adesso a quanto lo tieni ( dico fsb x molti ) ?
Immagino le offese a gogo che non ho potuto sentire.![]()
adesso a quanto lo tieni ( dico fsb x molti ) ?
Immagino le offese a gogo che non ho potuto sentire.![]()
adesso che fsb e molti hai ?
A pensarci 'stanotte ho preso l'aspirina perchè avevo dolore alle orecchie ... ora so di chi è la colpa.![]()
Se hai disinstallato bene i driver e passato con Driver Sweeper aggiornato, se reinstallandoli fa ancora così c'è poco da fare, si dev'essere sput.tanato qualcos'altro lato sistema operativo.
La scheda comunque va tranquillo che non ha problemi.![]()
Ma stamattina riuscire a postare nel forum è diventato un'impresa quasi impossibile![]()
adesso che fsb e molti hai ?
A pensarci 'stanotte ho preso l'aspirina perchè avevo dolore alle orecchie ... ora so di chi è la colpa.![]()
ma che cazz è successo ? escono 3 post uguali.![]()
Perché non dovete ri-aggiornare la pagina più volte, il post inviato compare lo stesso sul forum anche se vi appare il messaggio di errore oppure sta una vita con la pagina in caricamento
hai java attivo o altre applicazioni del genere, perchè ad esempio basta anche il rockstar social fag di GTAIV aperto (senza giocarci), che la scheda resta sempre in performance 3D senza switchare in 2D...
avevo provato anch'io millemila versioni driver per il problema dello switch tra 3D e 2D, per scoprire poi che era proprio colpa delle applicazioni java (es.: jDownloader) o del Rockstar coso che si apriva automaticamente all'avvio del computer![]()
ma perchè da me le riviste arrivano dopo?
sono andato a cercarne una e c'era il numero prima di quella che mi interessa
almeno so che arriva... dopo, ma arriva
qualcuno ha provato l'ultimo pop (che sta per prince of persia)?
f5f5f5f5f5f5f5f5f5.![]()
enermax enermax enermax![]()
Eh, l'enermax costa circa 50-60 euro in più...![]()
il revolution ?
però ha anche 50w in più.![]()
Mavva bo! Quanto cazzarola è difficile convincere uno che per un portatile non fa molta differenza prendere un 1,6GHz o un 2,4GHz se non devi nè giocare nè fare encoding e altre menate?
magari il 2,4GHz è più awesome.![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 31-08-09 alle 16:13:59
Se vuoi mi sono rimaste 2 collector's edition di WotLK ancora incelophanate... ne avevo ordinate 12 in società con un mio amico, ne ho tenute due per noi, ne ho vendute 8 e me ne rimangono due da vendere con calma... Le volevo vendere tra un poì più di tempo, ma se ti interessano son qui
GrazieGrigliata epica.
Complimenti a guido e alla sua ragazza, persone disponibilissime e molto umili.
Qualità del pranzo da pelle d'oca, dalle tartine al cheesecake... il sapore di quella salamella sott'olio è indimenticabile.
Il paesaggio è stupendo, mozzafiato, mi sono innamorato di quella terra.
Rinnovo i miei complimenti al buon della valle, è riuscito a stupirmi, cosa non facile.
Grazie.![]()
Un ringraziamento anche a tutti gli altri che hanno contribuito a rendere epico questo raduno, da quelli che ho già visto l'altra volta a "wikipedia nock", un grande.
Grazie a goku che nonostante tutto quello che c'è stato ha rischiato gli ultimi punti della patente per farmi prendere il treno in tempo.
Grazie al mizio, al mad e al balzy per l'intrattenimento spettacolare in macchina...
Peccato che sia durata poco, peccato davvero.
Peccato che sia durato poco, vero... però se non perdiamo l'abitudine di farle una volta ogni qualche mese va comunque benone
PS: Mizio, sai come la penso no? Adesso come adesso Corsair 850w o 1000w è la scelta migliore!![]()
Giorno a tutti...
Ah quindi questa volta Terror non è rimasto in un'angolo e fissarvi ammutolito?
Beh ma fotazze non ce ne sono?
La prossima grigliata potrebbe durare 2 giorniSe vuoi mi sono rimaste 2 collector's edition di WotLK ancora incelophanate... ne avevo ordinate 12 in società con un mio amico, ne ho tenute due per noi, ne ho vendute 8 e me ne rimangono due da vendere con calma... Le volevo vendere tra un poì più di tempo, ma se ti interessano son qui
Grazie
Peccato che sia durato poco, vero... però se non perdiamo l'abitudine di farle una volta ogni qualche mese va comunque benone
Si parte al mattino, si giunge a casa Della Valle, si mangia l'impossibile, si chiacchiera riversi sulle seggiole, si perde tempo con tornei di qualsivoglia gioco e poi ci si trasferisce del bar più vicino.
Poi si dorme tutti insieme e il giorno dopo si ricomincia.
![]()