Passaggio veloce solo per fare gli auguri di buona guarigione al Dan e auguri di buon compleanno al buon Doom! Ciao a tutti!![]()
Passaggio veloce solo per fare gli auguri di buona guarigione al Dan e auguri di buon compleanno al buon Doom! Ciao a tutti!![]()
auguri doomino!
Grande Dan!! Peccato che per via delle circostanze siamo potuti stare poco insieme, cmq sei carisma allo stato puro!! è stato un piacere ed un onore conoscerti di persona tenente
Doom auguri per il tuo compleanno!![]()
@elgrigno:
In ogni caso ho deciso riguardo il nuovo pc e ringrazio nuovamente per i vostri consigli/opinioni ma in questi giorni mi sono informato parecchio e ho scelto d'optare per il Macbook Pro
Ora non so se andare sul 15" 2,66GHz oppure il 13" 2,53GHz. Non riesco a capire se cambia molto o meno. La differenza di prezzo é parecchia (quasi 400 Euro).
Vi rimando ancora al link:
http://store.apple.com/it/browse/hom...ro?mco=MTE4NDY
Psicologia inversa@elgrigno:
In ogni caso ho deciso riguardo il nuovo pc e ringrazio nuovamente per i vostri consigli/opinioni ma in questi giorni mi sono informato parecchio e ho scelto d'optare per il Macbook Pro
Ora non so se andare sul 15" 2,66GHz oppure il 13" 2,53GHz. Non riesco a capire se cambia molto o meno. La differenza di prezzo é parecchia (quasi 400 Euro).
Vi rimando ancora al link:
http://store.apple.com/it/browse/hom...ro?mco=MTE4NDY
Se elogiavamo i mac a sta ora compravi pc tower ultra e un portatile per gli stessi soldi![]()
ma se devi sbattere via così tanti soldi per un notebook perchè non ti prendi il vaio?
no l'assistenza sony fa cagare ovunqueasd però apple non è da meno
grazie a tutti per gli auguri ragazzi
sto decidendo cosa regalarmi, sono indeciso tra il wiz ed il dingoo![]()
Auguri al doom.
Per Gatsu, l'assistenza apple e' ancor peggio di quella sony, sia per costi fuori garanzia che per demenza senile. Prenderanno gli utenti mac a lavorare e per questo sono certi cialtroni in ambito informatico che non ti dico. Gia me li vedo....davanti al mac che cercano il tastino per l'autoespulsione dell'hd con conseguente sostituzione in automatico.A un mio amico gli hanno ridato per 4 volte il macbook guasto....dicendo che era stato riparato....alla quarta volta ha richiesto i soldi indietro minacciandoli di denuncia...in quanto era fatturato alla sua ditta e poteva farsi risarcire pure il lavoro perso.
Bentornato Dan.
Auguri Doom.
Altra settimana di lavoro.
Ieri siamo stati premiati come migliore band al Summer Rock festival al mio paesello.![]()
Ok....ts7900 ordinato su freeshop....dopo chiamo MP per l'abbonamento.
P.s. Un in bocca al lupo ad andro per le ferie....visto l'Eta.....
La pagina precedente è riempita per metà di post da Gatsu![]()
old![]()
ancient proprio.
Joe che genere fate?
Mi aspetto da te un report su MH Tri...
Soprattutto se hanno nuovamente nerfato la difficoltà come per gli ultimi episodi, all'infuori del giappone lasciarla così com'è su Wii sarebbe un flop, vista la difficoltà retarded di certi titoli...
Di KofXII, frega nulla, fa schifo ed è una beta... se hai speso più di 20-30 euro, mi dispiace che hai buttato dei denari e imprecerai in automatico... questo basterà e avanzerà come giudizio sul titolo...![]()
Un nerf alla difficoltà c'è stato, pare che ora i boss compaiano sempre sulla mappa, senza bisogno di chiaroveggenza, palle pittura e mongolfiere felyne![]()