BUONA LA PRIMA — Buona la prima. Kaká sorride dopo l'esordio con la maglia del Real Madrid nel match vinto 5-1 sul campo del Toronto FC. Il brasiliano è entrato nell'azione del primo gol, realizzato da Raul, me non è riuscito a iscrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori. "Sono molto contento per la mia prestazione, è solo una partita di precampionato ma è importante accumulare minuti", così Kakà a fine gara. "Mi è mancato il gol, ma l'importante è creare azioni. Ho partecipato alla manovra e mi sono sentito a mio agio". I 22.000 spettatori hanno salutato con una serie di ovazioni l'annuncio della formazione ufficiale: "Il Real Madrid attira sempre molta gente, sono felice di far parte di questa società". Quindi un flash sulle operazioni in corso: "Siamo in un periodo di intenso lavoro, dobbiamo continuare così anche se i miglioramenti già si vedono. La squadra funziona e ci aspettiamo che vada bene per tutta la stagione. È importante produrre gioco sin dall'inizio". Entusiasta il bilancio finale: "Giocare con questi compagni è splendido ed è ancor più bello farlo con la maglia del Real. Questo è un gruppo ottimo, dobbiamo essere continui per tutto l'anno".
fonte Gazzetta.it
sarà pure, ma io in tutti e tre i minuti della sintesi della partita su iutub non ricordo di averlo visto neanche di sfuggita
ma sono sicuro che al primo gol si slinguazzerà la camiseta come neanche il peggiore degli sheva![]()