
Ora però vado a nanna. Notte!![]()
Devo trovare un hotel a basso costo e vicino al centro a Riccione.. impresa ardua![]()