che faccia da marpione che hai nella prima foto
buondì!
Sì.
No.
che faccia da marpione che hai nella prima foto
buondì!
buondì!
inchia dittì
quale delle 2 ti sei fatto?
p.s.la seconda immagine non la vedo![]()
a naso direi nessuna delle due![]()
ora vedo anche la seconda immagine, dai quella l'ha colpita![]()
Hai la faccia da pedobear nella prima foto.
Ah, volevo giocare a baldur's gate 2 ma sul fisso non posso perchè mi si spegne, sono costretto ad installarlo sul portatile![]()
Non mi sono fatto nessuna delle due.![]()
C'ho provato con quella a destra (la stessa della seconda foto), ma il massimo che sono riuscito a combinare è stato il ballare con lei tenendola per i fianchi ed appoggiandole il manico (che in quel momento era pressoché incontrollabile) sul suo scolpitissimo sedere.
![]()
Poteva andare molto meglio, ma poteva anche andare molto peggio. :bicchieremezzopieno:
Questo era il terzo giorno, per i successivi giorni non sono riuscito più a beccarle.![]()
Ma riccione fa schifo, vieni a pinarella
Anzi no, ripensandoci
Sta bò, l'anno scorso volevo giocarci anch'io sul pc vecchio, non riconosceva più i cdPure il cd originale dell'espansione era andato a puttane. Ho dovuto fare file immagini di tutti e giocare via daemons tools
![]()
Anche io![]()
Poi mi crashava ogni volta che entravo nel rifugio interdimensionale dell'espansione, quindi più o meno sette volte a partitaquindi ho sfanculato tutto
![]()
alle ma quand'era che scendevi a Roma?no perché si prospetta una bella settimana piovosa di mierda
![]()
ah vabbé ti salvi![]()
Ma tanto in questi giorni verrà brutto tempo in praticamente tutta Italia, fatta eccezzione per le località di vacanza quali costa adriatica e tirrena
Bello vedere al Meteo come su tutto il nord e il centro abbiano messo pioggia mentre nella zona Milano Marittima/Riccione e Forte Dei Marmi abbiano messo sole e caldo![]()
Roma rulla.![]()
io con ero-sena pensavamo di scendere a Roma il ponte dell'8 dicembre
ma è ancora tutto da definire
dittìalmeno però gliel'hai fatto senitre
baldur's 2![]()
Buonasera![]()
ero avvertimi se scendi che ci becchiamo![]()
ti saprò dire
anche se per ora l'idea è molto 'fumosa', stasera si parlava di andare da tutt'altra parteperò da qui a lì c'è tempo
notte gente
p.s.da domani riprendo a lavorarelullatemi
![]()
Ero
Da domani continuo a dormire tranquillo nel mio letto![]()
Io non ho ancora fatto le ferie :V
Voglio andar via da Modena..
Aiutooooooooooo![]()
Io parto Giovedì, grazie al cielo.